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Kit postmontaggio luci anabaglianti diurne


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Muttley74

io poi dovrei mettere il komfortblinker...e poi di relè...nn ce ne stanno + :rotfl:

 

Già messo :ok:

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art.142/9

ammazza, che sfaticati... nemmeno tenere il dito sulla leva per il tempo di tre impulsi... laugh.gif

 

l'ho sempre detto che il progresso sta uccidendo il piacere di guidare........ 02.gif

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art.142/9

ah perchè il piacere di guidare ora deriva dal tenere la leva della freccia?

 

benon...

 

ma no... parlavo degli automatismi in genere... ormai, le persone si sono abituate così tanto ad averli, che sembra non si possa viver tranquillamente senza... dry.gif

 

a parte qualcuno, della maggior parte non ne vedo non solo il bisogno reale, ma nemmeno l'utilità... unsure.gif

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l'unica utilità del 90% degli ammennicoli vari di un'auto è solo per chi costruisce e vende l'auto...e sta nel prendere un sacco di soldi quando si romperà.

 

Perchè la ben nota legge (che ogni categoria fa sua e non so bene chi sia stato ad inventarla per primo) dice:

 

l'unico pezzo che certamente non si romperà mai è quello che non c'è :D

 

tutto quello che c'è si può rompere....e lì poi sono dolori

 

 

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art.142/9

Perchè la ben nota legge (che ogni categoria fa sua e non so bene chi sia stato ad inventarla per primo) dice:

l'unico pezzo che certamente non si romperà mai è quello che non c'è :D

tutto quello che c'è si può rompere....e lì poi sono dolori

 

quando nacque la Ford T i progettisti misero un solo faro anteriore ed uno posteriore, il cambio non c'era (un pedale faceva la marcia avanti, un altro quella indietro, come in alcuni muletti..) niente differenziale, e freni solo sull'asse rigido posteriore...

era semplicissima, e creata su indicazioni del "boss"...

 

due sue grandi massime, furono:

 

"tutto quel che non c'è, non si può rompere".. rolleyes.gif

 

e, alla domanda sul colore con cui verniciarla (unico, per risparmiare sui costi produttivi dell'innovativa catena di montaggio..), la risposta fu:

 

"di qualsiasi colore, purchè sia NERO.." 02.gif

 

si parla, ovviamente, del mitico Henry Ford.... 10.gif

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Muttley74

Domandona: è possibile sostituire l'interruttore di accensione luci della 3BG

 

post-27879-0-20204500-1303222808.jpg

 

con quello della 3C che ha anche la posizione AUTO?

 

post-27879-0-92293700-1303222829.jpg

 

Il connettore è lo stesso?

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art.142/9

Domandona: è possibile sostituire l'interruttore di accensione luci della 3BG

 

post-27879-0-20204500-1303222808.jpg

 

con quello della 3C che ha anche la posizione AUTO?

 

post-27879-0-92293700-1303222829.jpg

 

Il connettore è lo stesso?

 

NEIN!.. 3B e 3BG, per quanto concettualmente similari a quello della 3C, sono di POTENZA.. mentre quello della 3C è di SEGNALE...

 

comunque, guarda che a parità di tipo (potenza, o CAN-BUS) sono identici tutti quanti, compresi quelli delle Gof, ecc.. ed esistevano anche quelli con luci AUTO.. 10.gif

Modificato: da art.142/9
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Muttley74

NEIN!.. 3B e 3BG, per quanto concettualmente similari a quello della 3C, sono di POTENZA.. mentre quello della 3C è di SEGNALE...

 

comunque, guarda che a parità di tipo (potenza, o CAN-BUS) sono identici tutti quanti, compresi quelli delle Gof, ecc.. ed esistevano anche quelli con luci AUTO.. 10.gif

 

DANKE! Allora proverò a cercare :ok:

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Mi sfugge l'utilità di questo kit per l' accensione delle luci diurne.<_<

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Muttley74

Mi sfugge l'utilità di questo kit per l' accensione delle luci diurne.<_<

 

Invece di accendere i fari anabaglianti e di conseguenza le luci di posizione anteriori e posteriori, luci targa e le luci interne con quel kit si accendono solo le luci anabaglianti lasciando spento tutto il resto :ok:

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ALT: Il commutatore della 3BG, come giustamente dice Fabio, è un commutatore di potenza. Di fatto un interruttore che agisce direttamente sui cavi delle luci.

 

Il commutatore della 3C da solo dei consensi alla centralina N.09 (Electronic Switch) che sulla 3BG non esiste. Sia il tipo di connettore che i fili collegati sono DIFFERENTI!!!

 

Una doverosa precisazione.

 

Enry :lol:

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