Vai al contenuto

Spoiler Ant/Post Inferiore Passat 3C


Messaggi consigliati

sparviero76

Mi sembra di aver già postato tempo fà il link, comunque per chi vuole roba originale VW questo è un ottimo sito web che spedisce anche in Italia in circa 4-5 giorni lavorativi, con molta merce superscontata

 

http://www.ecstuning.com/Volkswagen-Passat_B6-FWD-2.0T/Exterior/Body/6

 

 

Leo tu hai già acquistato da qui?

 

Dal momento che arrivano dagli States bisogna aggiungerci anche la dogana nonchè IVA....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    19

  • Spydy

    17

  • FiliX

    8

  • rafa

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Leo tu hai già acquistato da qui?

 

Dal momento che arrivano dagli States bisogna aggiungerci anche la dogana nonchè IVA....

 

Sì e personalmente non ho pagato dazi , dipende forse da chi incontri in dogana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì e personalmente non ho pagato dazi , dipende forse da chi incontri in dogana

 

 

Hai per caso comprato le minigonne (quelle da $159.93)?

Se si, come le hai montate?

Perchè ho avuto una brutta esperienza con le colle con la macchina precedente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho una domanda da farti, il sotto paraurti e fatto dello stesso materiale di quello originale di plastica nera che ho io sulla mia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sottoparaurti anteriore e posteriore anche se copia dell'originale si montano con le viti che vanno esattamente al posto delle vecchie , non si deve usare nessun collante.

 

lo spoiler sul bagagliaio si monta con biadesivo della 3M fornito con lo spoiler, o in alternativa si fissa con colla apposita da spoiler che non danneggia la carrozzeria o gli ultimi nati con film biadesivo calamitato simil porta sci di ultima generazione, resistente alle alte velocità

le minigonne originali VOTEX oppure R-LINE si montano con viti che alloggiano al posto delle vecchie, mentre per le copie dell'originale dipende dal costruttore, alcune con viti alcune con collante.

 

Mi sembra di aver già postato tempo fà il link, comunque per chi vuole roba originale VW questo è un ottimo sito web che spedisce anche in Italia in circa 4-5 giorni lavorativi, con molta merce superscontata

 

http://www.ecstuning.com/Volkswagen-Passat_B6-FWD-2.0T/Exterior/Body/6

 

Lonza mi puoi consigliare un collante da usare per rear strip accent che va sul bordo del cofano posteriore? No mi riferisco allo spoiler ma bensi a quello che funge piu da tira cromata.

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì e personalmente non ho pagato dazi , dipende forse da chi incontri in dogana

 

 

Io ho provato ad acquistare le minigonne, ma mi costa di più la spedizione che il pezzo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato ad acquistare le minigonne, ma mi costa di più la spedizione che il pezzo....

 

 

Per risparmiare devi organizzare una compra di gruppo.

Anchio a comprare i battitacco alla porte ho dovuto organizzare una 15 di utenti e vedrai che le spese vengono ripartite tra tutti.

 

1 - organizzare la compra di gruppo

2 - finalizzare la compra di gruppo

3 - ti fai anticipare i soldi ( piu eventuali spesi doganali e l'iva) se passa poi glieli restituisci + le spese di posta per l'inivo a ognuno

4 - una volta che tutti partecipanti ti hanno pagato ordini il materiali

5 - quando ti arriva lo spedisci per posta interna o chi ti sta vicino puo organizzare per la consegna

 

Importante scegliere la modalita di invio non per correo perche sicuro gli omini in verde alla dogana la fermano, ma per posta USPS che costa meno e da garanzie per poter monitorare la spedizione

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lonza mi puoi consigliare un collante da usare per rear strip accent che va sul bordo del cofano posteriore? No mi riferisco allo spoiler ma bensi a quello che funge piu da tira cromata.

 

sul sito che ho postato hanno sia il film 3M biadesivo che la colla speciale per incollare parti di carrozzeria quali spoiler e similari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai per caso comprato le minigonne (quelle da $159.93)?

Se si, come le hai montate?

Perchè ho avuto una brutta esperienza con le colle con la macchina precedente....

 

si montano con le viti che vanno sui fori già esistenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti postare il codice del sottoparaurti? Oggi ero in vw per il tergilunotto e volevo ordinare anche il sottoparaurti anteriore R-line ma sembrava di parlare cinese non capivano una mazza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti postare il codice del sottoparaurti? Oggi ero in vw per il tergilunotto e volevo ordinare anche il sottoparaurti anteriore R-line ma sembrava di parlare cinese non capivano una mazza

 

sul sito che ho postato ci sono pyre i codici originali VW ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul sito che ho postato hanno sia il film 3M biadesivo che la colla speciale per incollare parti di carrozzeria quali spoiler e similari

 

Grazie solo ho travato un solo prodotto nella sessione adesivi, e a saperlo lo compravo quando ho fatto un compra un mese fa. costerebbe molto trasporto comprare solo questo

Qualcosa piu europeo o casereccio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul sito che ho postato ci sono pyre i codici originali VW ;)

Sarebbe questo il codice vw del sottoparaurti? 3C0898002

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe questo il codice vw del sottoparaurti? 3C0898002

 

 

Il codice purtroppo non ce l'ho.. però sul loro programma ETKA basta andare su Passat del 2008 (la mia è del 2006 ma tanto il modello è lo stesso) e vedrai che in Carrozzeria c'è scritto sottoparaurti anteriore con fondo e sulla destra R-Line :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...