Vai al contenuto

Cerco Passat


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Purtroppo ad oggi non ho ancora una 3bg fra le mani....La trattativa va avanti sempre per la 2005 che purtroppo il proprietario è impegnato e quindi momentaneamente indisposto.

Oggi mi hanno contattato per un'altra bella sempre 2004 highline (un utente del forum) ma purtroppo non sono riuscito ancora a capire quanto fosse la sua richiesta. Boh! Trovata anche un'altra su a Brescia ma chissà......ritorneremo in possesso di una 3bg?? Anche se sinceramente mi sta schizzando l'idea di a4 sw 2005....vedremo....chi l'ha dura la vince...ed io l'ho duro..ah ah ah...

 

 

infatti!!...non farti incantare dalla A4!!....tieni duro e rimani sulla 3BG...:sad:

io mi ero fatto sfuggire un'A4 (2003)che mi stava quasi facendo cambiare idea...era di un un vecchio...86.000 km fatti a passo d'uomo :lol: ...4600 euro....c'era stato qualcuno più veloce di me...:o:...auto rimasta in vendita una giornata e mezza...:oo: ...e subito venduta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    28

  • Gixxerk5

    20

  • art.142/9

    16

  • michy72

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68

infatti!!...non farti incantare dalla A4!!....tieni duro e rimani sulla 3BG...:sad:

io mi ero fatto sfuggire un'A4 (2003)che mi stava quasi facendo cambiare idea...era di un un vecchio...86.000 km fatti a passo d'uomo :lol: ...4600 euro....c'era stato qualcuno più veloce di me...:o:...auto rimasta in vendita una giornata e mezza...:oo: ...e subito venduta

 

...io invece gli auguro di provare un'A4...se provi, capisci. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...io invece gli auguro di provare un'A4...se provi, capisci. ;)

 

 

ma si lo so gianluca....ho detto che io stesso in un certo momento stavo andando su quella....dicevo di rimanere su 3BG solo per rimanere "in casa" infondo siamo nella sezione PASSAT...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

ma si lo so gianluca....ho detto che io stesso in un certo momento stavo andando su quella....dicevo di rimanere su 3BG solo per rimanere "in casa" infondo siamo nella sezione PASSAT...:ok:

 

..ma certo. Ma ogni tanto cambiare fa bene. Poi magari uno era più contento prima!:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...io invece gli auguro di provare un'A4...se provi, capisci. ;)

 

Ragazzi avrei un dubbio che solo voi potete risolvere: nel vedere le a4 del 2005 mi sono imbattuto in modelli 2.0 tdi suppongo 140 cv ora mi domando sono da evitare cosi come per le passat 3bg e 3c che hanno dato un sacco di problemi o su audi è tutto o.k.??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei un dubbio che solo voi potete risolvere: nel vedere le a4 del 2005 mi sono imbattuto in modelli 2.0 tdi suppongo 140 cv ora mi domando sono da evitare cosi come per le passat 3bg e 3c che hanno dato un sacco di problemi o su audi è tutto o.k.??

per quanto riguarda i motori 2.0TDI 140cv, non tutti i motori son venuti fuori con i cablaggi degli iniettori deboli!

c'è un intero topic, in evidenza, che riguarda questo problema!

io ti consiglio vivamente di evitare, come la peste, le 3BG 2.0TDI (come ti è stato consigliato da tutto il resto del forum)...

altrimenti devi andare sul 1,9TDI 105cv della 3C :)

stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ragazzi avrei un dubbio che solo voi potete risolvere: nel vedere le a4 del 2005 mi sono imbattuto in modelli 2.0 tdi suppongo 140 cv ora mi domando sono da evitare cosi come per le passat 3bg e 3c che hanno dato un sacco di problemi o su audi è tutto o.k.??

 

se consideri tutto ok pagare 3/4.000 € in più, per auto dello stesso anno, più piccole, e spartane.... allora è ok....

 

ma, stranamente, quelli che sembrano affari sono sempre "base che più base non si può"..... per quel che chiedono, rasentano il furto..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

se consideri tutto ok pagare 3/4.000 € in più, per auto dello stesso anno, più piccole, e spartane.... allora è ok....

