Vai al contenuto

Verona Presente Vol.5


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    327

  • Pira

    280

  • Devil-666

    231

  • THEEAGLE

    165

Top Posters In This Topic

si si asiago...ho sbagliato a scrivere nell'altro post :mad: :mad:

ci son passato ieri facendomi il giretto in moto :D , in effetti in centro c'era un pò di traffico...

non son andato in piazza alla festa del formaggio, ho preferito farmi 4 pieghe in moto verso Vezzena e poi son tornato a casuccia.

al ritorno ero + bagnato di uno che è entrato in piscina :ph34r:, e fortuna che ieri non era caldissimo...

alla fine la ruota anteriore ha tenuto, ed anzi da 2,3 bar a casa è salita a 2,5 su in montagna, complice il riscaldamento del pneumatico :), quindi non dovrebbe esser bucata :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

secondo me hai la valvola che perde ;)

 

cmq ieri ho chiuso la post anchio... è l anteriore che nn ne vuole sapere ;)

 

ma prima di cercar la piega...dovrei sistemar alcune cosette...ma purtroppo di soldi...nn ce ne sono... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

 

come fai a chiudere dietro e non davanti? a me son + consumate le spalle nell'anteriore...

 

a me comunque non interessa + di tanto cercare la piega, mi basta farmi il mio giretto settimanale in tranquillità (con relativa piccola e breve tiratina ove possibile) ;)

 

 

a cercar la piega lascio i "piloti" che van in pista nella loro relativa sicurezza, non come il tipo che ho incrociato ieri:

 

1098 bianco, lui era piegato da paura sulla sella (no anzi il deratano non lo aveva + sulla sella ma sulla pedana poggiapede ormai :o:) e col ginocchio strapiegato, avrà pure strisciato la saponetta sull'asfalto, ma la moto era + dritta della mia quando la metto sul cavalletto posteriore per pulire il cerchio o oliare la catena :rotfl: :rotfl:

 

per strada troppi rischi nel piegare...a me mi attraversano sempre gli scoiattoli quasi ad ogni giretto sui monti :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E'normale chiudere il posteriore e non l'anteriore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora sò strano io... :rolleyes: il mio anteriore è + chiuso del post...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O giri con l'anteriore sgonfio o guidi seduto sul manubrio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guido normale :timi: , seduto in sella :sad:

 

beh l'altra settimana ho di sicuro girato con l'ant sgonfio....

ma in 2 giretti di 300 km totali di sicuro non ho smerigliato tutto così nei fianchi come vedi nelle foto (se si capiscono)

ma x tutto il resto è sempre stato a giusta prex, ed ho comunque sempre notato che smeriglio meglio i fianchi dell'ant che non del post :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si anche dalla geometria dell'avantreno bla bla bla bla...però non ho mai visto nessuno con anteriore chiuso e dietro no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no no devil quando ci 6 tu nei paraggi chiudiamo tutto tutto e rasiamo i muri :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...