Vai al contenuto

Ecco che succede quando si fanno le cose a caxxo!


Messaggi consigliati

sparviero76

Luigi,

 

 

peccato che non lo vedo più tutti i giorni se no lo pigliavo io per il cu..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Cmq, tutto si sistema e poi magari è la volta buona che gli dai una lucidata totale approfittando della riverniciatura del cofano :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    14

  • art.142/9

    8

  • Pasquale 90

    4

  • variant110tdi

    3

art.142/9

art...mi hai commosso...io ho perso il mio papà a soli 8 anni...:( ...e pagherei oro purché lui potesse essere qui oggi a prendermi la passat a mazzate...:blush:

 

immagino.. il mio, se ne è andato nel 2005.. e mi ha insegnato molte, delle cose che so.. e moltissimo su come comportarsi nei confronti degli altri.. la sua ultima auto (la mia T-car attuale), l'ha "smussata" su tutti gli angoli, prima che lo convincessimo che era giunta l'ora di smettere di guidare.. e fino a 76 anni, sfrecciava come un bandito per la città nelle corsie preferenziali (ne aveva diritto, prima che qualcuno pensi male..) e quanto mi incacchiavo, ogni volta che vedevo un graffio nuovo... ma era sempre mio padre... e tutto quello che posso fare, e rimetterla a nuovo... quell'auto tornerà come uscì dalla Fiat nel '97... è una promessa che mi sono fatto.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

immagino.. il mio, se ne è andato nel 2005.. e mi ha insegnato molte, delle cose che so.. e moltissimo su come comportarsi nei confronti degli altri.. la sua ultima auto (la mia T-car attuale), l'ha "smussata" su tutti gli angoli, prima che lo convincessimo che era giunta l'ora di smettere di guidare.. e fino a 76 anni, sfrecciava come un bandito per la città nelle corsie preferenziali (ne aveva diritto, prima che qualcuno pensi male..) e quanto mi incacchiavo, ogni volta che vedevo un graffio nuovo... ma era sempre mio padre... e tutto quello che posso fare, e rimetterla a nuovo... quell'auto tornerà come uscì dalla Fiat nel '97... è una promessa che mi sono fatto.... wink.gif

 

 

eh si...capisco...io ho ben stampato in mente l'immagine in cui la bara usciva di casa....e ben 5 anni dopo, quando il carro attrezzi si è portato via la sua HYUNDAI, è stato un replay di quell'immagine....un cesso di auto, ce ne saranno state si e no al massimo un centinaio in tutta europa, ed io non ne ho più viste di uguali...ma se ne vedessi una, sarebbe come rivedere lui...

 

identica a questa, ma bianca...

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non te la prendere.. solo a chi non fa nulla, capita di non sbagliare.... le lamiere, si raddrizzano.... i papà, no.... wink.gif

 

Ragazzi, mio suocero poco prima di morire, era già ammalato, facendo retromarcia nel vialetta di casa, abbattè un palo del lampione rompendo anche la relativa boccia.

A sei anni dalla morte, nonostante avessi da tempo comprato palo e boccia, non abiamo avuto il coraggio io mia moglie di ripristinare il tutto,

Ogni tanto passando dico a mia moglie che suo padre è stato l'unico a rompermi letteralmente la palla.

Diamo alle cose il giusto valore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

vabbé dai...mi sono lasciato un attimo prendere....sdrammatiziamo un po'....miti, se vuoi consolarti e riderci sopra, pensa che una volta io e mia mamma abbiamo fatto un sinistro nel piazzale di casa!!:lol: lei con l'ibiza ed io con il panda...lei è uscita decisa dal garage...io venivo in retro deciso :D , e gli sono salito sul cofano!! :lol: ....se ci avesse filmato qualcuno, avrebbe mandato tutto a paperissima!!!...io e lei scendiamo e ci mettiamo a discutere come due matti, come se fossimo due sconosciuti in strada! "no, io qui, io la,tu non hai guardato, e su e giù" e mille strorie!!:lol: ...ed alla fine con 60 euro abbiamo sistemato tutto...:gci ....avevo trasformato quell'ibiza in un pirata...il faro ant dx era scomparso :blink: ....l'abbiamo poi ritrovato nel vano motore...:oo:

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suvvia miti...quoto art...

 

anche io pochi mesi fa mi sono incacchiato a bestia con mio papà che ha tutto rovinato il paraurti posteriore della polo (ancora quasi immacolata come uscita da vw nel 2002..), anzi per dirla tutta non è stato manco lui...è stata una signora in un parcheggio che facendo manovra per uscire ha strisciato da un lato all'altro tutto il paraurti della nostra polo, riuscendo ad asportare il colore e a rovinare persino la targa, e in alcuni punti il colore ha delle crepe......e io mi sono incacchiato di brutto, rispondendogli anche male :mad: , per 2 cose fondamentali:

-non aveva detto nulla in famiglia e me ne sono accorto io la sera mentre chiudevo il garage...

