Vai al contenuto

parliamo di modifiche fai da te e aftermarket...


Messaggi consigliati

la mia è "work in progress".. in questo momento è dal carrozziere...

 

le modifiche, per ora, sono:

 

-sostituzione gruppi ottici anteriori con angel-eyes neri, completi di indicatori di direzione nello stesso stile

-installazione fendinebbia nelle griglie (gli angel, non esistono coi fendi integrati..)

-sostituzione bracci e spazzole tergicristalli con gli Aerotwin originali delle ultime 3BG

-sostituzione spazzola tergilunotto posteriore con Aerotwin universale (smontata e rigirata per mantenere l'ala orientata correttamente)

-sostituzione vetri degli specchi retrovisori esterni originali con azzurrati

-sostituzione antenna a canna da pesca con pinnetta "simil" VW

-tendine fisse dedicate su tutto il vano bagagli

-tendine avvolgibili originali VW (ex "n°1" di Enrico) alle portiere posteriori

-verniciatura cerchi originali Montreal da 16" in tinta Metropolis Grau (LR7Q VW)

-eliminazione lettere T ed I sul portellone, eliminazione adesivo rosso sulla D, applicato logo "R" prima della D

 

dal carrozza, attualmente, oltre ai lavori di ripristino carrozzeria e lucidatura globale:

 

-eliminazione fasce paracolpi sui paraurti, e supporto targa anteriore integrato con le fasce

-verniciatura in tinta carrozzeria fasce paracolpi sulle portiere

-fari posteriori resi leggermente fumè, lasciando bianca la gemma della retromarcia

 

lavori in previsione:

 

-ritintura volante e sostituzione fianchetto in pelle sedile guidatore

-tintura fumè su tutti gli inserti in radica interni

-specchio retrovisore interno con bluetooth integrato

-manomissione angel eyes per integrare i fendi agli abbaglianti

-ripristino grigliatura originale paraurti anteriore, con inserimento luci diurne tipo S6 (subordinato all'integrazione dei fendi nei fari)

 

per il resto, l'unico limite è la fantasia.... 10.gif

 

Art, mi incuriosisce una cosa: quale specchietto retrovisore hai montato?

Ne ho visti di tanti tipi, con bluetooth, con uscita FM per lo stereo, con rubrica, con navigatore, oppure schermi veri e propri con tv, telecamera posteriore, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • testaquadra

    8

  • art.142/9

    8

  • Maxritmo

    6

  • Muttley74

    5

art.142/9

Art, mi incuriosisce una cosa: quale specchietto retrovisore hai montato?

Ne ho visti di tanti tipi, con bluetooth, con uscita FM per lo stereo, con rubrica, con navigatore, oppure schermi veri e propri con tv, telecamera posteriore, ecc...

 

se noti, è ancora in previsione... ne ho visto uno della Vossor carino... rolleyes.gif

 

niente di che: compare il numero di chi chiama sul vetro e nulla più di quello che ho agganciato all'aletta parasole...... unsure.gif

 

nell'ordine dei 120€, ma unirei l'utile al dilettevole: libero l'aletta parasole, e riottengo uno specchietto uniforme... mad.gif

 

l'oscuramento, è da anni che mi ha abbandonato. lo chiamo Michael Jackson, da come si è sbiancato negli anni.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Mi raccomando ...le foto sono d'obbligo....:hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

me la ridà mercoledì sera...... wub.gif venerdì, era tutto stuccato..... sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

stuccato? :huh:

 

yess.. tra graffietti vari qua e là.. fasce paracolpi dei paraurti fatte sparire, e varie, rimangono "nature" le due portiere di sx, la porta anteriore dx, il tetto ed il portellone............. unsure.gif

 

venerdì sera, in un' ispezione a sorpresa dal carrozziere, la Vedova Nera, era tutta "pezzata" di fondo grigio... oggi per telefono, mi ha confermato che la riconsegna, sarà domani sera.... wub.gif

 

"lissia" e lustra, pronta per un'altra decina d'anni con me..... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

intendi forse tirata a fondo... lo stucco di solito si mette sulle botte per nn star lì a tirar la lamiera...

 

paracolpi fatti sparire? le ha riempite con lo stucco? mammamia...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

intendi forse tirata a fondo... lo stucco di solito si mette sulle botte per nn star lì a tirar la lamiera...

 

paracolpi fatti sparire? le ha riempite con lo stucco? mammamia...

 

si, intendevo che era già stata stuccata, levigata, e col fondo passato...

 

per i paraurti, non proprio con stucco e basta... ho fatto fissare una striscia di retina di alluminio (quelle tuning..) nello scavo, per fare da supporto... e le parti finali dove si inserisce la fascia, sono state tappate con il ripara fascioni, ed un pezzo di plastica...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, intendevo che era già stata stuccata, levigata, e col fondo passato...

 

per i paraurti, non proprio con stucco e basta... ho fatto fissare una striscia di retina di alluminio (quelle tuning..) nello scavo, per fare da supporto... e le parti finali dove si inserisce la fascia, sono state tappate con il ripara fascioni, ed un pezzo di plastica...

il tuo carrozziere quando ti vede si tocca :sad:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il tuo carrozziere quando ti vede si tocca :sad:

 

 

 

 

quello è niente... gli ho fatto sperimentare due o tre gocce di nero nel trasparente, per fare i fari "un po' fumè, ma non troppo.." 02.gif

 

alla fine, arriveremo sul millino... ma gli ho fatto rifare tre quarti di macchina.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Era ora!!:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

bbbòni... stateve bbbòni... sono appena rientrato a casa... rolleyes.gif

 

le foto, le faccio appena posso... venerdì, dovrebbe arrivarmi il portatarga giusto, finalmente.... dry.gif

 

comunque, merita... eccome, se merita... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bbbòni... stateve bbbòni... sono appena rientrato a casa... rolleyes.gif

 

le foto, le faccio appena posso... venerdì, dovrebbe arrivarmi il portatarga giusto, finalmente.... dry.gif

 

comunque, merita... eccome, se merita... 10.gif

 

:yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...