Vai al contenuto

Sono indeciso su quale cerchi montare


  

38 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

tra i tre proposti sceglierei il secondo modello

 

 

Secondo me i migliori cerchi da 17" su passat 3C sono i MONTECARLO ... (e non solo su passat)

questi cerchi, a mio avviso, stavan bene sulle auto di 10 anni fa... ora le linee sono molto più morbide...ero intenzionato ad acquistarli pure io per il 3bg ma mi davano l'idea di essere eccesivamente "massicci" quasi da suv... così ho optato per qualcosa di simile ma più "snello" il modello è questo:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.brusamarello.com/image/promozioni/toora.jpg&imgrefurl=http://www.brusamarello.com/promozioni/da_200_a_399_euro/cerchi_in_lega/toora_t250-d299.html&usg=__t5fjnzzLFx3dfMMUXvwsixzoGUI=&h=1232&w=1632&sz=388&hl=it&start=33&zoom=1&tbnid=lCDDYLeePuXfOM:&tbnh=132&tbnw=177&ei=jLr9TbfkG8XYsgaNit3xDQ&prev=/search%3Fq%3Dtoora%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26biw%3D1525%26bih%3D741%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=619&vpy=331&dur=3181&hovh=140&hovw=186&tx=115&ty=77&page=2&ndsp=33&ved=1t:429,r:19,s:33&biw=1525&bih=741

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    11

  • njcos

    9

  • Muttley74

    4

  • lonza70

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

tra i tre proposti sceglierei il secondo modello

 

 

 

questi cerchi, a mio avviso, stavan bene sulle auto di 10 anni fa... ora le linee sono molto più morbide...ero intenzionato ad acquistarli pure io per il 3bg ma mi davano l'idea di essere eccesivamente "massicci" quasi da suv... così ho optato per qualcosa di simile ma più "snello" il modello è questo:

http://www.google.it...iw=1525&bih=741

 

minchia!.. alla faccia dell'esser "eccessivamente" massicci... laugh.gif

 

siam proprio su stili completamente diversi.. rolleyes.gif

 

già la 3C dà l'idea di essere agile come una betoniera.. tongue.gif

 

a 'sto punto, mettici questi..

post-20582-0-36688500-1308475178.jpg

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sulle 3C, trovo che questi ci stian bene.. ma ne ho viste pochissime.. màh.. dry.gif

 

post-20582-0-51242700-1308475625.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulle 3C, trovo che questi ci stian bene.. ma ne ho viste pochissime.. màh.. dry.gif

 

post-20582-0-51242700-1308475625.jpg

 

 

Ne hai viste poche secondo me perchè quelli son sicuramente cerchi da 18, cmq se l'altro giorno avevo idea di cambiare cerchi, oggi ho proprio fretta di farlo... sabato ho preso male un marciapiede formandosi subito una bolla esterna...domenica mi son ritrovatro la ruota a terra :mad:

 

....meno male che non ho il ruotino o gomma spray di scorta ma la ruota originale col cerchio in ferro, ora però devo accellerare i tempi e visto che dei Kansas proprio non riesco a trovare le repliche e i Tallareda forse son troppo sportivi, prendo gli interlagos che sono pure facilmente reperibili e ci monto le gomme seminuove regalatami da un amico.

 

amen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne hai viste poche secondo me perchè quelli son sicuramente cerchi da 18, cmq se l'altro giorno avevo idea di cambiare cerchi, oggi ho proprio fretta di farlo... sabato ho preso male un marciapiede formandosi subito una bolla esterna...domenica mi son ritrovatro la ruota a terra :mad:

 

....meno male che non ho il ruotino o gomma spray di scorta ma la ruota originale col cerchio in ferro, ora però devo accellerare i tempi e visto che dei Kansas proprio non riesco a trovare le repliche e i Tallareda forse son troppo sportivi, prendo gli interlagos che sono pure facilmente reperibili e ci monto le gomme seminuove regalatami da un amico.

 

amen

 

 

questi secondo me ci stanno non bene, benissimo..............................li ho visti ieri su una 3C sono in 17" costo per i replica 400 euro spedizione gratuita ;)

 

 

post-11202-0-06303000-1308589862.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questi secondo me ci stanno non bene, benissimo..............................li ho visti ieri su una 3C sono in 17" costo per i replica 400 euro spedizione gratuita ;)

 

 

post-11202-0-06303000-1308589862.png

 

 

Non male Leo....noooon male

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Sicuramente quelli meglio abbinabili alla vettura tra i tre,sono i Kansas...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questi secondo me ci stanno non bene, benissimo..............................li ho visti ieri su una 3C sono in 17" costo per i replica 400 euro spedizione gratuita ;)

 

 

post-11202-0-06303000-1308589862.png

 

 

la topa sullo sfondo è compresa nel'acquisto??

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la topa sullo sfondo è compresa nel'acquisto??

 

:lol:

 

quelle, costan molto di più di 4 cerchi... biggrin.gif

 

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato."

(George Best)

02.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

quelle, costan molto di più di 4 cerchi... biggrin.gif

 

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato." (George Best)

02.gif

 

 

già :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quelle, costan molto di più di 4 cerchi... biggrin.gif

 

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato."

(George Best)

02.gif

 

 

per il RESTO c'e Mastercard

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Finalmente dopo vari tira e molla con il mio gommista ho acquistato gli interlagos nella misura 8x17 ET45 rigorosamente made in Italy e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, dal vivo infatti sono molto meglio che dal simulatore. Peccato che ho montato su delle gomme da neve, che a metà luglio non è proprio il massimo laugh.gif .... me li hanno regalati e visto che hanno pochi km, sono di ottima qualità e non mi dispiacciono, li ho montati su spendendo alla fine solo 560 euro dei cerchi meno 300 dei miei originali che ho già piazzato.

Stranamente dopo un centinaio di km fatti, sento un leggero vibrare delle gomme a velocità sostenuta ma credo sia colpa dei silent block dell'avantreno andati a miglior vita, saranno la prossima spesa dry.gif rimandando così l'acquisto delle molle ribassate che decisamente ora la loro mancanza si nota di più.

post-15927-0-82518800-1310348077.jpg

post-15927-0-55328700-1310348130.jpg

post-15927-0-69429500-1310348197.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo vari tira e molla con il mio gommista ho acquistato gli interlagos nella misura 8x17 ET45 rigorosamente made in Italy e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, dal vivo infatti sono molto meglio che dal simulatore. Peccato che ho montato su delle gomme da neve, che a metà luglio non è proprio il massimo laugh.gif .... me li hanno regalati e visto che hanno pochi km, sono di ottima qualità e non mi dispiacciono, li ho montati su spendendo alla fine solo 560 euro dei cerchi meno 300 dei miei originali che ho già piazzato.

Stranamente dopo un centinaio di km fatti, sento un leggero vibrare delle gomme a velocità sostenuta ma credo sia colpa dei silent block dell'avantreno andati a miglior vita, saranno la prossima spesa dry.gif rimandando così l'acquisto delle molle ribassate che decisamente ora la loro mancanza si nota di più.

 

nel complesso non stanno male, ma al tuo gommista devo fare un appunto....................................ormai che c'era poteva montarti le valvole in acciaio che stavano decisamente meglio ed erano eterne sui cerchi in alluminio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...