Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Messaggi consigliati

mitistomane

Complimenti per l'acquisto :hand:

 

Comunque io avrei investito ancora 1300 euro e l'avrei presa nella sua forma naturale (Variant), avresti una maggior rivendibilità in futuro. Perchè, a parte due tre elementi che girano sul :gci che credono ancora a babbo natale, per il resto la Passat senza un pezzo non la vuole nessuno... e non lo dico io ma i dati di vendita... :fischio:

 

la passat senza un pezzo la cercano persone che non hanno esigenze lavorative e vogliono una bella auto nella sua forma naturale BERLINA...

chi invece ha bisogno di caricare piastrelle,olive e chi più più ne metta(anche le bare!),si prende la variant..

anche per fare solo il fruttivendolo ambulante :D

p.s. vedete una mia vecchia discussione che sta un pò più giù che si chiama "noooooooo passat fruttivendola" :D

ahhahahahahahahahahah !!!

shhhhhhhhh

3 - 0 a favore dei "berlinisti" contro i "wagonari" :D

02.gif02.gif02.gif02.gif02.gif02.gif

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    11

  • michy72

    10

  • alanpg

    5

  • mikesavoia

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi

:D

aspè quella di autoscout è la 3bg...ho anche una 3B!

 

post-12584-0-70994900-1328700534.jpg

 

 

post-12584-0-30338700-1328700554.jpg

 

 

post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

02.gif02.gif02.gif02.gif02.gif

 

 

ma fate le foto mentre guidate in autostrada ?????? :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:

 

allora non rispondete solo al telefono... fotografate anche :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la passat senza un pezzo la cercano persone che non hanno esigenze lavorative e vogliono una bella auto nella sua forma naturale BERLINA...

chi invece ha bisogno di caricare piastrelle,olive e chi più più ne metta(anche le bare!),si prende la variant..

anche per fare solo il fruttivendolo ambulante :D

p.s. vedete una mia vecchia discussione che sta un pò più giù che si chiama "noooooooo passat fruttivendola" :D

ahhahahahahahahahahah !!!

shhhhhhhhh

3 - 0 a favore dei "berlinisti" contro i "wagonari" :D

02.gif02.gif02.gif02.gif02.gif02.gif

 

3-0 per cosa scusa?

 

 

sono vostre considerazioni personali..se valgono queste allora

 

ok..allora la variant è più bella,più versatile e più vendibile

 

3-3 e palla al centro

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne sei proprio sicuro???

 

http://www.autoscout...6097033&asrc=fa

 

 

 

 

certo che ne sono sicuro...al 100%

 

 

non ho detto che non ci sono...ho detto che solitamente sono mercedes ;)

 

Comunque siamo riusciti a fare OT anche in questo topic

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei vostri benvenuto. Allego le foto che ho fatto con il cellulare. L'ora era tarda ed il tempo inclemente. Quando sarà più bello farò delle foto migliori :-)

post-42469-0-17532800-1328701355.jpg

post-42469-0-92789300-1328701365.jpg

post-42469-0-21475400-1328701382.jpg

post-42469-0-70231900-1328701394.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ma fate le foto mentre guidate in autostrada ?????? :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:

 

allora non rispondete solo al telefono... fotografate anche :mad: :mad: :mad:

 

non sono foto mie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo i vostri commenti su berlina/wagon. Sarà dura smettere di ridere :hand:

qua è così..ci prendiamo in giro ma ci vogliamo bene

 

 

Lo sfottò è pane quotidiano :lol:

 

Bella la tua passat :hand:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Grazie dei vostri benvenuto. Allego le foto che ho fatto con il cellulare. L'ora era tarda ed il tempo inclemente. Quando sarà più bello farò delle foto migliori :-)

 

bravo alen!

vedete quanto è bella la berlina senza quel pezzo inutile li dietro!

CHE SPETTACOLO! ;)

p.s.

mi scuso a nome di tutti qui dentro per il MEGA OT che abbiamo fatto,ma quando si tocca l'argomento variant o berlina si sfocia in discussioni lunghissime del tipo è come dire "meglio la bionda o la mora?" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

è vero comunque ciò che dice michy ;)

ci si sfotte ma sempre senza esagerare e nel massimo rispetto di tutti ;)

ci vogliamo tutti bene qui dentro ;)

post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei vostri benvenuto. Allego le foto che ho fatto con il cellulare. L'ora era tarda ed il tempo inclemente. Quando sarà più bello farò delle foto migliori :-)

 

lasciando stare la mancanza del pezzo dietro :lol: e tornando seri..

 

 

Senza entrare nel discorso 4x4,dsg,ecc,ecc

 

2 cose che non mi piacciono esteticamente ci sono:

 

- gli inserti in radica (io preferisco quelli in alluminio...forse sarà che mi sono stancato di vedere quelli in radica della mia e voglio cambiare :lol:)

 

- l'orologio analogico al centro della plancia...questo,per i miei gusti personali non si affronta...ma visto che tutte le passat nuove sono così,non ci si può fare nulla (per il momento :lol:)

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lasciando stare la mancanza del pezzo dietro :lol: e tornando seri..

 

 

Senza entrare nel discorso 4x4,dsg,ecc,ecc

 

2 cose che non mi piacciono esteticamente ci sono:

 

- gli inserti in radica (io preferisco quelli in alluminio...forse sarà che mi sono stancato di vedere quelli in radica della mia e voglio cambiare :lol:)

 

- l'orologio analogico al centro della plancia...questo,per i miei gusti personali non si affronta...ma visto che tutte le passat nuove sono così,non ci si può fare nulla (per il momento :lol:)

 

Per la radica era più una scommessa che altro. Per me la radica (ma anche l'Alcantara) era quella della Thema di papà. E' che l'alluminio spazzolato non mi diceva gran che e quindi ho preferito tentare. In ogni caso non mi dispiace. Quanto all'orologio al centro della plancia non posso che darti ragione. Se poi consideri che io adoro il mio Casio DataBank anni '80, capisci che il display analogico per quando l'ho letto mi sono schiantato contro qualsiasi cosa :D Però, ad essere sincero, ricordo che quando comprai la Passat 4Motion TDI 3BG (bellissima!!!) non mi piacevano proprio i fari posteriori. Quando l'ho venduta adoravo quei fari :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neppure a me piacevano i fari posteriori della 3bg...preferivo quelli della 3b.

 

Poi,con il tempo,pur continuando a piacermi di più quelli della 3b mi sono reso conto che quelli della 3b hanno una linea più "vecchia".

 

Ripeto,mi piacciono ancora ma mentre appena presa la mia li avrei messi subito,ora mi tengo i miei. :lol:

 

Per la radica non dico sia brutta...dico solo che a me ha stancato e preferisco gli inserti in alluminio (che sono anche un pò più sportivi)...ma poi io non ho mai avuto un grande feeling con la radica.

 

La highline era solo così e me la sono fatta piacere... :lol:

 

Per l'orologio invece spero sempre che qualcuno si inventi un cassettino o un altro accessorio da installare al suo posto.

 

Finita la scorta di orologi analogici (direi ereditati dalla phaeton) non mi meraviglierei se la stessa VW proponesse in futuro un allestimento che preveda uno sportellino al suo posto...un pò come l'allestimento non fumatori.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alan complimenti per la Passat BERLINA, e bentornato nel mondo dei passattisti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Come per una Donna anche la Passat và vista prima da dietro... e credetemi senza quel pezzo... (il discorso vale per entrambi) a che caxxo serve????? :fischio:

 

Cl@udio68 :ok:

 

Variant 4 - Senza coso di dietro 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...