Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Messaggi consigliati

Se proprio devi dirla tutta non tralasciare tutti i fruttivendoli e ambulanti extracomunitari che la sfruttano a dovere, così pure come qualcuno del forum che l'ha utilizza anche per trasporto legnami e materiali edili :P

 

Tutti gli altri sarebbero da psicanalizzare per l'asportazione di "quel pezzo in più" dalla mente :look: :rolleyes: :) :D :lol: :rotfl:

 

E adesso via nel bunker atomico realizzato sul progetto di Gheddafi :ph34r:

 

INIZIATE A SCAPPARE!! :br

 

 

io ci ho caicato anche 250/300 kg di collante per piastrelle dentro! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    11

  • michy72

    10

  • alanpg

    5

  • mikesavoia

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche la mia HL ha il netzoptik e non la radica!

Comunque bel ferro, mi ricorda molto quella che ho provato alla VW qualche tempo fa...

anche la tua è una 3b :lol:

 

 

PS:

 

interessante sta cosa del netzoptic...ti interessano gli interni in radica? :ph34r:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

INIZIATE A SCAPPARE!! :br

 

 

io ci ho caicato anche 250/300 kg di collante per piastrelle dentro! B)

 

:nonono:

Beh, scappare è un parolone, soprattutto se la Passat la tieni costantemente zavorrata come un mulo, basterà una guida tranquilla a fil di gas per essere al sicuro :lol:

 

Ops... Leggo in firma che hai anche un altro "mezzo di trasporto" :ph34r:

 

:P

:birra:

scusate il mega :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la tua è una 3b :lol:

 

 

PS:

 

interessante sta cosa del netzoptic...ti interessano gli interni in radica? :ph34r:

 

 

 

 

 

 

gli mancherebbe il portabicchieri (a livello puramente teorico.. il mio, è solo contemplativo...)... e tu non potresti dargli il portacenere posteriore.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il portabicchieri è vero...anche se sarebbe da vedere se si può adattare la striscia che nella 3bg hanno messo ,fissa,al suo posto.

 

La forma è la medesima.

 

Ma nel posacenere posteriore c'è il netzoptic?

 

Perchè nella mia non c'è la radica...tutto nel colore della plancia per cui non mi servirebbe e ognuno si terrebbe il suo :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il portabicchieri è vero...anche se sarebbe da vedere se si può adattare la striscia che nella 3bg hanno messo ,fissa,al suo posto.

La forma è la medesima.

Ma nel posacenere posteriore c'è il netzoptic?

Perchè nella mia non c'è la radica...tutto nel colore della plancia per cui non mi servirebbe e ognuno si terrebbe il suo :lol:

 

la striscia si adatterebbe sicuramente, ma lui perderebbe il portabicchieri.. il nostro tunnel, non ha quei fori osceni... almeno ci avessero messo un cassettino a tapparella...

 

ma, il posacenere posteriore delle 3B, è finito come l'anteriore... il il mio, è in radica...... tutto il tunnel, è completamente diverso...unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

la passat: uguale berlina.. ;) scherzo..gusti..anche a me piacciono molto di + le berline..filano di +..+eleganti ecc ecc..anche se quest'ultima berlina mi fa uno strano effetto dietro rispetto alla mia..e per ora apprezzo di più la station..ma cmq prenderei la berlina..

e poi il codone scompone in curva aggiunge peso e perggiora l'aereodinamica.. ;) qnd legge art viene e mi fucila..

una station puo andare forte quasi come una berlina se al volante c'è uno esperto..un certo Art..per esempio..ma se potessimo mettere lo stesso art contemporaneamente su due vetture identiche..

passat preferibilmente..art su berlina bastonerebbe art su station..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...