Vai al contenuto

Appena acquistato VW PASSAT VARIANT ... ma ci sono problemi ?


Messaggi consigliati

Autovettura sw è stata cambiata da un bmw serie 1 per ovvi motivi di spazio !!

 

L'autovettura del 2007 ha 60.000 Km sempre tagliandata e come prima guida è davvero una grande macchina.

Vi chiedo, dopo aver giranto in internet, se i molteplici problemi dovuti a centraline, turbine, iniettori e chi più ne ha più ne metta riscontrati su modelli PASSAT riguardano anche il mio modello immatr. Maggio 2007 140 cavalli 2.0 con filtro antiparticolato.

 

Fatemi sapere che i commenti nel web mi hanno impaurito !

 

GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Fabulus

    7

  • Maxritmo

    5

  • Amarok

    5

  • enry68

    3

posta il codice motore lo trovi sul libretto...;)

 

a memoria mi sembra che le 170 abbian avuto noie con gli iniettori

 

ma vw pare stia riparando a questo incoveniente sostituendoli con altri modificati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK ... nel pomeriggio metterò in rete il codice motore scritto sul libretto, in questo momento non ce l'ho sotto mano

 

Grazie Maxritmo !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è un maggio 2007 sicuramente monta iniettori piezoelettrici difettosi SIEMENS..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

 

Come prima cosa ti faccio i complimenti per l'acquisto, vedrai che in questo Forum troverai tanti amici simpatici e competenti con i quali potrai scambiare opinioni e consigli. :hand:

 

Come seconda cosa ti chiedo di registrarti nel Censimento Passat (thread in evidenza) e se le hai metti anche qualche foto del nuovo mezzo! :ok:

 

Ti rinnovo il benvenuto,

Enry :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

 

Come prima cosa ti faccio i complimenti per l'acquisto, vedrai che in questo Forum troverai tanti amici simpatici e competenti con i quali potrai scambiare opinioni e consigli. :hand:

 

Come seconda cosa ti chiedo di registrarti nel Censimento Passat (thread in evidenza) e se le hai metti anche qualche foto del nuovo mezzo! :ok:

 

Ti rinnovo il benvenuto,

Enry :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso verificare in qualche modo se gli iniettori sono i SIEMENS e se così fosse cosa devo fare ??

 

 

Il difetto degli iniettori è ormai risaputo, ma nel passato ha afflitto soprattutto il 170cv. Non è che il 140 ne sia immune ma la statistica ci ha insegnato questo. Adesso comunque non pensare ai possibili difetti della tua nuova vettura, goditela. tanto anche se fosse tra quelle con gli iniettori difettosi cosa faresti ? Cambieresti tutti gli iniettori ? Vivi felice.

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso verificare in qualche modo se gli iniettori sono i SIEMENS e se così fosse cosa devo fare ??

 

sono siemens anche quelli che cambiano ma son modificati rispetto agli originali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il difetto degli iniettori è ormai risaputo, ma nel passato ha afflitto soprattutto il 170cv. Non è che il 140 ne sia immune ma la statistica ci ha insegnato questo. Adesso comunque non pensare ai possibili difetti della tua nuova vettura, goditela. tanto anche se fosse tra quelle con gli iniettori difettosi cosa faresti ? Cambieresti tutti gli iniettori ? Vivi felice.

 

 

Enry

 

beh visto l azione di richiamo vw...può controllare se la sua rientra e farla sistemare a spese loro...no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE per la vostra accoglienza e mi censirò appena ho il libretto sottomano ! :)

 

Comunque vorrei stare tranquillo visto che utilizzo la mia autovettura per viaggi veramente lunghi

Hai ragione riguardo il fatto che anche fosse un'auto tra quelle con problemi agli iniettori non potrei di certo cambiarli tutti !! ... ma viaggiare con il timore di rimanere a piedi non è poi una gran cosa

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come posso verificare se la mia rientra nel richiamo Volkswagen ??

Devo passare da un centro autorizzato o posso farlo tramite computer ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se ricordo bene, hanno cambiato la policy e mi pare che visti gli enormi rientri in fabbrica NON è tutto a carico di VW, sempre se non erro, anche l'utente deve pagare qualcosa.

 

Comunque voglio dire la vettura è del 2007 con 60.000km, se mettono gli stessi iniettori 8cosa che non mi risulta però) non ne vale la pena e conviene aspettare, A MENO CHE la sua vettura non ha qualche sorta di estensione della garanzia che allora conviene sfruttare ...

 

 

Io comunque percepisco questa cosa come ormai un virus della paura che sta colpendo tutti i possessori di questi motori. Capisco che se ti si ferma la macchina per strada, magari in corcostanze pericolose, è un problema ma capisco anche che NON tutte le macchina hanno avuto questo problema.

 

io verificherei bene il tipo di iniettori ed il discorso della garnazia e relative competenze ... rischia di spendere un sacco di soldi per nulla.

 

IMHO

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel :gci

 

Passa anche a presentarti a tutto il forum nell'apposita sezione "presentazioni" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvento nel forum.

 

Allora i 2,0 tdi con filtro anti particolato, non montano iniettori Siemesn(quelli difettati) ma montano iniettori Bosh. Tuttavia i problemi comuni alla passat possono essere rottura pompa dell'olio, pompa gasolio, centralina sterzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...