Vai al contenuto

garanzia di 3 mesi da un concessionario è legale?


Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    15

  • luciano78

    14

  • Muttley74

    9

  • Maxritmo

    8

art.142/9

e questa

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200906254

 

quella, si chiama PASSAT HIGHLINE "S"... rarissima versione, ma molto diffusa negli annunci.. dove "S" significa "STOPARDI..." laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

luciano, te lo dico in dialetto:

lassa perd'!

ti spiego: se noti bene i sedili non sono i suoi, e te ne accorgi dal fatto che ho gli stessi sedili sulla mia highline del 1998, senza riscaldamento, ma con il climatronic...

una highline senza i sedili riscaldabili mi sembra davvero strano...

altra cosa: non notate manchi altro al retro dell'auto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

e questa

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200906254

 

È una roba ibrida di importazione... E se va bene i km sono almeno il triplo.. :blea:

 

Non avere fretta, c'è ancora tempo. Altrimenti rischi di prendere un bidone colossale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

ciao, per aumentare le informazioni a tua disposizione per una scelta più oculata prova a dare uno sguardo anche su www.auto-m.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

luciano, te lo dico in dialetto:

lassa perd'!

ti spiego: se noti bene i sedili non sono i suoi, e te ne accorgi dal fatto che ho gli stessi sedili sulla mia highline del 1998, senza riscaldamento, ma con il climatronic...

una highline senza i sedili riscaldabili mi sembra davvero strano...

altra cosa: non notate manchi altro al retro dell'auto?

 

Quoto in pieno.... :oo: OKKIO !!! io per la mia ho perso un 11 mesi per cercarla...:mad: in culo alla luna "VENEZA _ MESTRE":D Non vi dico il viaggio di ritorno con la mia nuova auto.....:arf sacrificio ricompensato...considerando che, all'andata sono andato in treno.... da Formia (LT).

 

Poi, con il numero di targa (e fattelo dare prima di ogni operazione, o recuperalo.... come... non c'è bisogno di scriverlo) e fai fare subito un controllo "STORICO" dell'auto, presso un' agenzia, 20 euro spesi bene.

 

Dopodichè puoi contattare tutti gli ex proprietari... basta l'ultimo.....e verificare, come ha lasciato la macchina, in che stato e quanti Km.

 

La fortuna stà nel fatto di prendere l'auto appena giunta fresca fresca al rivenditore, ok????:ok:

 

Km bassi e prezzi allettanti (mica tanto) sono da evitare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

le highline avevan di serie i sedili riscaldabili?

 

Yesssssssss :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le highline avevan di serie i sedili riscaldabili?

la mia ce li ha ma che io sappia era un optional che si chiamava "pacchetto invernale"

 

 

Il problema è che ho 2 depliant:

 

uno del 2000 della 3bg prima serie e lì il pacchetto risulta optional

 

uno del 2004 della 3bg restyling (quella con le frecce negli specchietti) e lì invece,il pacchetto risulta di serie per le highline. (e optional per le comfort,business e trend a 274€)

 

 

 

Oltre ai sedili riscaldabili,il pacchetto prevedeve anche gli ugelli lavavetro riscaldabili.

 

Quindi,quasi sicuramente nelle prime era optional...ma non so da quale data hanno iniziato a metterlo di serie...forse già dal 2001...ma non ne sono sicuro.

 

Ho scoperto che nel 2005 c'era pure un'allestimento executive (con gli stessi equipaggiamenti della higline ma con i cerchi da 16,i mancorrenti neri e i sedili in pelle)...mai sentito :blink:

 

Sempre pensato che l'allestimento con gli interni in pelle fosse della business

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

 

Vacca Boia!!!!

 

:ph34r: :ph34r:

non sono sedili da 130.000km!!!!

 

mmm...sincermente non saprei.

 

 

A me non sembrano poi tanto messi male...hanno l'alcantara un pò sporca ma il beige è difficile da tenere pulito.

 

Io ho smesso di valutare i km dai sedili,volante,pomello cambio e pedali.

 

Semplicemente perchè ho l'esempio lampante in casa.

 

La mia ha 220.000km e solo ora si inizia ad intravedere un leggero consumo del volante mentre la seduta e i pedali sono ok.

 

Il pomello era già rovinato a 120.000 reali.

 

L'auto di mio padre ha la metà dei miei km ma ha il volante e il pomello che sembrano mangiati dai cani e il fianchetto del sedile rotto.

 

Per i sedili è semplicemente perchè lui in 100.000km è salito e sceso dall'auto 1000 volte più di me (fa solo tragitti brevissimi ed è un continuo sali-scendi),di conseguenza il fianchetto si è rovinato molto di più.

 

Per il volante invece è perchè lui ha le mani calose (fa il meccanico) e praticamente "smeriglia" la corona ogni volta che gira il volante :lol:

 

Se dovessi valutare i km della sua auto da questo le daresti almeno 300.000km...in realtà è praticamente nuova.

 

Ho visto pedali lisci a 50.000 km perchè chi guida usa sempre le scarpe con la suola di cuoio...io invece ho sempre le scarpe con la suola in gomma.

 

Infatti a me si rovinano le suole delle scarpe e non i gommini dei pedali :lol:

 

Che possa essere un sintomo di qualcosa che non quadra ci può stare..ma non prendiamo sempre solo quello come parametro.

 

Anche il contrario (ovvero volante,sedili,ecc messi molto bene) non è sempre indice di auto con pochi km.

 

 

 

Un'auto di un rappresentante che fa solo autostrada a 300.000km sarà ancora quasi perfetta all'interno.

 

Senza contare che molti commercianti cambiano i gommini dei pedali con pochi euro e con 100-150€ fanno rimettere a nuovo i sedili e il volante.

 

Una bella lavata del vano motore con la pulivapor e TAC...l'auto perde di colpo 150.000km :lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

apparte i rappresentanti furbetti...cè anche chi la macchina la pulisce a fondo ogni tot anni...per soddisfazione propria...nn sempre per nascondere i km...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

apparte i rappresentanti furbetti...cè anche chi la macchina la pulisce a fondo ogni tot anni...per soddisfazione propria...nn sempre per nascondere i km...;)

quoto

 

 

il mio era solamente un discorso per dire che,a volte,quei particolari non sono lo specchio reale dei km dell'auto...tutto qui.

 

Per le parti rovinate invece non è che ci fai molto...o le cambi o le tieni così...anche a pulire per bene un buco nel fianchetto del sedile...sempre un buco resta :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...