Vai al contenuto

prime impressioni


Messaggi consigliati

art.142/9

sedile rigido come piace a me, comodo per i lunghi viaggi ...MA...il cambio sembra un catenaccio della stalla...

comoda la leva e ottima la manovrabilità....ma il sedile sembra il puff di fantozzi... :lol:

 

e si potrebbe continuare all'infinito...

 

esistono altre combinazioni: sedile e bracciolo paradisiaci (ho scoperto sol quando son sceso che oltre ad essere ventilati, e riscaldati, facevano anche i massaggi.....post-19322-0-14194500-1322165530.gif)

 

ma cambio tristemente automatico... era una Mercedes S-Klasse... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    7

  • Amarok

    7

  • Sbymotta

    6

  • marco1972

    5

esistono altre combinazioni: sedile e bracciolo paradisiaci (ho scoperto sol quando son sceso che oltre ad essere ventilati, e riscaldati, facevano anche i massaggi.....post-19322-0-14194500-1322165530.gif)

 

ma cambio tristemente automatico... era una Mercedes S-Klasse... rolleyes.gif

di questo secondo me ci se ne dovrebbe accorgere abbastanza velocemente :sad:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intendeva che le auto di oggi hanno quasi tutte il servosterzo elettrico per cui piaccia o no (non piace neppure a me quello della passat nuova...troppo leggero...preferisco il mio...ma è una questione di gusti) se compri un'auto nuova ti devi rassegnare ad averlo...sono sempre meno (e prima o poi spariranno) le auto che montano il servosterzo "tradizionale".

 

 

 

 

esattamente :ok:

 

io lo trovo leggero in manovra e a bassa velocità poi direi che va bene

 

già la mia MB W168 1999 prima serie montava lo sterzo elettroidraulico, la mia in 130.000 km non ha mai avuto problemi, considerato che la usa una donna e spesso gira le ruote da fermo :angry:

 

la mia precedente 3c quasi 290.00 km zero problemi di sterzo, diciamo che se sono ben fatti durano tanto quanto quelli idraulici, poi per il risparmio di energia e peso non posso valutarne davvero l'efficenza

 

tra la mia 3bg e le attuali 3c i consumi sono pressochè gli stessi pur questa avendo teoricamente 10 cv. e anche qualche kg in +

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora?? :hand: e ai fiammati che dici?

 

Semplice travaso di tutto ad esclusione del motore da un 2.5 a un 1.9 e loro saranno contenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplice travaso di tutto ad esclusione del motore da un 2.5 a un 1.9 e loro saranno contenti!

 

:br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esattamente :ok:

 

io lo trovo leggero in manovra e a bassa velocità poi direi che va bene

 

già la mia MB W168 1999 prima serie montava lo sterzo elettroidraulico, la mia in 130.000 km non ha mai avuto problemi, considerato che la usa una donna e spesso gira le ruote da fermo :angry:

 

la mia precedente 3c quasi 290.00 km zero problemi di sterzo, diciamo che se sono ben fatti durano tanto quanto quelli idraulici, poi per il risparmio di energia e peso non posso valutarne davvero l'efficenza

 

tra la mia 3bg e le attuali 3c i consumi sono pressochè gli stessi pur questa avendo teoricamente 10 cv. e anche qualche kg in +

 

se ci pensi qualcosa è normale che ci sia...che poi si quantifichi in 1 o 2 cv in meno può essere e non te ne accorgi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

esistono altre combinazioni: sedile e bracciolo paradisiaci (ho scoperto sol quando son sceso che oltre ad essere ventilati, e riscaldati, facevano anche i massaggi.....post-19322-0-14194500-1322165530.gif)

 

ma cambio tristemente automatico... era una Mercedes S-Klasse... rolleyes.gif

 

Quello della Mercedes e di una lentezza inaudita...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello della Mercedes e di una lentezza inaudita...

 

Quoto io ho guidato sia Slk che Z4, lo sterzo della bmw :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...