Vai al contenuto

garanzia di 3 mesi da un concessionario è legale?


Messaggi consigliati

art.142/9

la 2.0 TDI 136cv, è rinomata per essere problematica... ha i soliti problemi di tutte le 3B/3BG, PIU' i problemi delle prime serie della 3C.. come testate, pompa iniezione, DPF, turbine,

 

è una delle ultimissime prodotte, ed è €4, ma potrebbe far "scopa" con la 2.5 di Alessandro... se puoi, desisti... rolleyes.gif

 

piuttosto, la seconda.. il motore migliore, sulla Passat migliore... che, contrariamente a quel che dice l'annuncio, è €3... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    15

  • luciano78

    14

  • Muttley74

    9

  • Maxritmo

    8

  • 2 weeks later...

http://www.subito.it...no-32158057.htm

 

 

che ne dite....

 

avendo sempre cercato un 1.9 posso sapere da qualche proprietario cosa c'è da sapere sul 2.5 v6 4motion???

 

grazie a tutti

luciano

 

Ma è un 150Cv, un 163Cv o un 180Cv?

Dato che a 90.000 Km sono state sostituite le cinghie accertati dalla fattura che sia stato sostituito tutto quello che ho sostituito io in questo tutorial, è molto strano che l'intervento sia stato fatto a qual kilometraggio perchè di norma per quel motore si sostituisce la distribuzione a 120.000 Km.

L'unico vero neo di questi motori è in alcuni casi l'usura precoce degli alberi a camme, le mie verificate a 140.000Km risultavano ancora perfette, ma ci sono utenti del forum che hanno trovato le camme davvero consumate, renditi conto da questo sondaggio.

 

Poi vedi qui e anche qui che ci sono discussioni simili.

 

Cmq, io avuto sia il 1.9 che il 2.5 V6 e se ci devi viaggiare ha un comfort di viaggio ed una silenziosità di marcia sicuramente superiore.

 

Se hai possibilità di chiudere la trattativa previa ispezione delle camme e la macchina è buona acquistala tranquillamente.

 

Per il 4motion sulla passat non ho esperienza, ma se non senti rumori nelle trasmissioni credo non ci siano problemi, ha un 4motion "Pasquale 90" prova a contattarlo...

 

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...