Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie per le risposte..... :hand:

 

(3.Per quanto tempo si gira?) volevo sapere voi quanti minuti girata a stecca??

 

 

I Freni 4 giri ???? :mad:!!! cotti nel senso che posso buttare freni e disci? O che non frena più?

 

Le pastiglie le ho cambiate a 20.000km!! :mad:

 

Girare a steccas.... ...mi piace questo termine! :rotfl: :rotfl:

 

ahahahah non l'avevo mai visto questo aahhahaha :riwa:

 

NON SEGUIRE IL MIO ESEMPIO!!!! HO DOVUTO BUTTARE VIA ANCHE LE PINZE!! HO SCIOLTO LE PASTICCHE DIETRO NUOVE IN 4 GIRI!! (MA AVEVO LA SALIVAZIONE BIANCA QUINDI SONO SCUSATO! :sam: )

 

X RIWA --> VUOI DIRE CHE LO STRUMENTO E' FINTO???? INDICA 90 E MAGARI L'ACQUA E' A 100??? e BOLLE?? :squalo: Li mangio quelli della DAS AUTO!! MI COSTRINGONO A COMPRARE ANCHE LO STRUMENTO AGGIUNTIVO TEMP.ACQUA!!!

 

COMPILATEMI STO FOGLIO DAI!

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/84770-relazione-pressionepotenza-a-parita-di-turbina/

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte queste belle notizie :mad: :shock:

Dubito di andare in pista....Anche se la voglia di provere è tanta... :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte queste belle notizie :mad: :shock:

Dubito di andare in pista....Anche se la voglia di provere è tanta... :timi:

Basta che ogni due giri ne fai uno di raffreddamento e sei a posto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ogni due giri ne fai uno di raffreddamento e sei a posto ;)

 

QUOTO. Il tutto sta nel.... "SE RIESCI A TRATTENERTI!" :sheep:

Poi occhio! Una volta che provi a entrare in pista non puoi più tornare indietro... CREA DIPENDENZA... ...poi se un giorno decidessi di andare al RING... .sei rovinato a vita!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte queste belle notizie :mad: :shock:

Dubito di andare in pista....Anche se la voglia di provere è tanta... :timi:

 

dipende chi paga e quanta disponibilità economica hai.

per assurdo (ma non è un assurdo)

se usi la testa (e se paghi tu lo impari in fretta)

girellare in pista è meno invasivo delle nostre belle strade affrontate con un pò di aggressività, ma neanche tanta.

penso di avere qualche kilometruccio di pista su qualche auto e qualcunetta moto per poterlo dire.

 

hai come vantaggi:

- manto liscio e morbido (se eviti i cordoli kattivi)

- mezzo in condizioni omogenee

- impari a conoscere le reazioni della macchina in un contesto "sicuro"

- hai il cronometro per misurare i tuoi miglioramenti (ammesso che ti fregi)

- non hai sbirri-ostacoli improvvisi e quindi alla fine il costo è quasi comparabile, con il vantaggio che in pista la spesa è preventivabile

 

come svantaggi:

- devi fare solo attenzione a qualche pirla che con il panda e 2 ore di guida al supermercato è convinto di essere ayrton con la mclaren honda

- crea un pò di dipendenza (se il portafoglio lo consente)

- non ha la adrenalina dello sparo "bastardo" in zona aperta (ma che ovviamente è folle e che io certamenete, come altri NON approvo e NON pratico)

 

tieni condotta prudente all'inizio,

impara a conoscere i tuoi organi meccanici

poi cresci con regolarità.

 

- alterna appunto qualche (2 max) giro veloce a 1-2 lentino ad andatura costante dedicato a "raffreddare",

- leggi su web guide per guida sportiva (ne trovi tante ben fatte e non si finisce mai di imparare)

- tieni gli occhi aperti sui pirla davanti e dietro....

- cerca di "imitare"-seguire quelli che ti sembrano bravi, ma non fidarti mai troppo.

e buon divertimento.

 

Ti direi:

a monza evita frankie (leva-furente) e la safety (che di safety ha davvero ben poco, sia in sicurezza che in ritmo.... farebbe grippare per surriscaldamento anche la formula-panda) e sei apppppppposto.

 

in realtà un bacione scherzoso ai simpatici frankie e safety....

:ok: :lol:

 

AL RING vai su sereno.

a meno di essere un autolesionista con portafoglio illimitato è l'inferno verde a darti il limite non tu ad arrivare al limite dell'inferno verde.

