Vai al contenuto

Spoiler Ant/Post Inferiore Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!!

Sono possessore di una passat 3c berlina del 2006 e volevo sapere se c'è la possibilità di smontare la plastica che sta sotto al paraurti sia anteriore che posteriore per sostituirle con quelle della r36 che sono più "cattive"?

Sapete quanto costano e avete qualche immagine?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    19

  • Spydy

    17

  • FiliX

    8

  • rafa

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

presumo di si ma non ti so dire se sia realmente possibile

 

Lo spoiler originale dovrebbe costare sui 50€ ma,purtroppo non conoscendo bene la 3c non ti so dire se sia diversa anche la conformazione inferiore del paraurti...per cui non posso sapere se è intercambiabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ho dato un'occhiata al paraurti dell' R36.. ma non vedo "spoiler" aggiuntivi... è proprio il paraurti, ad essere differente...... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata al paraurti dell' R36.. ma non vedo "spoiler" aggiuntivi... è proprio il paraurti, ad essere differente...... unsure.gif

 

 

infatti et.a scrive "spoiler" ma non identifica il tipo di auto su cui va...per quello non ero sicuro se fosse un pezzo aggiuntivo per tutte o solo per la r36

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

infatti et.a scrive "spoiler" ma non identifica il tipo di auto su cui va...per quello non ero sicuro se fosse un pezzo aggiuntivo per tutte o solo per la r36

 

probabilmente, è un labbro inferiore per l'aerodinamica.. ma il para dell' R36, con quello standard delle 3C, "non ci azzecca proprio..".. laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ragazzi in pratica sarebbe così : http://forums.vwvort...it-part-numbers

 

se guardate bene si nota la staccatura x gli spoiler inferiori...

 

se qualcuno conosce i codici e i prezzi italiani mi fa un favore :)

 

aaaah.. ma quello è un "body kit".. io pensavo tu volessi dei fantomantici pezzi per rendere il tuo paraurti come quello dell'R36... e non esistono... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Sono possessore di una passat 3c berlina del 2006 e volevo sapere se c'è la possibilità di smontare la plastica che sta sotto al paraurti sia anteriore che posteriore per sostituirle con quelle della r36 che sono più "cattive"?

Sapete quanto costano e avete qualche immagine?

 

Se io avessi una R36 ti offrirei senzaltro di fare a cambio. Ho sempre detestato le macchine "cattive". A me piacciono quelle buone e anonime capaci di lasciare di stucco.

 

Ad ogni modo mi sa che dovrai cambiare tutto il paraurti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un pò di chiarezza perchè tra tutti senza offesa avete un tantino di confusione in testa ;)

 

Se si vuole il paraurti anteriore e posteriore della R36 si deve sostituire interamente tutto il paraurti e comprare quello specifico, ma:

 

-si deve tassativamente comprare anche l'intera griglia cromata perchè diversa

-se la vettura è equipaggiata di fari antinebbia , purtroppo si deve adattare il paraurti o rinunciare ai fari perchè la R 36 non li prevede neppure come optionals

 

tutto il giochetto a mio avviso non vale la candela perchè siamo oltre i 3000mila euro a lavoro finito.

 

In alternativa sempre originale VW esiste il kit della VOTEX che prevede paraurti anteriore e posteriore sportivi, il costo totale è simile a quello per R36 ma come vantaggio si ha :

 

-la griglia anteriore rimane la stessa

-sono previsti gli alloggiamenti per i fendi

 

tornando invece al kit che è stato postato nel link quello è l'originale VW R-LINE, viene montato senza modifiche sui paraurti già esistenti della 3C, come prezzi siamo intorno ai 1000 euro lavoro finito.

 

le foto del kit VOTEX

 

post-11202-0-73951400-1301772685.jpg

 

post-11202-0-77537700-1301772694.jpg

 

e quelle della R36

 

post-11202-0-84899800-1301772707.jpg

 

post-11202-0-98013900-1301772718.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

:arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf

 

Paraurti anteriore VOTEX.... lo voglioooooooooooooooooooooo!!!!!! :arf :arf :arf :arf :arf

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ordinato dalla vw lo spoiler inferiore per paraurti anteriore stile R36!

Ma senza sapere com'è fatto perchè su Etka non c'è nessun disegno...

Speriamo bene, ma al max son solo 50 euro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ordinato dalla vw lo spoiler inferiore per paraurti anteriore stile R36!

Ma senza sapere com'è fatto perchè su Etka non c'è nessun disegno...

Speriamo bene, ma al max son solo 50 euro....

attendiamo fiduciosi foto, hai il codice etka ?

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ordinato dalla vw lo spoiler inferiore per paraurti anteriore stile R36!

Ma senza sapere com'è fatto perchè su Etka non c'è nessun disegno...

Speriamo bene, ma al max son solo 50 euro....

 

secondo me in VW non hanno capito una mazza come al solito....................................

il paraurti R36 non ha lo spoiler anteriore è tutto un pezzo e non costa 50 euro, secondo me ti hanno ordinato per quella cifra lo spoiler nero anteriore in ABS che è di serie sul paraurti della 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in VW non hanno capito una mazza come al solito....................................

il paraurti R36 non ha lo spoiler anteriore è tutto un pezzo e non costa 50 euro, secondo me ti hanno ordinato per quella cifra lo spoiler nero anteriore in ABS che è di serie sul paraurti della 3C

 

 

guarda su etka erano distinti 3 pezzi:

Quello normale, quello R-line e quello R36...

Domani lo vado a ritirare e vi faccio sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...