Vai al contenuto

3° Pranzo Vw-Audi


Messaggi consigliati

art.142/9

carissimi passattisti, et similia.. che ne dite di iniziare ad organizzare un altro ameno e piacevole incontro enogastromotoristico?... 02.gif

 

dopo una piacevole chiaccherata telefonica con Dennis (hummer), l'idea è parsa subito "cosa buona e giusta"... laugh.gif

 

io proporrei di vedere prima di tutto CHI verrebbe, e poi cercherei un punto mediano per il baccanale...... tongue.gif

 

si aprano le danze! birra.gif

 

-art.142/9

-hummer

-

-

-

-

-

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    30

  • michy72

    22

  • lonza70

    11

  • Pasquale 90

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

@art

 

io direi che savolta si può fare in quel posto di cui parlavi sui monti del veronese :ph34r:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

@art

io direi che savolta si può fare in quel posto di cui parlavi sui monti del veronese :ph34r:

 

 

se intendi quello delle costine all'Amarone, mi sembra che non ci sia più... ma esistono un paio di alternative interessanti.. uno, è un posto sulle Torricelle dove si mangia specialità argentine (in particolare carne su pietra ollàre..), l'altro è un agriturismo sulle colline di Custoza.. entrambi posti dove anche chi ha cucciolate al seguito può star tranquillo... uno è un parco praticamente chiuso, e sentieri pedonali.. l'altro, è in mezzo al nulla... 02.gif

 

se volete dare un'occhiata:

 

http://www.ristorantelecolombare.com/

 

http://www.tamburinosardo.it/

 

 

 

interesting

 

e come sai, a noi (plurale maiestatis?..) piace la tua presenza, con tanto di famigliola... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io ormai mi vergogno perfino a scrivere... visti i bidoni che ho tirato... :timi:

 

E ho paura a dire: Vengo perchè poi sicuro mi esce qualche rogna.. :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Io sarei volentieri dei vostri se non stessi all'estremo Sud ma sono contento di vedere come il Forum abbia poi un risvolto pratico ed umano! :hand: :hand: :hand:

 

Vito

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Io ormai mi vergogno perfino a scrivere... visti i bidoni che ho tirato... :timi:

 

E ho paura a dire: Vengo perchè poi sicuro mi esce qualche rogna.. :mad:

 

guarda... stavolta, a costo di venirti a prendere, ti ci porto di peso.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Io sarei volentieri dei vostri se non stessi all'estremo Sud ma sono contento di vedere come il Forum abbia poi un risvolto pratico ed umano! :hand: :hand: :hand:

 

Vito

 

finora, ho potuto conoscere Enrico (enry68) e famiglia, Salvo (Sbymotta) e famiglia (anche a casa sua, e non son stato capace nemmeno di tirar fuori un centesimo nemmeno per la pizza fuori... angry.gif), Michele (michy72) e Dennis (hummer), con cui mi sono ritrovato anche al secondo incontro..Gianluca (Gianluca68)... e posso dire senza timore di smentite che sono tutti delle persone splendide, con cui il tempo vola in piacevolissima compagnia, ridendo e scherzando allegramente... birra.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai mi vergogno perfino a scrivere... visti i bidoni che ho tirato... :timi:

 

E ho paura a dire: Vengo perchè poi sicuro mi esce qualche rogna.. :mad:

se non vieni ti vengo a prendere di forza con art...... :squalo: :squalo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finora, ho potuto conoscere Enrico (enry68) e famiglia, Salvo (Sbymotta) e famiglia (anche a casa sua, e non son stato capace nemmeno di tirar fuori un centesimo nemmeno per la pizza fuori... angry.gif), Michele (michy72) e Dennis (hummer), con cui mi sono ritrovato anche al secondo incontro..Gianluca (Gianluca68)... e posso dire senza timore di smentite che sono tutti delle persone splendide, con cui il tempo vola in piacevolissima compagnia, ridendo e scherzando allegramente... birra.gif

quoto

 

 

ce n'è solo uno poco raccomandabile...guida una macchina nera :ph34r:

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Io ormai mi vergogno perfino a scrivere... visti i bidoni che ho tirato... :timi:

 

E ho paura a dire: Vengo perchè poi sicuro mi esce qualche rogna.. :mad:

 

da me sei venuto... per sistemare una 'rogna'... :sad:

 

Ti è piaciuto il giro che abbiamo fatto ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

...molto poco raccomandabile...

 

 

post-11665-0-22504500-1307513857.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finora, ho potuto conoscere Enrico (enry68) e famiglia, Salvo (Sbymotta) e famiglia (anche a casa sua, e non son stato capace nemmeno di tirar fuori un centesimo nemmeno per la pizza fuori... angry.gif), Michele (michy72) e Dennis (hummer), con cui mi sono ritrovato anche al secondo incontro..Gianluca (Gianluca68)... e posso dire senza timore di smentite che sono tutti delle persone splendide, con cui il tempo vola in piacevolissima compagnia, ridendo e scherzando allegramente... birra.gif

 

 

Quoto aggiungo inoltre che purtroppo la distanza ci impedisce di vederci spesso ... altrimenti :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto aggiungo inoltre che purtroppo la distanza ci impedisce di vederci spesso ... altrimenti :ph34r:

 

altrimenti saremmo obesi e con le auto perennemente smontate per fare modifiche e riparazioni :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo la mia disponibilità e mi scuso nuovamente per la volta scorsa :timi:

 

 

-art.142/9

-hummer

-Lonza70

-

-

-

-

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...