 

Anche per un non appassionato è probabilmente il posto più singolare ed attraente del mondo...

(direi battuto solo da un materasso coperto con un lenzuolo ma con in mezzo la belen "preliminari già svolti ed abbondantemente bonificata".... almeno per un pomeriggio)

:lol:

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

:hosp:

 

Quoto comunque :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come risposta...Volevo sapere più che altro le conseguenze sulla macchina!!

 

Visto che voi avete piu esperienza con la stessa macchina

 

 

Non sono proprio un novello nel senso in macchina esperienza di pista ZERO tranne qualche garetta in montagna con un mio amico con jcw Li era una questione d'onore :angry: ho finito con i Dischi viola Ma non se ne andato... :hand: :pippa:

 

In pista un pò gare con go-kart 125cc crg

3.campioni italiani finiti con le pos 2° 5° 4°

6.campionati regionali finiti 2° 7° 3° 6° 8° 3°

 

Ci penserò grazie per tutte le info :hand:

 

Ottimi i vostri video in pista!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come risposta...Volevo sapere più che altro le conseguenze sulla macchina!!

 

Visto che voi avete piu esperienza con la stessa macchina

 

 

Non sono proprio un novello nel senso in macchina esperienza di pista ZERO tranne qualche garetta in montagna con un mio amico con jcw Li era una questione d'onore :angry: ho finito con i Dischi viola Ma non se ne andato... :hand: :pippa:

 

In pista un pò gare con go-kart 125cc crg

3.campioni italiani finiti con le pos 2° 5° 4°

6.campionati regionali finiti 2° 7° 3° 6° 8° 3°

 

Ci penserò grazie per tutte le info :hand:

 

Ottimi i vostri video in pista!!!

 

ma sono io il pivello !!! :timi:

con tutti sti risultati (io non ho mai gareggiato in nulla.... :unsure: nemmeno nella "coppa del nonno" che mi si addice) e vieni a chiedere qui.

io mi faccio portare dalla macchina, poi metto la benzina e la lavo :huh: :timi: :rolleyes:

 

dai scendi in pista che se ci vai di kart

ste baracche ti daranno noia !!!

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

io mi faccio portare dalla macchina, poi metto la benzina e la lavo :huh: :timi: :rolleyes:

 

 

 

Mi si addice molto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Tony,dopo un paio di giri di solito senti allungare il pedale,beh se molli lì ti salvi ancora,magari vetrifichi le pastiglie se son quelle di serie ma nulla più,le gomme non soffrono più di un tot. che tanto non è Franciacorta ;)

 

Che poi considerando che magari hai il long life non riesci neanche a farli più di 2 giri tirati perchè scaldi l'olio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto ivo in tutto e per tutto :)

 

tieniti sempre un buon margine di sicurezza

 

detto questo, io se potessi continuerei sempre a girare in kart! ci sono andato una volta sola a lonato con un 125... tanta roba i kart VERI (non i surrogati elettrici)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sono io il pivello !!! :timi:

con tutti sti risultati (io non ho mai gareggiato in nulla.... :unsure: nemmeno nella "coppa del nonno" che mi si addice) e vieni a chiedere qui.

io mi faccio portare dalla macchina, poi metto la benzina e la lavo :huh: :timi: :rolleyes:

 

dai scendi in pista che se ci vai di kart

ste baracche ti daranno noia !!!

:ok:

 

Ehehe mai sotto valutare i consigli di chi ha più esperienza... go-kart è una cosa macchine e altro.. E io accetto sempre i consigli!!

 

:rolleyes: Sicuro mi dai 15sec a giro....

 

Per soddisfare l'emozione go-kart non esiste macchina :sad: tranne altre ruote scoperte!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto ivo in tutto e per tutto :)

 

tieniti sempre un buon margine di sicurezza

 

detto questo, io se potessi continuerei sempre a girare in kart! ci sono andato una volta sola a lonato con un 125... tanta roba i kart VERI (non i surrogati elettrici)

 

Finita la mia era go-kart ho girato tanti anni...

 

Confermo che i go-kart sono tanta roba... Però anche il costo....

 

In alcune piste devi stringere bene il c....o :lol: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di go-kart....io sto cercando in motore per il mio!!! 125 a marce! di una moto tipo aprilia o cagiva!!! sapete qualcosa??? mi serve con impianto elettrico!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...