Vai al contenuto

Appena acquistato VW PASSAT VARIANT ... ma ci sono problemi ?


Messaggi consigliati

Ma era sicuramente ben mappato <_< è passata come un treno :shock:

 

guarda che può avere quasi 190cv... non serve che sia mappato, per farti i giretti intorno ed andarsene... laugh.gif

 

beve come un'idrovora, ma ti assicuro che viaggia...

 

io ho usato una delle ultime 156, con 175cv... ai 130 era pressoché spenta... e mancavano alcune migliaia di giri alla zona rossa...

 

in un tratto detutorizzato, un gran rompipalle continuava a sfanalare ai 140 di tachimetro, per piazzarsi davanti e rallentare ai 130... alla terza volta, mi son rotto i cog.... e l'ho praticamente vaporizzato sul posto solo schiacciando a fondo il gas di sesta.... ph34r.gif

 

stendo un velo pietoso sulla cifra letta sul tacho quando mi son stufato di tener giù......... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

e mancavano ancora un migliaio di giri........ blink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Fabulus

    7

  • Maxritmo

    5

  • Amarok

    5

  • enry68

    3

Quella li era jtd non jtd m ;) quindi 150cv.. però era un treno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Si intendevo i motori da 140cv precisamente sigla BMP. I motori con sigla CBAB CBBB (ovvero i commonrail) continuano a montare iniettori siemens, ma sono iniettori abbastanza diversi da quelli che si montavano sui motori con sistema di iniezione "iniettore-pompa".

 

Per la pompa olio molte volte non è sufficiente cambiare solo l'aberino, poichè oltre all'alberino si usurano anche gli allogiamenti di questo alberino. Comunque sono in aumento le rottura della pompa olio.

 

e quelli con sigla BKP ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...