Vai al contenuto

Sono indeciso su quale cerchi montare


  

38 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Ho fatto questi 3 fotomontaggi del passat 3C con cerchi diversi e vorrei sapere le vostre opinioni; dall'alto Interlagos, Kansas (nuova passat), Talladega, tutti aimè "solo" obbligatoriamente da 17 dry.gif

Inutile dire che la misura da 18 pollici, o meglio ancora, da 19 è la loro morte jerkit.gif

post-15927-0-57975300-1308003100.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    11

  • njcos

    9

  • Muttley74

    4

  • lonza70

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

i secondi secondo me stanno meglio...dall'immagine fanno sembrare il cerchio forse un pò più grande, ma poi dal vivo non lo sò!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sulla passat variant gli interlagos non ci stanno proprio, i telladega passano ma i migliori sono proprio i kansas :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio gli Interlagos per la 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ho votato per gli interlagos.. son carini, e con un pizzico di eleganza che non guasta mai... 10.gif

 

Interlagos ...gli altri 2 modelli starebbero bene secondo me sulla golf o su una passat 3b o 3b (G?wink.gif)

 

comunque: sulla 3B, Montreal da 16".. sulla 3BG, Phoenix da 17".. qualsiasi altro modello, ce lo vedo come una cosa impropria.. e poi, ti deve piacere lo stile.. quando vedo le razze che divergono verso il cerchio vero e proprio, mi sembran sempre le lame di un robot da cucina... dry.gif

 

PS, da 17" sulla 3B, te li scordi.... 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quasi a parimerito su tutti e 3.... :))

Gli interlagos e Tallareda repliche si trovano molto facilmente e a buon prezzo, mentre i nuovi Kansas ancora non ne ho visti. Perfetto amici regna ancora l'indecisione più totale :)

cmq e' stato interessante sapere i vostri gusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono solo gli ultimi. I primi due vanno bene uguale, ma ho votato kansas. :ok:

Non ho capito perchè non puoi metterli da 18". E' per il cash?

Modificato: da Passat
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

A me non piacciono solo gli ultimi. I primi due vanno bene uguale, ma ho votato kansas. :ok:

Non ho capito perchè non puoi metterli da 18". E' per il cash?

 

macchè "cash".... logbook..... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i migliori cerchi da 17" su passat 3C sono i MONTECARLO ... (e non solo su passat)

 

PassatNewKit001.jpg

 

7550879.jpg

 

imagen029xh2.jpg

 

imagen031an1.jpg

 

imagen027pw1.jpg

Modificato: da tureccio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...