Vai al contenuto

2° Pranzo Vw-Audi: Centro Italia - wip in progress


Messaggi consigliati

art.142/9

forse 2 michy ma quelle sotto la paratia motore le ho avvitate io una settimana prima....mah.....

 

 

cerca la causa, allora, non l'effetto.... potresti avere delle vibrazioni anomale..... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    41

  • art.142/9

    38

  • hummer

    32

  • Sbymotta

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'ho comprato mooolti anni fa a Roma durante una mini vacanza con amici,così per fare l'asino in giro...giravamo per Roma con sto pollo a penzoloni legato allo zaino :rotfl:

 

 

A parte quelli che,guardandolo,facevano gli schifati (tutti vecchi bigotti che non sanno stare al mondo)...ha assolto perfettamente il suo scopo principale (ovvero far divertire noi e far ridere la gente).

 

Dopo un pò però mi sono accorto che stava svolgendo anche una seconda funzione (mooolto più importante)...ovvero ha "attirato" anche un pò di turiste :ph34r:

 

Da allora lo porto sempre con me nel baule :lol:...non mangia,non rompe la palle e non sporca.

 

Diciamo una specie di porta fortuna :D

 

 

 

 

non è il mio ma è identico

 

 

post-9450-0-71751200-1306217064.jpg

 

 

Scusate ma sento parlare abbastanza del "pollo", ma a cosa serve?

 

 

io l'ho visto al supermercato nel reparto animali... :unsure:

 

c'è scritto sopra :lol:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cerca la causa, allora, non l'effetto.... potresti avere delle vibrazioni anomale..... unsure.gif

 

oppure li hai avvitati male

 

oppure ti manca o è rotta la lamiera in cui avviti l'autofilettante.... (può capitare..a me alcune si erano aperte e le ho richiuse con una pinza)

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure li hai avvitati male

 

oppure ti manca o è rotta la lamiera in cui avviti l'autofilettante.... (può capitare..a me alcune si erano aperte e le ho richiuse con una pinza)

grazie michy appena ho un attimo di tempo mi infilo sotto a tuono blu e vediamo il da farsi :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Io purtroppo sono in attesa del mezzo...Vi invidio ragazzi! :ph34r:

Dovrò attendere Agosto o Settembre,che nervi...Secondo voi avendo ordinato l'auto una settimana fa per quando mi potrebbe arrivare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Io purtroppo sono in attesa del mezzo...Vi invidio ragazzi! :ph34r:

Dovrò attendere Agosto o Settembre,che nervi...Secondo voi avendo ordinato l'auto una settimana fa per quando mi potrebbe arrivare?

 

dipende dalla richiesta del tuo modello e/o allestimento... quando ordinai la mia, con allestimento non su piazza, la ordinai ad inizio dicembre.. a fine anno, mi comunicarono la produzione per la prima settimana dell'anno, col numero di telaio, il 12 di febbraio è scesa dalla bisarca davanti a mewub.gif, ed il 15 me la sono portata a casa...... happy.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Mi sa che io rischio di peggio...Contando anche che c'è di mezzo l'estate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Mi sa che io rischio di peggio...Contando anche che c'è di mezzo l'estate...

 

diciamo che, produttivamente, più auto identiche fanno, meglio è per chi le fa..

 

ergo, se scegli carrozzeria, motorizzazione, allestimento, e colore che vedi in giro frequentemente.. niente di più facile che te la recuperano sul circuito in pronta consegna (ad uno, l'han fatta arrivare su una bisarca da Roma).. altrimenti, devi aspettare che la tua combinazione scelta, raggiunga un numero sufficiente di esemplari per avviarne la produzione...

 

che sia una base/base berlina Bi-fuel, o una R36 Variant con rumeno lavavetri che sbuca fuori al semaforo dal parafango, non cambia nulla... se così l'hai richiesta solo tu, aspetti.. huh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Come sarebbe a dire?E se nessuno sceglie la mia stessa combinazione?Rischio che arriva dopo anche 9 mesi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Come sarebbe a dire?E se nessuno sceglie la mia stessa combinazione?Rischio che arriva dopo anche 9 mesi?

 

la infilano fra un allestimento e l'altro, vicino a qualcuna che le somiglia il più possibile.... la certezza su quando arriva (i tempi perché poi arrivi a Verona, e da lì a destinazione, più i tempi di immatricolazione e messa in strada, son più o meno stabiliti..), la puoi avere solo dal momento che ti comunicano la settimana di produzione....

 

P.S. c'è gente che ha aspettato più di un anno per certe Golf.. quindi, mai dire mai...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Settimana di produzione...Devo informarmi dal concessionario per conoscerla,giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Settimana di produzione...Devo informarmi dal concessionario per conoscerla,giusto?

 

esatto, secondo me comunque mettiti il cuore in pace perchè fino ad ottobre non hai la vettura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando feci fare il preventivo( :lol: ) per la 3BR (o come l'hanno chiamata) mi dissero che ci volevano 3 mesi per averla --

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...