 

ma, stranamente, quelli che sembrano affari sono sempre "base che più base non si può"..... per quel che chiedono, rasentano il furto..... dry.gif

 

 

:lol: ...quella è una cosa che non sopporto di Audi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

:lol: ...quella è una cosa che non sopporto di Audi....

 

 

C'è anche il rovescio della medaglia: mi hanno offerto 9000 euro per la mia A4. Ho tentennato un'attimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Non capisco perchè tutti cercate queste Passat così vecchie...Che hanno di così eccezionale?Spero non sia l'estetica,perchè essa a mio avviso è ormai troppo datata,le Passat di quegli anni sono squadratissime,paiono furgoncini...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non capisco perchè tutti cercate queste Passat così vecchie...Che hanno di così eccezionale?Spero non sia l'estetica,perchè essa a mio avviso è ormai troppo datata,le Passat di quegli anni sono squadratissime,paiono furgoncini...

 

Mi sa che a te ti fa schifo vivere.... Ma sai che stai rischiando la pubblica lapidazione??? Detto da uno che ha preso una 3C e oltretutto berlina... non ho parole...

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Mi sa che a te ti fa schifo vivere.... Ma sai che stai rischiando la pubblica lapidazione??? Detto da uno che ha preso una 3C e oltretutto berlina... non ho parole...

 

 

:sad:

 

 

:lol: :lol: .....io, rispettando i "berlinesi"....dico soltanto che secondo me, semplicemente non ha mai guidato una 3B o 3BG...berlina o variant che sia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Non capisco perchè tutti cercate queste Passat così vecchie...Che hanno di così eccezionale?Spero non sia l'estetica,perchè essa a mio avviso è ormai troppo datata,le Passat di quegli anni sono squadratissime,paiono furgoncini...

 

Hai trovato il "punto G" della questione :hand:

 

Mi sa che a te ti fa schifo vivere.... Ma sai che stai rischiando la pubblica lapidazione??? Detto da uno che ha preso una 3C e oltretutto berlina... non ho parole...

 

 

:sad:

 

Non è che chi ha la berlina ha la testa quadra e chi ha la sw ce l'ha tonda, ma una così precisa osservazione non merita una risposta "corporativa e immotivata" ;)

 

Alla 3c tutto si può dire tranne che non sia stato uno step evolutivo di linea, soprattutto nella versione SW, con l'adeguamento degli spigoli vivi, che per legge, si sa, sono pericolosi :P , in riferimento alla vetrata fissa lateral-posteriore ;)

 

Che poi il tono sia scherzoso l'ho ben capito, ma non meravigliamoci se ogni tanto qualcuno cerca di farvi aprire gli occhi :D

 

P.S. detto questo, siccome sono un tipo preciso, ho già predisposto una dima sul tetto della mia Passat per facilitare la picconata :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè tutti cercate queste Passat così vecchie...Che hanno di così eccezionale?Spero non sia l'estetica,perchè essa a mio avviso è ormai troppo datata,le Passat di quegli anni sono squadratissime,paiono furgoncini...

 

 

 

:shock: azz... ma hai fatto l'assicurazione sulla vita??

 

e ora via alle danze......

 

:lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Hai trovato il "punto G" della questione :hand:

 

 

 

Non è che chi ha la berlina ha la testa quadra e chi ha la sw ce l'ha tonda, ma una così precisa osservazione non merita una risposta "corporativa e immotivata" ;)

 

Alla 3c tutto si può dire tranne che non sia stato uno step evolutivo di linea, soprattutto nella versione SW, con l'adeguamento degli spigoli vivi, che per legge, si sa, sono pericolosi :P , in riferimento alla vetrata fissa lateral-posteriore ;)

 

Che poi il tono sia scherzoso l'ho ben capito, ma non meravigliamoci se ogni tanto qualcuno cerca di farvi aprire gli occhi :D

 

P.S. detto questo, siccome sono un tipo preciso, ho già predisposto una dima sul tetto della mia Passat per facilitare la picconata :lol:

post-27879-0-58820000-1310638897.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...