Vai al contenuto

Stò pensando a cerchi nuovi e Vitamine.....che ne pensate?


Messaggi consigliati

vi confermo che i 18" non sono omologati per la variant ma perchè è un problema? In 20 anni di guida ne ho cambiati di cerchi senza mai sfiorare il libretto.............

omologare la misura???? Ma li metto e basta...........

 

Fabioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................. dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    7

  • GTI-DSG-73

    6

  • Sbymotta

    6

  • VeeMarine

    6

vi confermo che i 18" non sono omologati per la variant ma perchè è un problema? In 20 anni di guida ne ho cambiati di cerchi senza mai sfiorare il libretto.............

omologare la misura???? Ma li metto e basta...........

 

poi ti fermano.. ti dicono: "che bei cerchi.. anche mio padre ha la Passat.. ma può montare i 17"?!?.. la mia no.."

 

poi, controllando il libretto.. "AH, NEMMENO LA TUA.. COME LA METTIAMO?..."

 

e ti viene da piangere vedendo che oltre alla patente, si tengono anche il libretto, e ti fanno il foglio per poter tornare soltanto a casa, perché è un fermo di natura "tecnica"...

 

e per tenere il conto delle carte da cento che hai stracciato stupidamente, tiri fuori il pallottoliere...... dry.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

poi ti fermano.. ti dicono: "che bei cerchi.. anche mio padre ha la Passat.. ma può montare i 17"?!?.. la mia no.."

 

poi, controllando il libretto.. "AH, NEMMENO LA TUA.. COME LA METTIAMO?..."

 

e ti viene da piangere vedendo che oltre alla patente, si tengono anche il libretto, e ti fanno il foglio per poter tornare soltanto a casa, perché è un fermo di natura "tecnica"...

 

e per tenere il conto delle carte da cento che hai stracciato stupidamente, tiri fuori il pallottoliere...... dry.gif

[

 

 

avete ragione ero in uno di quegli attimi che vuoi infrangere le regole in qualche modo.....mi rendo conto che negli ultimi anni questi momenti sono sempre di più!!!

Questi momenti me li dovrei far venire in zona Montecitorio - palazzo Madama....... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

scusate la domanda banale ma i passi per farsi omologare la misura con cerchi da 18" quali sono? Eventualmente quali sono le misure= 235/45/R18???

Modificato: da GTI-DSG-73
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

scusate la domanda banale ma i passi per farsi omologare la misura con cerchi da 18" quali sono? Eventualmente quali sono le misure= 235/45/R18???

 

Prova a leggere qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/22-collaudi-omologazioni-e-multe/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

scusate la domanda banale ma i passi per farsi omologare la misura con cerchi da 18" quali sono? Eventualmente quali sono le misure= 235/45/R18???

 

 

se hai una 3C con l'assetto sportivo montato in origine, hai speranze di poter mettere i 18"... mentre, se non hai l'assetto sport sulle dotazioni originarie, mi sa che te la metti via.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...