Vai al contenuto

Kit postmontaggio luci anabaglianti diurne


Messaggi consigliati

Muttley74

Girovagando in rete ho trovato questo kit molto interessante, però si parla di Passat 3B e non 3Bg. Qualcuno di voi lo ha montato e sa dirmi se è compatibile? Visto che si tratta di un kit originale qualcuno riesce a darmi il codice VW?

 

Grazie anticipate :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    23

  • Maxritmo

    17

  • art.142/9

    6

  • michy72

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

:shock: :shock: :shock: Ho cercato come un disperato e non ho trovato niente :shock: :shock: :shock:

 

Riesci ad aiutarmi a trovarla?

 

Chiedo scusa se ho aperto una discussione inutile, eventualmente Enry cancellala, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

Grazie, ho letto ma non vedo le foto. Ma quella procedura è la stessa per la Passat? Stessi connettori e fusibili?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho letto ma non vedo le foto. Ma quella procedura è la stessa per la Passat? Stessi connettori e fusibili?

 

ciao se compri il kit della philips è tutto compreso anche centralina http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=12820WLEDX1

 

devo prenderle anche io a breve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ciao se compri il kit della philips è tutto compreso anche centralina http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=12820WLEDX1

 

devo prenderle anche io a breve

 

Grazie dell'info, ma quanto costa il kit?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Girovagando in rete ho trovato questo kit molto interessante, però si parla di Passat 3B e non 3Bg. Qualcuno di voi lo ha montato e sa dirmi se è compatibile? Visto che si tratta di un kit originale qualcuno riesce a darmi il codice VW?

 

Grazie anticipate :ok:

 

le diurne sono diventate abusive se non omologate dalla casa madre. pensaci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

'son diventate abusive'

 

:rotfl:

 

e la ece r87 dove la lasciamo?

 

senza contare che è cosa prevista dalla stessa vw...

 

e poi se un auto all epoca della sua omologazione era prevista come variante...

 

ora si rimangiano la parola :D

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Credo però che il kit che ho postato faccia accendere le luci in maniera temporizzata in modo da poter mettere in moto a luci spente ed evitare sbalzi di tensione, invece da come è spiegato nella discussione di Adc75 i fari si accendono subito come si gira la chiave, giusto? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

si ...e se metti il suo relè...si accendono quando dopo aver avviato il motore e tolto il freno a mano...

 

proprio come l ufficiale...;)

 

il post di ardiinc:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/14495-drl-luci-diurne-fatto-basta-1-filo/page__p__311908__hl__luci__fromsearch__1#entry311908

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

si ...e se metti il suo relè...si accendono quando dopo aver avviato il motore e tolto il freno a mano...

 

proprio come l ufficiale...;)

 

il post di ardiinc:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/14495-drl-luci-diurne-fatto-basta-1-filo/page__p__311908__hl__luci__fromsearch__1#entry311908

 

Letto tutto! Grazie mille Max, penso che prenderò il kit originale visto che sulla baia crucca lo vendono a 25 euro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se riesci fà sapere...forse un domani (quando sistemerò la faccenda fendi) lo farò anchio ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

se riesci fà sapere...forse un domani (quando sistemerò la faccenda fendi) lo farò anchio ;)

 

Ho sentito il conce, di listino costa 60 euro, sulla baya spedito mi viene 40 euro...

 

Appena mi arriva lo butto su e ti aggiorno :ok:

 

Grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...