-lui era in auto che aspettava per partire, quindi ha visto e sentito tutto, ma ha lasciato andar via la signora dal parcheggio senza far nemmeno la constatazione amichevole o chiederle almeno i suoi dati, perchè tanto a suo parere non ci son tanti danni :mad: (per sistemare bisognerà come minimo tirarlo giù, grattarlo bene, e riverniciarlo, e poi comunque la targa rimarrà rovinata...).

 

e da quel giorno gli ho impedito di usare la mia golf...e gliela cedo proprio soltanto in caso di reale necessità od urgenza...

 

in compenso proprio ieri sera qualcun altro ci ha messo del suo di nuovo sulla polo ed ha deciso di fare una curva troppo stretta strisciando tutto un passaruota, asportando pure il colore fino al ferro della carrozzeria :mad: ma stavolta l'ho presa con filosofia, e non ho rimproverato, me ne sono stato calmo dicendo, beh tanto papà l'ha combinata + grossa :lol: , e stasera ho fatto un ritocchino col pennellino e un pò di colore gentilmente offerto dall'amico carrozziere, così almeno non farà ruggine B)

 

fa pace col babbo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

art...mi hai commosso...io ho perso il mio papà a soli 8 anni...:( ...e pagherei oro purché lui potesse essere qui oggi a prendermi la passat a mazzate...:blush:

pasquà,è ovvio...

prima quando ho spento il computer e sono uscito,sono andato da mio padre e l'ho abbracciato..

per quanto bene possa volere alla passat,preferisco l'amore dei miei genitori,senza ombra di dubbio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

pasquà,è ovvio...

prima quando ho spento il computer e sono uscito,sono andato da mio padre e l'ho abbracciato..

per quanto bene possa volere alla passat,preferisco l'amore dei miei genitori,senza ombra di dubbio :)

 

appunto.. è la volta buona che ci fai un tutorial su come si sostituisce il bagagliaio di una Passat berlina.. 10.gif

 

con la "natica" che ti ritrovi, capace che lo trovi pure della tinta giusta a 50€........ (che, ovviamente, saranno a carico del babbo...laugh.gif )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

appunto.. è la volta buona che ci fai un tutorial su come si sostituisce il bagagliaio di una Passat berlina.. 10.gif

 

con la "natica" che ti ritrovi, capace che lo trovi pure della tinta giusta a 50€........ (che, ovviamente, saranno a carico del babbo...laugh.gif )

 

 

:D :D

se lo trovo glielo propongo,fabio...

ma tantovale che aspetto ,me la tengo per qualche tempo così abbozzata e poi la faccio uscire TOTALMENTE nuova ;)

con anche le modanature in tinta e i montreal montati :)

che spettacolo che sarà!

oltre che l'esterno,rifaremo pure il cielo all'interno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A 4 anni: Papà sa tutto.

A 8 anni: Papà sa quasi tutto.

A 15 anni: Papà non sa diverse cose.

A 20 anni: Papà non capisce niente.

A 30 anni: Chiedo consiglio a Papà.

A 40 anni: Se avessi ascoltato Papà.

A 50 anni: Se avessi ancora Papà...

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D :D

se lo trovo glielo propongo,fabio...

ma tantovale che aspetto ,me la tengo per qualche tempo così abbozzata e poi la faccio uscire TOTALMENTE nuova ;)

con anche le modanature in tinta e i montreal montati :)

che spettacolo che sarà!

oltre che l'esterno,rifaremo pure il cielo all'interno ;)

 

Quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto.. è la volta buona che ci fai un tutorial su come si sostituisce il bagagliaio di una Passat berlina.. 10.gif

 

con la "natica" che ti ritrovi, capace che lo trovi pure della tinta giusta a 50€........ (che, ovviamente, saranno a carico del babbo...laugh.gif )

 

 

 

allora il tuo CULO BESTIALE è risaputo in lungo e in largo per tutto il vecchio continente!!

 

 

e oltretutto è peggio di smigol! il suo tessoro! gli ho detto mille volte di procurarmi "questo" o "quel" pezzo e lui nulla!!! poi se ne esce che ha trovato gli stessi pezzi che cercavo io allo scasso a 10 euro e che ovviamente montera' sulla sua! auahahahaha :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A 4 anni: Papà sa tutto.

A 8 anni: Papà sa quasi tutto.

A 15 anni: Papà non sa diverse cose.

A 20 anni: Papà non capisce niente.

A 30 anni: Chiedo consiglio a Papà.

A 40 anni: Se avessi ascoltato Papà.

A 50 anni: Se avessi ancora Papà...

 

:hand:

 

 

 

Sei un GRANDE!!............. :ok:

 

 

Io fra un mese sono nella fase dei 20.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

A 4 anni: Papà sa tutto.

A 8 anni: Papà sa quasi tutto.

A 15 anni: Papà non sa diverse cose.

A 20 anni: Papà non capisce niente.

A 30 anni: Chiedo consiglio a Papà.

A 40 anni: Se avessi ascoltato Papà.

A 50 anni: Se avessi ancora Papà...

 

birra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,news :

ho tolto la copertura del portellone e sono riuscito a far uscire fuori le ammaccature...

però sta tutto ondulato e si vede lo stesso..

l'unica cosa è che almeno non si vede la lamiera sprofondata..!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...