Vai al contenuto

garanzia di 3 mesi da un concessionario è legale?


Messaggi consigliati

a bè...certamente...ma tu avevi parlato di pulire bene a fondo...per tanto che lo pulisci un fianchetto rovinato,sempre rovinato resta :lol:

 

PS:

 

era ovviamente una battuta :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    15

  • luciano78

    14

  • Muttley74

    9

  • Maxritmo

    8

KaiserFranz

E comunque quello foto sono molto ma molto vecchie, probabilmente,almeno dello scorso inverno.

 

Lo si nota dal paesaggio nebbioso e dagli alberi spogli...

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

beh dai cè di peggio...

 

una volta su subito.it ho visto un inserzione di uno che vendeva un auto...

 

c'era la foto a distanza enorme (sembrava fatta dal 5 piano...puntando il parcheggio in strada)...

 

con scritto..."vendo clio" nn c'era scritto null altro (anno km condizioni...nulla)...

 

e magari l ha pure venduta... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm...sincermente non saprei.

 

 

A me non sembrano poi tanto messi male...hanno l'alcantara un pò sporca ma il beige è difficile da tenere pulito.

 

Io ho smesso di valutare i km dai sedili,volante,pomello cambio e pedali.

 

Semplicemente perchè ho l'esempio lampante in casa.

 

La mia ha 220.000km e solo ora si inizia ad intravedere un leggero consumo del volante mentre la seduta e i pedali sono ok.

 

Il pomello era già rovinato a 120.000 reali.

 

L'auto di mio padre ha la metà dei miei km ma ha il volante e il pomello che sembrano mangiati dai cani e il fianchetto del sedile rotto.

 

Per i sedili è semplicemente perchè lui in 100.000km è salito e sceso dall'auto 1000 volte più di me (fa solo tragitti brevissimi ed è un continuo sali-scendi),di conseguenza il fianchetto si è rovinato molto di più.

 

Per il volante invece è perchè lui ha le mani calose (fa il meccanico) e praticamente "smeriglia" la corona ogni volta che gira il volante :lol:

 

Se dovessi valutare i km della sua auto da questo le daresti almeno 300.000km...in realtà è praticamente nuova.

 

Ho visto pedali lisci a 50.000 km perchè chi guida usa sempre le scarpe con la suola di cuoio...io invece ho sempre le scarpe con la suola in gomma.

 

Infatti a me si rovinano le suole delle scarpe e non i gommini dei pedali :lol:

 

Che possa essere un sintomo di qualcosa che non quadra ci può stare..ma non prendiamo sempre solo quello come parametro.

 

Anche il contrario (ovvero volante,sedili,ecc messi molto bene) non è sempre indice di auto con pochi km.

 

 

 

Un'auto di un rappresentante che fa solo autostrada a 300.000km sarà ancora quasi perfetta all'interno.

 

Senza contare che molti commercianti cambiano i gommini dei pedali con pochi euro e con 100-150€ fanno rimettere a nuovo i sedili e il volante.

 

Una bella lavata del vano motore con la pulivapor e TAC...l'auto perde di colpo 150.000km :lol:

 

 

Quoto, conosco quei sedili dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti sto continuando ricerca certosina e propongo questaanche se la targa anteriore mi sembra un po masticata......

 

 

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202585900

 

scusate non so perchè non diventa cliccabile subito.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi ispira molta fiducia...lasciando stare le grattatine esterne la targa mi sa da auto incidentata.

 

Molte targhe BH... e BY... so che hanno avuto problemi di scoloriture (la mia infatti è stata ritargata proprio perchè non si leggeva più quella posteriore) ma quella non è scolorita...mi sembra che sia stata raddrizzata dopo una bella accartocciata.

 

Mi sbaglierò ma dalla foto sembra così.

 

Per cui...volante,carrozzeria e interni con qualche centinaio di euro si rimettono a nuovo...ma non so se ci metterei la mano sul fuoco se mi dicessero che non ha mai avuto incidenti seri.

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scolorita?

 

io l avrei fatta riverniciare...;)

 

chettedevodì??

 

 

era già ritargata quando l'ho comprata...però questa cosa di quella partita di targhe era finita anche su 4ruote mi pare.

 

Sul libretto ho scritto :

 

già targa BY...XX

 

precedente targa posteriore dichiarata deteriorata...

 

Ovviamente quando l'ho letto guardai bene il retro sopra,sotto e dentro e l'auto non era stata incidentata...poi lessi delle targhe e ho fatto 2 + 2

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EDIT

 

 

post doppio

 

 

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...