Vai al contenuto

parliamo di modifiche fai da te e aftermarket...


Messaggi consigliati

testaquadra

ragazzi, apro questa discussione per chi voglia condividere col forum le modifiche, i prodotti e i consigli per modificare e rendere piu accattivante i nostri mezzi....

partecipate numerosi..laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • testaquadra

    8

  • art.142/9

    8

  • Maxritmo

    6

  • Muttley74

    5

Muttley74

A me non piacciono le modifiche troppo pesanti, sulla mia mi sono limitato a calandra senza stemma VW, specchi retrovisori cromati e assetto. Una cosa che ho fatto su tutte le mie auto e che vorrei fare anche sulla Passat sono i vetri scuri, ma per il momento, come dicevano i Righeira: No tengo dinero, oh oh oh, no tengo dinero, no no no no...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

A me non piacciono le modifiche troppo pesanti, sulla mia mi sono limitato a calandra senza stemma VW, specchi retrovisori cromati e assetto. Una cosa che ho fatto su tutte le mie auto e che vorrei fare anche sulla Passat sono i vetri scuri, ma per il momento, come dicevano i Righeira: No tengo dinero, oh oh oh, no tengo dinero, no no no no...

 

sai mutt... io amo il tuning ma come te non voglio strafare.... anch'io per il momento ho fatto la calandra senza emblema, specchi cromo, profili cromati sotto i finestrini, cerchi leggermente scuriti, fanali anteriori modello audi, fanali posteriori mod lexus black, rimozione delle scritte, e all'interno piccole modifiche tipo profili cromati nelle fessure dei pannelli porta,cornice cromata attorno al cambio, pomello, e la chicca nel cofano: una cassa che segue la forma del baule e che lo divide per metà..ho sempre un buon spazio di carico e una struttura con ben 2 sub rivestita di pelle che sembra uscita direttamente da casa vw con una piccola targhetta di pexiglass illuminata da un neon blu che accende la scritta alpine!! l'ho modificato gia 2 volte ora ne ho 2...questo è quello che avevo prima che ora muore in garage....

nel caso qualcuno fosse interessato mi contatti in pvt...

 

allora che ne dici mutt??poche modifiche vero?? ahahahah

post-21892-0-90140000-1304717969.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Alla faccia dell'anonimato!!!! :sad:

 

Fai un bel po di foto che sono curioso :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

Alla faccia dell'anonimato!!!! :sad:

 

Fai un bel po di foto che sono curioso :ok:

 

dopo i vetri neri pubblicherò un po di foto... la settimana prossima.... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh di modifiche io essenzialmente non ne ho fatte all'esterno, ho in progetto i vetri scuri (aspetto anche un amico con una splendida MK4 che mi dia l'Ok e li facciamo insieme) e la rimozione scritte.

Ho acquistato i led DRL ma non sono adatti alla mia 3B.

Ho in mente di acquistare specchietti retrovisori con le frecce (tipo ultime passat 3BG) e di smontare e chiudere le frecce laterali, oltre che le luci di ingombro (purtroppo non si può per quelle) ma sono progetti piuttosto fermi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna modifica per il momento tranne il cambio a RCD 510

Prossimamente ( dopo la 1 revisione) montaggio centralita BT premium e in arrivo dall'america i battitacco con il logo passat e la striscia di alluminio per il cofano.

Prezzi inccredibili meno di 40 euro le due cose e la cosa bella e' che sono originali mentre che nel concessioanrio valgono le due cose piu 200 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la striscia battitacco è illuminata?

 

 

No no

quelle costano una occhio della fronte e mi sa che non si trovano facilmente; avevo letto in un post che le comprarono a poco prezzo pero tempo una settimana e il prezzo si porto intorno a 350 euro.

A me francamente non piacciono illuminate. Mi sembrerebbe di entrare in una pescheria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

quelle illuminate 350€? :huh: nemmeno in conce costavan così tanto...sei sicuro?

 

eran nell ordine di 150€ 200€ al massimo...

 

su speed up nel medesimo periodo costavan 100€ e potevi scegliere pure il colore di illuminazione...mentre in vw eran solo bianche...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quelle illuminate 350€? :huh: nemmeno in conce costavan così tanto...sei sicuro?

 

eran nell ordine di 150€ 200€ al massimo...

 

su speed up nel medesimo periodo costavan 100€ e potevi scegliere pure il colore di illuminazione...mentre in vw eran solo bianche...

 

Forse mi sbaglio con il prezzo pero confermo che costavano parecchio.

io su ECStuning in america ho comprato quelli normalio con una compra di gruppo ( perche da solo si paga piu il trasporto che i pezzi)

 

guarda sono questi

http://www.ecstuning.com/Volkswagen-Passat_B6-FWD-2.0T/Interior/Door/ES342632/

 

se decidete di comprarle compensa minimo un 10 persone. Io proposi nel foro spagnolo la compra di gruppo e ne abbiamo ordinati 14 e 6 strisce cromate per il cofano, qualcuno ha preso pure l'accendino e le spese totali sono diventate 151 dollari da dividere in 14 persone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la mia è "work in progress".. in questo momento è dal carrozziere...

 

le modifiche, per ora, sono:

 

-sostituzione gruppi ottici anteriori con angel-eyes neri, completi di indicatori di direzione nello stesso stile

-installazione fendinebbia nelle griglie (gli angel, non esistono coi fendi integrati..)

-sdoppiamento retronebbia posteriore

-sostituzione bracci e spazzole tergicristalli con gli Aerotwin originali delle ultime 3BG

-sostituzione spazzola tergilunotto posteriore con Aerotwin universale (smontata e rigirata per mantenere l'ala orientata correttamente)

-sostituzione vetri degli specchi retrovisori esterni originali con azzurrati

-sostituzione antenna a canna da pesca con pinnetta "simil" VW

-tendine fisse dedicate su tutto il vano bagagli

-tendine avvolgibili originali VW (ex "n°1" di Enrico) alle portiere posteriori

-verniciatura cerchi originali Montreal da 16" in tinta Metropolis Grau (LR7Q VW)

-eliminazione lettere T ed I sul portellone, eliminazione adesivo rosso sulla D, applicato logo "R" prima della D

 

dal carrozza, attualmente, oltre ai lavori di ripristino carrozzeria e lucidatura globale:

 

-eliminazione fasce paracolpi sui paraurti, e supporto targa anteriore integrato con le fasce

-verniciatura in tinta carrozzeria fasce paracolpi sulle portiere

-fari posteriori resi leggermente fumè, lasciando bianca la gemma della retromarcia

 

lavori in previsione:

 

-ritintura volante e sostituzione fianchetto in pelle sedile guidatore

-tintura fumè su tutti gli inserti in radica interni

-specchio retrovisore interno con bluetooth integrato

-manomissione angel eyes per integrare i fendi agli abbaglianti

-ripristino grigliatura originale paraurti anteriore, con inserimento luci diurne tipo S6 (subordinato all'integrazione dei fendi nei fari)

 

per il resto, l'unico limite è la fantasia.... 10.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ho in mente di acquistare specchietti retrovisori con le frecce (tipo ultime passat 3BG)

 

 

Per gli specchietti, vai sulla baia-de, io li avevo presi tutti e 2 (elettrici, freccie integrate, simmetrici, attacco per 3b plug&play) a 185 euro. Uno solo originale (quello lato guida) in conce veniva 180 euro.

 

post-11665-0-97458800-1304765444.jpg

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...