Vai al contenuto

Nuova avventura Passat


Messaggi consigliati

Allora visto che i cerchi con off set 35 al 99% non potevo montarli ne avrei trovati altri sempre da 17 ma con off set 42, cosa dite con questo off set sono dentro o sono al limite, perché poi bisogna tenere conto anche dal tipo di gomma che dovrò poi montare

Ancora non so che quali off set monta questa passat, se qualcuno ha avvistato da qualche parte dei cerchi da 17 originali del passat 3c mi faccia un fischio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FiliX

    96

  • art.142/9

    47

  • stebea

    24

  • Sbymotta

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

6d757ab2-c919-b9e0.jpg

 

Ho 5 litri di questo olio bardhal che usavo sempre sulla mia Leon secondo voi posso utilizzarlo sul Passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

richiede il 5w40 il tuo motore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

richiede il 5w40 il tuo motore?

Non lo so, sono ignorante in materia, ho capito che comunque l'olio che ho non va bene, dovrei prendere l'olio long life, ma questo long life ha una sigla come per esempio "5w40"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, sono ignorante in materia, ho capito che comunque l'olio che ho non va bene, dovrei prendere l'olio long life, ma questo long life ha una sigla come per esempio "5w40"?

 

 

Per non farmi cercare nel censimento potresti dirmi l'anno della tua passat, sigla motore (punto 5 del libretto) e se ha il FAP?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per non farmi cercare nel censimento potresti dirmi l'anno della tua passat, sigla motore (punto 5 del libretto) e se ha il FAP?

L'anno e del 2008, il motore e tipo BMP e ho il FAP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai il FAP, devi mettere per forza una specifica 507.00.. che, è anche Long-Life.. essendo più "liquido", ha meno residui in combustione..

 

di solito, ha una gradazione SAE 5W-30.. ma non è che tutti i 5W-30 abbiano la specifica che ti serve...

 

tu devi guardare solo quella.. sulla confezione, deve esserci scritto: VW 507.00.. se no, desisti... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai il FAP, devi mettere per forza una specifica 507.00.. che, è anche Long-Life.. essendo più "liquido", ha meno residui in combustione..

 

di solito, ha una gradazione SAE 5W-30.. ma non è che tutti i 5W-30 abbiano la specifica che ti serve...

 

tu devi guardare solo quella.. sulla confezione, deve esserci scritto: VW 507.00.. se no, desisti... wink.gif

Ok grazie mille come sempre ART

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Quel 5w40 è 505.1 quindi non utilizzabile (teoricamente).

Se proprio lo devi buttare lo cambi a 15.000 anzichè ai 30.000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quel 5w40 è 505.1 quindi non utilizzabile (teoricamente).

Se proprio lo devi buttare lo cambi a 15.000 anzichè ai 30.000

già venduto, non e stato difficile venderlo, adesso cercherò sempre un bardhal per il passat

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Devi trovare lo stesso ma 5w30.

 

ho il tuo stesso motore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi trovare lo stesso ma 5w30.

 

ho il tuo stesso motore.

 

5w/30 spec. VW 507.00

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe andare bene

http://www.bardahl.i...vw_504-507.html

 

confermo...

 

per la cronaca: andando ad informarmi per un amico, ho dato un'occhiata al listino Bardhal in vigore..

 

un litro di 5W-40 505.01 viene 21,60€.. l'XTC 505.00 costa uguale..

 

per 50 litri in fusto, siamo sui 20, per 200 litri, sui 19 e qualcosa...

 

un litro di 5W-30 507.00 arriva a 28,36€..

 

questo, è il prezzo di acquisto per il fornitore, a cui poi va tolto un minimo del 35% per gli "addetti ai lavori", sempre all'acquisto...

 

al totale, poi va aggiunto il lecito guadagno del rivenditore....

 

fatevi i vostri conti... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...