Vai al contenuto

Cerchi in lega passat variant 3C


Messaggi consigliati

art.142/9

Art... tranquillo... sono di provenienza LECITA! è il papà del mio testimone di nozze che è gommista... il prezzo riesce a tenerlo basso comprando in grandi quantità dai fornitori.... poi visto che ho sbirciato spesso sulle bolle di accompagnamento... meglio che non ti dica quanto è il ricarico che ci fa un gommista generico medio.... ti dico solo che anche a quei prezzi lui ci sta guadagnando quindi immagina quanto ci guadagnino quelli che li vendono a prezzi superiori! :ok:

 

beninteso: scherzavo....wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    11

  • fix

    8

  • Muttley74

    6

  • michy72

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno a tutti,   apro questo nuovo post (spero non doppio), perché ho bisogno di un vostro consiglio.   Ho intenzione di acquistare dei nuovi cerchi in lega da 16" per la mia confortline grig

Posted Images

sparviero76

tranquillo lo so... :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno proposto gli OZ Adrenalina, da 17 x 8, su una passat variant 3C highline nera. Il cerchio mi piace, ma vederlo sull'auto in questione è tutta un'altra cosa, qualcuno ha montato qualcosa del genere o ha qualche foto da postare?

 

ADRENALINA.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Visto che avevo aperto il topic, metto le foto dei cerchi montati, magari a qualcuno possono interessare anche se non sono da 17"

post-27824-0-43141800-1300965968.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Belli, complimenti :hand: Per me sulla Passat sono azzeccatissimi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente possiamo vederli :rolleyes: stanno bene :) la differenza con i 17 non è enorme!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...