art.142/9 1874 Inserita: 30 novembre 2011 Share Inserita: 30 novembre 2011 Ma era sicuramente ben mappato <_< è passata come un treno :shock: guarda che può avere quasi 190cv... non serve che sia mappato, per farti i giretti intorno ed andarsene... beve come un'idrovora, ma ti assicuro che viaggia... io ho usato una delle ultime 156, con 175cv... ai 130 era pressoché spenta... e mancavano alcune migliaia di giri alla zona rossa... in un tratto detutorizzato, un gran rompipalle continuava a sfanalare ai 140 di tachimetro, per piazzarsi davanti e rallentare ai 130... alla terza volta, mi son rotto i cog.... e l'ho praticamente vaporizzato sul posto solo schiacciando a fondo il gas di sesta.... stendo un velo pietoso sulla cifra letta sul tacho quando mi son stufato di tener giù......... e mancavano ancora un migliaio di giri........ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 30 novembre 2011 Share Inserita: 30 novembre 2011 Quella li era jtd non jtd m ;) quindi 150cv.. però era un treno... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
benji91 0 Inserita: 8 gennaio 2012 Share Inserita: 8 gennaio 2012 Si intendevo i motori da 140cv precisamente sigla BMP. I motori con sigla CBAB CBBB (ovvero i commonrail) continuano a montare iniettori siemens, ma sono iniettori abbastanza diversi da quelli che si montavano sui motori con sistema di iniezione "iniettore-pompa". Per la pompa olio molte volte non è sufficiente cambiare solo l'aberino, poichè oltre all'alberino si usurano anche gli allogiamenti di questo alberino. Comunque sono in aumento le rottura della pompa olio. e quelli con sigla BKP ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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