Vai al contenuto

pulsante freno nuova passat, possibile sulla 3C?


Messaggi consigliati

Sarebbe una gran cosa spostare quello stupido pulsante da quella stupida posizione e metterlo come sulla nuova passat, se può fa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    8

  • lonza70

    5

  • stebea

    3

  • njcos

    2

art.142/9

Sarebbe una gran cosa spostare quello stupido pulsante da quella stupida posizione e metterlo come sulla nuova passat, se può fa?

 

penso di si.. bisogna solo vedere se il supporto del pulsante è adattabile alla 3C... dry.gif

 

la leva, purtroppo, no....... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Averlo a sinistra o vicino al pomello del cambio che differenza ti fa?

I traversi col freno a mano elettroidraulico non li puoi fare comunque... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Averlo a sinistra o vicino al pomello del cambio che differenza ti fa?

I traversi col freno a mano elettroidraulico non li puoi fare comunque... :rolleyes:

 

vero...l'unica nota positiva ad averlo vicino al pomello è che,nella malaugurata ipotesi di un malore o simile,possa essere attivato anche dal passeggero eventuale.

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

vero...l'unica nota positiva ad averlo vicino al pomello è che,nella malaugurata ipotesi di un malore o simile,possa essere attivato anche dal passeggero eventuale.

 

màh.. anche comodità quando metti la marcia e togli il freno di stazionamento.. se è a sx, devi cambiar mano....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero...l'unica nota positiva ad averlo vicino al pomello è che,nella malaugurata ipotesi di un malore o simile,possa essere attivato anche dal passeggero eventuale.

 

 

 

 

 

 

 

sì, però occhio che sopra un tot di velocità mi sembra i 30-40 KM/h il freno non entra in funzione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, però occhio che sopra un tot di velocità mi sembra i 30-40 KM/h il freno non entra in funzione

 

 

no no Lonza funziona come emergenza:

 

Una centralina, tramite sensoristica, elabora e attua specifiche operazioni per la corretta funzionalità del sistema, controllando la vettura sia in situazioni statiche (es. vettura parcheggiata in salita), che (es. vettura in frenata di emergenza con l'aiuto del freno di stazionamento).

 

http://www.riparando.it/auto/il-freno-di-stazionamento-elettrico-sulla-vw-passat/2010/05/

 

spero di non doverlo attivare mai dry.gif

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non entrerebbe in funzione anche in movimento sarebbe ancor più ridicolo della posizione a sx. Per una maggior sicurezza deve essere inseribile anche dal passegero, la famiglia di un mio zio si e' salvata in questo modo dopo un infarto mortale del guidatore.

L'ho guardato bene sulla nuova e la sede vicino al cambio e' identica alla 3C come quasi tutto il resto, sono sicuro che prima o poi qualcuno farà questa modifica come e' successo per le bocchette di aereazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

màh.. anche comodità quando metti la marcia e togli il freno di stazionamento.. se è a sx, devi cambiar mano....

 

 

Sulla mia, se hai la cintura disicurezza allacciata, il freno si inserisce/disinserisce non appena ti fermi/dai gas per ripartire (funzione auto hold)...

 

io lo trovo pià comodo a sx perchè lontano da mani "indiscrete" :D

 

comunque se lo spostassi non ti rimarebbe il "buco" dall'altra parte???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Sulla mia, se hai la cintura disicurezza allacciata, il freno si inserisce/disinserisce non appena ti fermi/dai gas per ripartire (funzione auto hold)...

 

io lo trovo pià comodo a sx perchè lontano da mani "indiscrete" :D

 

comunque se lo spostassi non ti rimarebbe il "buco" dall'altra parte???

 

creare una piastrina "simil tappo", presumo sarebbe l'ultimo dei problemi... si vede, che siete "ggiovani"...

 

una volta, era normale amministrazione "tamponare" le sedi dell'autoradio fuori misura, o dei portacenere per installare equalizzatori e quant'altro..... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla mia, se hai la cintura disicurezza allacciata, il freno si inserisce/disinserisce non appena ti fermi/dai gas per ripartire (funzione auto hold)...

 

io lo trovo pià comodo a sx perchè lontano da mani "indiscrete" :D

 

comunque se lo spostassi non ti rimarebbe il "buco" dall'altra parte???

 

Hai il DSG vero?

La funzione "AUTO HOLD" è disponibile in accoppiata unicamente al DSG. Non c'è con il cambio manuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

creare una piastrina "simil tappo", presumo sarebbe l'ultimo dei problemi... si vede, che siete "ggiovani"...

 

una volta, era normale amministrazione "tamponare" le sedi dell'autoradio fuori misura, o dei portacenere per installare equalizzatori e quant'altro..... rolleyes.gif

 

son ragazzi...................................noi siamo d'altri tempi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

creare una piastrina "simil tappo", presumo sarebbe l'ultimo dei problemi... si vede, che siete "ggiovani"...

 

una volta, era normale amministrazione "tamponare" le sedi dell'autoradio fuori misura, o dei portacenere per installare equalizzatori e quant'altro..... rolleyes.gif

 

Quoto... però lasciare il bottone non cablato non sarebbe più semplice??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Quoto... però lasciare il bottone non cablato non sarebbe più semplice??

 

si, certo.. o utilizzarlo magari per l'apricancello.. rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla mia, se hai la cintura disicurezza allacciata, il freno si inserisce/disinserisce non appena ti fermi/dai gas per ripartire (funzione auto hold)...

 

 

Questa funzione c'è anche senza auto hold

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...