Vai al contenuto

Diamo un consiglio a chi vuol entrare nel club


Messaggi consigliati

Buongiornissimo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come si evince dalla mia euforia mattutina ieri ho ritirato la Belva...

 

U N O S P E T T A C O L O

 

Tutti in concessionario a complimentarsi, mi hanno presentato il capomeccanico che si è reso disponibilissimo, ecc ecc... E poi ci hanno regalato una bottiglia di champagne per festeggiare, poi un litro di olio castrol per i rabocchi... spettacolooooo

 

Io vivo a carrara e lavoro a genova, spero fino a gennaio, bè stamattina mi ha fermato l'ufficio altrimenti non scendevo piu e andavo in francia....

 

 

Che macchina

 

 

complimenti per la tua nuova auto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    21

  • Karl

    18

  • stebea

    14

  • Sbymotta

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

vai karrrrlllllllllllllllll!

contentissimo per te ;) :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Buongiornissimo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come si evince dalla mia euforia mattutina ieri ho ritirato la Belva...

 

U N O S P E T T A C O L O

 

Tutti in concessionario a complimentarsi, mi hanno presentato il capomeccanico che si è reso disponibilissimo, ecc ecc... E poi ci hanno regalato una bottiglia di champagne per festeggiare, poi un litro di olio castrol per i rabocchi... spettacolooooo

 

Io vivo a carrara e lavoro a genova, spero fino a gennaio, bè stamattina mi ha fermato l'ufficio altrimenti non scendevo piu e andavo in francia....

 

 

Che macchina

 

:shock: :shock: ...VW ha deciso di far nevicare rosso?? o forse BLU??...:lol: ...ricordateli bene quei momenti, perché presto saranno solo dei bei ricordi...:lol:

 

 

 

 

 

quanto all'auto, le mie congratulazioni, gotitela! :hand: :hand:

 

 

 

ma non provare mai stima o gratitudine verso VW!! li conoscerai ben presto, usurai dell'usura...:sam:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

:shock: :shock: ...VW ha deciso di far nevicare rosso?? o forse BLU??...:lol: ...ricordateli bene quei momenti, perché presto saranno solo dei bei ricordi...:lol:

 

 

 

 

 

quanto all'auto, le mie congratulazioni, gotitela! :hand: :hand:

 

 

 

ma non provare mai stima o gratitudine verso VW!! li conoscerai ben presto, usurai dell'usura...:sam:

 

e aggiungerei anche bastardi,pezzi di merda ;)

A me stavano per rovinarmi il motore della polo....!

ecco perchè li odio ;)

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

te lo auguro karl..

è molto difficile,te lo assicuro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna avere la fortuna di trovare meccanici bravi...

 

 

Non direi bravi ma serii e responsabili, i meccanici di oggi sono tutti bravi ma a sostituire ricambi, quelli che dovevano essere "bravi" erano gli artigiani di una volta :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un aiutino... ho il bluthoot plus... ho collegato il mio htc desire e funziona alla grande, navigo dal tuchscreen del 510 nella rubrica, posso comporre numeri di telefono, insomma una figata... ma il supporto per il carica batterie come minchia lo devo usare? Dove compro la base per mettere il cell, il mio modello che ha l'ingresso carica batteria sul lato ed è un usb minii?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un aiutino... ho il bluthoot plus... ho collegato il mio htc desire e funziona alla grande, navigo dal tuchscreen del 510 nella rubrica, posso comporre numeri di telefono, insomma una figata... ma il supporto per il carica batterie come minchia lo devo usare? Dove compro la base per mettere il cell, il mio modello che ha l'ingresso carica batteria sul lato ed è un usb minii?

 

Ma hai il supporto per il cell? o la basetta dove si vedono i contatti rotondi dorati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che sia come le mercedes di un tempo che potevi usare solo un determinato tipo di cellulare.. :blea: scusa una foto per farci capire? Comunque apri un altro topic e esponi li il problema e magari ci presenti anche la nuova arrivata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Supporto base di ricarica con tasto laterale per sbloccare e rimuovere la base.... ma io non ho la base di ricarica dove la posso comprare per il mio cell?

 

 

Fai qualche foto che ti aiuto, c'è una discussione nella sez audi, dai una controllatina....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...