Vai al contenuto

SENSORE G89!


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Ecco cos'era : mi sembrava una specie di imbuto col manico invece era uno specchio tipo quello del dentista.

Domani ordino il sensore e poi lo cambio verificando anche il connettore : magari trovo i contatti ossidati.

Gentilmente riesci a trovarmi un disegno di dove si trovi il sensore temperatura esterna ?? Il suo cavo entra direttamente in vettura o ci sono dei connettori per strada di prolunga ??

 

 

non agitarti....se da scansione risulta essere fottuto il G89, tu cambia solo quello....poi si vedrà....non fasciarti la testa! al massimo te la rompi contro l'airbag situato sopra al cassetto portaoggetti... :lol:

 

non ho il disegno che tu cerchi... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    20

  • michy72

    8

  • cl@udio tdi 130cv

    7

  • denis751

    5

cl@udio tdi 130cv

 

Da dove si intuisce quando il sensore G89 è da sostituire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Claudio,

leggendo questa discussione il Pasquale lo ha sostituito poichè aveva rilevato un errore via VAG e i sntomi erano quelli di alcuni malfunzionamenti nel climatizzatore.

Si dovrebbe chiedere a Pasquale se si ricorda i sintomi.

Io ho ben 4 allarmi diversi tutti sui motoposizionatori

Pensavo che fossero correlati con questo sensore e quindo l'ho sostituito preventivamente

Successivamente ne sostituirò un'altro posto sull'evaporatore , almeno un paio di motoposizionatori e l'elettroventola sul cofano che sta diventando rumorosa.

Vedrai le guide di intervento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

si intuisce dalla scansione innanzitutto, poi....il climatronic lampeggia all'avviamento...

 

i sintomi sono davvero vari....da sbuffi improvvisi, a cambi di direzione dei flussi non giustificati, ed una scarsa regolazione della temperatura...ad esempio raffredda anziché scaldare o viceversa a random....

 

il climatronic si mette praticamente a fare il "matto" totalmente a random....

 

questi sono i sintomi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

ok ok.. .quindi per ora io sono tranquillo.... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...