Vai al contenuto

Spoiler Ant/Post Inferiore Passat 3C


Messaggi consigliati

Per risparmiare devi organizzare una compra di gruppo.

Anchio a comprare i battitacco alla porte ho dovuto organizzare una 15 di utenti e vedrai che le spese vengono ripartite tra tutti.

 

1 - organizzare la compra di gruppo

2 - finalizzare la compra di gruppo

3 - ti fai anticipare i soldi ( piu eventuali spesi doganali e l'iva) se passa poi glieli restituisci + le spese di posta per l'inivo a ognuno

4 - una volta che tutti partecipanti ti hanno pagato ordini il materiali

5 - quando ti arriva lo spedisci per posta interna o chi ti sta vicino puo organizzare per la consegna

 

Importante scegliere la modalita di invio non per correo perche sicuro gli omini in verde alla dogana la fermano, ma per posta USPS che costa meno e da garanzie per poter monitorare la spedizione

 

 

Mi sa che non riuscirò mai a trovare 20 persone che vogliono qualcosa da quel sito..... non esiste un sito europeo o italiano che le importa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    19

  • Spydy

    17

  • FiliX

    8

  • rafa

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarebbe questo il codice vw del sottoparaurti? 3C0898002

 

dell'R-LINE 3C0898002

 

del VOTEX 3C0071609GRU

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non esiste un sito europeo o italiano che le importa?

 

 

In Italia gli originali li trovi solo in VW non esiste alcun sito come quello Americano, se invece ti accontenti dei replica puoi trovare dalla germania o dall'Inghilterra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fate attenzione al sito ECS con i prezzi cosi bassi. E' perche come mi hanno spiegato, sono si originali, ma fanno parte di qualche stock europeo con una qualità inferiore.

nella mia ultima compra ( battitacco porte e tira cormata del cofano) sulla confezione c'era una etichetta che poneva ( quality 6 oppure 5 o 3 )

insomma come detto sono originali e con il prezzo offerto io non mi sono preoccupato piu di tanto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non riuscirò mai a trovare 20 persone che vogliono qualcosa da quel sito..... non esiste un sito europeo o italiano che le importa?

 

 

Apri un post con un sondaggio e vedi come rispondono.

Metti come oggetto magari : compra ECS dei seguenti prodotti

vedi quante persone sono interessate e poi fai confermare

 

Comunque ho detto 20 perche nella compra che organizzai io se ne sommarono 20 interessati; puoi anche tranquillamente farla per 5/7 persone in quanto le spese di invio ( che saranno un 120 dollari diviso 7 persone non sono piu di 20 euro)

volere e' potere quindi forza e coraggio e organizza e vedi come reagiscono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fate attenzione al sito ECS con i prezzi cosi bassi. E' perche come mi hanno spiegato, sono si originali, ma fanno parte di qualche stock europeo con una qualità inferiore.

nella mia ultima compra ( battitacco porte e tira cormata del cofano) sulla confezione c'era una etichetta che poneva ( quality 6 oppure 5 o 3 )

insomma come detto sono originali e con il prezzo offerto io non mi sono preoccupato piu di tanto.

 

 

a mio avviso chi te lo ha detto aveva interessi particolari, tutti i pezzi originali VW devono passare il controllo qualità, altrimenti vengono scartati se con difetti di certa entità, quello che invece posso assicurarti è che in America in special modo i ricambi VW costano meno della metà che in Italia, inoltre se il venditore ha un certo tenore di vendite il prezzo si abbassa ulteriormente per acquisti di grosse quantità

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso chi te lo ha detto aveva interessi particolari, tutti i pezzi originali VW devono passare il controllo qualità, altrimenti vengono scartati se con difetti di certa entità, quello che invece posso assicurarti è che in America in special modo i ricambi VW costano meno della metà che in Italia, inoltre se il venditore ha un certo tenore di vendite il prezzo si abbassa ulteriormente per acquisti di grosse quantità

 

permettimi di controribattere

Ti faccio un esempio

Quello che ho comparto io, i battitacchi constano nuovi in concessioario qualcosa come 110 euro piu iva

in ECS constano 24.95 dollari

la tira cromato in concessionario costa 60 euro in ECS costano 9,89 dollari. sulle confezioni che ho ricevuto l'etichetta con quality 6 oppure quality 5, qualcuno con qulity 1: COn tutto che i pezzi costano meno negli usa mi sembra una differenza consistente. Ripeto il concetto, sono originali ma per esempio le tire cromate a vederle bene presentano delle sfumature di cromo che ti fanno pensare che sono un po vecchiotte come produzione o che e' una partita che non supera il controllo di qualita. pensa pure che l'adesivo dopo un po di tempo non ha lo stesso effetto ( pure per questo nella confezione trovi un supplemento)

Altro motivo puo essere che in europoa, nei vari magazzini hanno uno stock molto elevato di merce immagazinata e visto che non la vendono gli costa di piu mantenere una logistica e sottovendono a grossi centri come ECS OEMVAG.

 

Ah dimenticavo non me lo ha detto nessuno con interessi particolari, ma solo a seguito di un dibattito che abbiamo avuto tra i compratori di un foro che seguo in spagna che abbiamo tratto questa conclusine

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah...io resto sempre della mia idea che nessuno regala nulla.

 

Un conto è avere differenze del 30/40% ma qui stiamo parlando di 130€ contro 20€ e di 60 contro 9 (parlo dei pezzi che ha citato rafa)...costano un sesto...uno sconto del 85% :shock:

 

Se il pezzo è realmente identico in tutto (qualitativamente e esteticamente) è impossibile che ci siano differenze tali.

 

Qualcosa ci deve essere per forza o tutti i rivenditori ufficiali comprerebbero degli stock da lì per poi rivendere con un guadagno netto spropositato (un rincaro del 550% :shock: )

 

Invece i pezzi in VW li mandano a prendere dalla germania (o almeno da lì venivano tutti quelli che ho mandato a prendere e non erano disponibili al momento)...ci sarà un motivo.

 

IMHO

 

Ripeto...non metto in dubbio che qui in Italia se ne approfittino e che alcuni pezzi vengano venduti dal sito che citate a circa la metà...ma a questi livelli mi pare impossibile che i pezzi siano perfettamente identici

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

màh.. per quel prezzo, mi sa tanto di qualcosa proveniente da un lungo giro... da posti in cui, contraffare un'etichetta, non è un problema.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

màh.. per quel prezzo, mi sa tanto di qualcosa proveniente da un lungo giro... da posti in cui, contraffare un'etichetta, non è un problema.... dry.gif

 

Posso assicurarti che sono originali, perche con quel prezzo se devono pure contraffare tutte le etichette, i loghi con codici a barre e tutto quanto......

magari appena ho un attimo posto una foto di quello che ho comprato con tutta la scatola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...