Vai al contenuto

3° Pranzo Vw-Audi


Messaggi consigliati

Ragazzi io non posso, mi spiace, ma non posso.

 

Un altro week end ... magari poi ci sentiamo al telefono un pò più avanti.

 

Mi scuso.

 

Enry

ragazzi scusatemi a malincuore devo rinunciare a questo meraviglioso pranzo causa mio papa' che non sta tanto bene....sara' per la prossima volta...sorry amici ci tenevo tanto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    30

  • michy72

    22

  • lonza70

    11

  • Pasquale 90

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

ragazzi scusatemi a malincuore devo rinunciare a questo meraviglioso pranzo causa mio papa' che non sta tanto bene....sara' per la prossima volta...sorry amici ci tenevo tanto....

 

questo, mi dispiace moltissimo.. sad.gif

 

 

tanti auguri al babbo.. 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo.. se volete vedervi il panorama di Verona dall'alto, direi grigliata di carne argentina su pietra ollare.. oppure, ancora più pace e tranquillità (fatti salvi eventuali matrimoni in corso..) in un ristorante a Custoza, con vista su tutta la piana, buon pane, buon vino, buoni affettati, il vino chettelodicoaffà'.., filetto di struzzo all'aceto balsamico, ed un meraviglioso nocino...

 

se invece siete da primi, senza badare al posto, le pennette alla Ropetòn sarebbero fantastiche.. si spende poco, ma bisogna saper scegliere dal menù... ed il vino, dipende..

 

se è una bella giornata, apre la terrazza pergolata sopra, altrimenti è un po' piccino come posto... bisognerebbe sapere QUANTI cacchio siamo il prima possibile.. dry.gif

 

saremmo proprio sopra il Teatro Romano.. in piena Verona... 10.gif

 

oppure, c'è anche Valeggio (o meglio: Borghetto sul Mincio..), posto stupendo, con la parte storica molto antica con ponte di legno e parecchie case con ancora i mulini ad acqua per le macine..

 

lì, ci son più ristoranti che abitazioni, mi sa... ma è meta di ricevimenti di nozze.. mica posso prenotare alle 11 di mattina di domenica... rolleyes.gif

 

si andrebbe di cucina tipica: tortellini, lessi, carne, polenta, o quel che si vuole... si mangia sempre bene.... laugh.gif

quoto tutto

 

 

nel senso che io preferisco tutto...ovvero non ho preferenze.

 

Va bene una grigliata come un primo...l'importante è fare 4 chiacchiere :ok:

 

 

Ragazzi io non posso, mi spiace, ma non posso.

 

Un altro week end ... magari poi ci sentiamo al telefono un pò più avanti.

 

Mi scuso.

 

Enry

nooo...peccato ...stavolta magari facciamo una video conferenza :lol:

 

 

ragazzi scusatemi a malincuore devo rinunciare a questo meraviglioso pranzo causa mio papa' che non sta tanto bene....sara' per la prossima volta...sorry amici ci tenevo tanto....

 

l'importante è che si sistemi tutto per il meglio...per pranzi e/o cene ci si organizza anche un'altra volta... :ok:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

grazie fabio michy e tutti voi la prossima volta non manchero'....

 

bèh, ovvio.. se no, ti mandiamo a casa il conto..... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok.

 

Ho appena sentito Fabio al telefono...è ancora al lavoro.

 

Appena torna ci aggiorna su luogo e orario di ritrovo per domani :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Tutto ok.

 

Ho appena sentito Fabio al telefono...è ancora al lavoro.

 

Appena torna ci aggiorna su luogo e orario di ritrovo per domani :ok:

 

 

 

 

benissimo...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovremmo essere noi 3 più Leo

 

Io domattina faccio un salto al motoraduno che c'è nel mio paese (iniziano alle 8,30)..resto lì un pò e poi parto per Verona.

 

Direi che verso le 11 sono lì...prima di arrivare do poi un colpo di tel a Fabio per sapere dove incontrarci

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dove preferite.. comunque, ho prenotato per le 12 e 30 al Ristorante Pizzeria "Le Colombare", Via Castello S. Felice 7, all'interno del parco delle Colombare, sulle Torricelle... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove preferite.. comunque, ho prenotato per le 12 e 30 al Ristorante Pizzeria "Le Colombare", Via Castello S. Felice 7, all'interno del parco delle Colombare, sulle Torricelle... 10.gif

 

 

ok, ci troviamo al ristorante o da una qualche altra parte ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ok, ci troviamo al ristorante o da una qualche altra parte ?

 

dove preferisci.. 10.gif

 

da che parte arrivi?.... unsure.gif

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...