Vai al contenuto

Spoiler Ant/Post Inferiore Passat 3C


Messaggi consigliati

guarda su etka erano distinti 3 pezzi:

Quello normale, quello R-line e quello R36...

Domani lo vado a ritirare e vi faccio sapere

 

sono strasicuro di quello che ti ho detto, gli unici spoiler separati dal paraurti sono l'originale e quello r-line. l'r36 è tutto un pezzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    19

  • Spydy

    17

  • FiliX

    8

  • rafa

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora, sei stato a ritirare lo spoiler?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale e altamente opinabile: per me è una grande bestemmia automobilistica tentare di trasformare esteticamente le versioni "non sportive" di una vettura di serie nella versione sportiva. E' come dire che mi compro una Punto e ci attacco il logo Ferrari per fare il figo (e si vedono in giro queste cose, mamma mia! :P )! :D

 

E poi comunque, con tutto il bene che voglio a VW e con il rispetto che le porto per tante grandissime auto, per Audi e tante innovazioni che si porta dietro...se proprio dovessi scegliere una berlinona sportiva non c'è R36 che tenga... "BMW M3" tutta la vita e anche oltre le sucessive 9 reincarnazioni! :D :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale e altamente opinabile: per me è una grande bestemmia automobilistica tentare di trasformare esteticamente le versioni "non sportive" di una vettura di serie nella versione sportiva.

 

se tu leggessi un qualche depliant VW relativo alla 3C non avresti fatto certe affermazioni....................................la versione R-LINE ad esempio non è una vettura dalle prestazioni sportive, è la classica 3C Variant o Berlina a cui sono stati fatti solo degli accorgimenti estetici chiamati " soft tuning " per rendere un tantino più gradevole e sportivo la linea pur rimanendo nello stile classico che contraddistingue la Passat, idem per il kit della VOTEX, a livello motore se non vai sulla R36 che è tutta un altra storia, le motorizzazioni rimangono invariate tra i vari allestimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono strasicuro di quello che ti ho detto, gli unici spoiler separati dal paraurti sono l'originale e quello r-line. l'r36 è tutto un pezzo

Ciao

non è che potresti darmi i codici dei pezzi per R-line?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se tu leggessi un qualche depliant VW relativo alla 3C non avresti fatto certe affermazioni....................................la versione R-LINE ad esempio non è una vettura dalle prestazioni sportive, è la classica 3C Variant o Berlina a cui sono stati fatti solo degli accorgimenti estetici chiamati " soft tuning " per rendere un tantino più gradevole e sportivo la linea pur rimanendo nello stile classico che contraddistingue la Passat, idem per il kit della VOTEX, a livello motore se non vai sulla R36 che è tutta un altra storia, le motorizzazioni rimangono invariate tra i vari allestimenti.

 

Si il soft tuning lo conosco bene, ma infatti la mia era una opinione personale assolutamente contestabile. Io dico semplicemente che non ha molto senso mettere minigonne e alettoni cazzuti se poi sotto il cofano si ha un motore che supera a malapena i 100cv, poi i gusti son gusti! ;)

 

Comunque il record della tamarraggine secondo me va alla Mazda RX-7 di Toretto (Vin Diesel) nel primo film Fast & Furious che sembra un albero di natale per quanto è addobbata! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ragazzi lo spoiler R36 è solamente una protezione in gomma x il paraurti della R36...

Allora ho comprato quello della R-Line... Costa un botto (200 euro!) ma fa la sua bella figura :)

Appena torna dal carrozziere faccio le foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo spoiler R36 è solamente una protezione in gomma x il paraurti della R36...

Allora ho comprato quello della R-Line... Costa un botto (200 euro!) ma fa la sua bella figura :)

Appena torna dal carrozziere faccio le foto

 

che ti avevo detto...........................comunque se lo dicevi ti indirizzavo per prenderlo a quel prezzo già verniciato oppure da verniciare alla metà;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

che ti avevo detto...........................comunque se lo dicevi ti indirizzavo per prenderlo a quel prezzo già verniciato oppure da verniciare alla metà;)

 

grande Leo.. 10.gif ma, se tu glielo avessi detto subito, non si sarebbe fidato... dry.gif

 

a volte, sbatterci coi denti, ha il suo perché...... 02.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga quello è il prezzo al pubblico... io ho una officina è l'ho pagato molto meno :)

 

prezzo al pubblico in Italia, ma con le frontiere ormai aperte il problema non sussiste più;)

e poi grazie al c...o i meccanici hanno il 40% di sconto .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allego un file formato notepad in cui ci sono molti link riguardo a modifiche interne, esterne, tasti, fari, paraurti, parti originali, ecc. ecc. se volete altre informazioni su altre parti di ricambio fatemi sapere, ciao.

link.txt

Modificato: da marcone325
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...