Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Messaggi consigliati

Bella la tua nuova Passat. :hand:

 

 

Enrico.

 

 

P.S. ... dimenticavo, peccato che ci manca un pezzo altrimenti era perfetta. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    11

  • michy72

    10

  • alanpg

    5

  • mikesavoia

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

Come per una Donna anche la Passat và vista prima da dietro... e credetemi senza quel pezzo... (il discorso vale per entrambi) a che caxxo serve????? :fischio:

 

Cl@udio68 :ok:

 

Variant 3 - Senza coso di dietro 4

 

ihihihihihihihhihihihih

LE BERLINE :w :w :w :w :w SONO LE PASSAT PER ECCELLENZA!

hanno il numero perfetto dei pezzi!

sono le vostre wagonare che hanno un pezzo di troppo ;)

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Guarda caso però l'ha fotografata solo di davanti e non dietro per non far brutta figura :rotfl:

 

P.S. Come già detto si scherza, è bello farsi quattro sane risate altrimenti che forum di fulminati sarebbe :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ovvio alessà :D

alla fine chi giusti(berlinari) chi sbagliati(wagonari) siamo tutti passattisti :D

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte sappiate questo: Il Passat nacque come Variant e poi divenne Berlina pertanto la tradizione rimane anche su queste con motore trasversale ... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei vostri benvenuto. Allego le foto che ho fatto con il cellulare. L'ora era tarda ed il tempo inclemente. Quando sarà più bello farò delle foto migliori :-)

 

Congratulations !! Bello questo Passat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

le berline son molto più filanti,più belle,più snelle,più leggere

ecco la conferma che i giovani d'oggi abusano di alcool e stupefacenti.... post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

...a mio parere la macchina deve avere la coda ...

eccheèèèè, un rettile?.... post-19322-0-14194500-1322165530.gif

 

02.gif

 

ne sei proprio sicuro???

intanto, è tinta ARGENTO... gli assomiglia più la tua.... cool.gif

 

Sto leggendo i vostri commenti su berlina/wagon. Sarà dura smettere di ridere

qui, più o meno, la concentrazione di cazzàri, è superiore alla media.... tongue.gif

 

- l'orologio analogico al centro della plancia...questo,per i miei gusti personali non si affronta...ma visto che tutte le passat nuove sono così,non ci si può fare nulla (per il momento :lol:)

toglierlo proprio, e comparsi un Breitling... arf.gif

 

La highline era solo così e me la sono fatta piacere...

sicuro?.. sulla mia, c'era l'opzione gratuita fra radica e Netzoptik.... dry.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

le berline son molto più filanti,più belle,più snelle,più leggere ;)

02.gif02.gif02.gif02.gif02.gif02.gif02.gif

 

Berlina 4 Life :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

stavo aspettando l'arrivo di fabio !

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il navigatore RNS-315, visto che con il pacchetto Business veniva lo stesso prezzo dell'RCD-510, ma con in più il bluetooth e, per l'appunto, il navigatore, l'ho fatto mettere. Devo dire che non e' malaccio (pensavo decisamente peggio). Due sono i punti essenziali che mi lasciano perplesso:

1) possibile che non si possano inserire POI personalizzati?!?

2) non chiedo che l'aggiornamento delle mappe sia gratis, ma a me sembra che metterlo 200 euro sia un vero furto!!! A 50 euro penso che l'SD card la prenderei l'anno dopo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il navigatore RNS-315, visto che con il pacchetto Business veniva lo stesso prezzo dell'RCD-510, ma con in più il bluetooth e, per l'appunto, il navigatore, l'ho fatto mettere. Devo dire che non e' malaccio (pensavo decisamente peggio). Due sono i punti essenziali che mi lasciano perplesso:

1) possibile che non si possano inserire POI personalizzati?!?

2) non chiedo che l'aggiornamento delle mappe sia gratis, ma a me sembra che metterlo 200 euro sia un vero furto!!! A 50 euro penso che l'SD card la prenderei l'anno dopo.

 

Complimenti , molto bella anche se preferisco la SW

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellisima complimenti...soprattutto hai preso la versione giusta, senza pezzi aggiunitivi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sicuro?.. sulla mia, c'era l'opzione gratuita fra radica e Netzoptik.... dry.gif

 

 

vero :ok:

 

Perchè il tabaccaio sotto casa mia ha una passat 3B 115 Highline e non ha la radica ma il Netzoptik ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io parlavo della 3bg,non della 3b...comunque non sono sicuro ma tutte quelle che ho visto io hanno la radica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco la conferma che i giovani d'oggi abusano di alcool e stupefacenti.... post-19322-0-70805200-1322165563.gifeccheèèèè, un rettile?.... post-19322-0-14194500-1322165530.gif02.gifintanto, è tinta ARGENTO... gli assomiglia più la tua.... cool.gifqui, più o meno, la concentrazione di cazzàri, è superiore alla media.... tongue.giftoglierlo proprio, e comparsi un Breitling... arf.gifsicuro?.. sulla mia, c'era l'opzione gratuita fra radica e Netzoptik.... dry.gif

 

 

vero :ok: Perchè il tabaccaio sotto casa mia ha una passat 3B 115 Highline e non ha la radica ma il Netzoptik ;)

 

Anche la mia HL ha il netzoptik e non la radica!

Comunque bel ferro, mi ricorda molto quella che ho provato alla VW qualche tempo fa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...