Maxritmo 3,503 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 (edited) e prendinti la ridu no? (son solo 2€ in - ma meglio di una gomitata nei denti però) cmq ancora a cartine stai? io le fumavo... :sad: pigliati un tommy...valà...lo uso anche in moto... Edited August 27, 2011 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 881 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 e prendinti la ridu no? (son solo 2€ in - ma meglio di una gomitata nei denti però) cmq ancora a cartine stai? io le fumavo... :sad: pigliati un tommy...valà...lo uso anche in moto... a trovar la ridu... cartine I lovve she :sad: el tommy lee? :sad: , che robba l'è?? maddai x andar fuori casa 2 volte l'anno? vuoi mettere fermarsi a chiedere info a qualche bea figliola? peccato che trovo però sempre el vecio/vecia de turno <_< :mad: comunque te la conosci quella zona? come l'è? Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,503 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 (edited) la vecchia è sempre in agguato... come a trovar le ridu? chiedi no? dammi la mail che te la passo...;) puoi stamparne quante ne vuoi (anche in mod. bozza )...nn son cumulabili però...;) Edited August 27, 2011 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted August 27, 2011 Author Share Posted August 27, 2011 Max nn sapevo dell'esistenza delle ridu :shock: Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,503 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 quante cose che nn sai... :sad: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted August 27, 2011 Author Share Posted August 27, 2011 lo so :cry: Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 881 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 max basta che la scarico dal sito compendiofiere? devil ci vai anche te? Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,503 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 (edited) a me arriva la mail con allegato la ridu...nn sò se la trovi su quel sito prova... sennò ti giro la mail io...(se mi dai la tua);) io un giro lo faccio oggi... vedo se trovo qualcosina...;) Edited August 27, 2011 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
Pira 1,459 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Max domani Spiazzi? Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 881 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 mmm max ci sei andato? com'è? mi sa che domani non mi muovo...danno traffico intenso per i vacanzieri in ritorno...non vorrei rimanere bloccato delle ore in A4 al ritorno la sera.... ma vediamo come mi sveglio domani... :blink: Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 881 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 max grazie lo stesso, ti risparmio una mail: la rid l'ho trovata nel sito delle fiere ;) Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 881 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 <_< piccolo problema max...o sto andando in pappa o non mi ci capisco +: da qui pare che le fiere di elettronica a cerea il 27-28 agosto 2011 siano ben 2 e in indirizzi diversi :blink: io mi son appena scaricato la rid di quella organizzata da compendiofiere. o han sbagliato nei siti a scrivere le date o non so...dò cass devo andare per essere sicuro di arrivare al posto giusto??(sempre se mi decido ad andarci...) Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,503 Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 beh io son andato proprio a cerea nell area expo nell altra sede nn credo la facciano... cmq la mail con la ridu te l ho inoltrata lo stesso... comera? beh dipende da cosa cerchi...io ho fatto un giretto così... tanto per fare...nn essendo un intenditore...alla fine ho fatto solo un paio di giretti...;) Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,503 Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Max domani Spiazzi? nel pomeriggio...sarebbe fattibile...;) Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 881 Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 beh io son andato proprio a cerea nell area expo nell altra sede nn credo la facciano... cmq la mail con la ridu te l ho inoltrata lo stesso... comera? beh dipende da cosa cerchi...io ho fatto un giretto così... tanto per fare...nn essendo un intenditore...alla fine ho fatto solo un paio di giretti...;) ok grassie lo stesso max, ma come già sospettavo anche oggi la voglia di far ben è sottozero, come dire "voia de far ben saltame dosso".... calcolando che ho 1h 45' andata e altra 1h 45' ritorno di strada (se il traffico fila liscio <_< ) + da metter in conto un pò di tempo se mi tocca fermarmi a chiedere info se mi perdo la strada :P ...beh mi sa proprio che ci vedremo n'altra volta + avanti...mi spiace...sarà per la prossima ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts