Vai al contenuto

l'ultima modifica.....terminale cromato....


Messaggi consigliati

Ma li ho già i fari allo xeno :lol: sto valutando se metterli anche nei fendinebbia.;)

Concy

 

Lo so che li hai, la tua passat la conosco a memoria, intendo di mettere questi

 

post-28097-0-70901000-1315308676.jpg

 

che per la 3bg a livello estetico sono il top, quelli che hai montato tu mi sembrano una "forzatura", i posteriori invece mi piacciono tanto :ok: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • testaquadra

    11

  • concy

    11

  • Pasquale 90

    10

  • art.142/9

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Lo so che li hai, la tua passat la conosco a memoria, intendo di mettere questi

 

post-28097-0-70901000-1315308676.jpg

 

che per la 3bg a livello estetico sono il top, quelli che hai montato tu mi sembrano una "forzatura", i posteriori invece mi piacciono tanto :ok: .

 

Molto belli ma sicuramente altrettanto costosi.:rolleyes:

Inoltre ho i fari a led integrati e per ora finchè non si opacizzano credo che terrò questi.:D

Per quelli posteriori sempre a led tempo fà avevo una mezza idea di mettere il modello nuovo ma sono indeciso....:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belli ma sicuramente altrettanto costosi.:rolleyes:

Inoltre ho i fari a led integrati e per ora finchè non si opacizzano credo che terrò questi.:D

Per quelli posteriori sempre a led tempo fà avevo una mezza idea di mettere il modello nuovo ma sono indeciso....:blink:

 

 

Il posteriore a led che hai tu è molto bello :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concy ma le gemme te le contestano le FDO quando ti fermano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r:

io avevo pensato di montarle con uno switch per disattivarle all'interno dell'auto! così le FDO se mi ferman gli dico "sono adesivi!" (scusa di m*rda)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahh, parlavate delle gemme USA stile? siete dei folli, al mio paese data la vicinanza con la base militare americana di sigonella gli americani che hanno la passat le tolgono e voi le rimettete :lol: .

 

Ahh, dimendicavo di dirvi che in america chi possiede una passat è considerato un riccone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...