Vai al contenuto

Consumi carburante e filtri.....


Messaggi consigliati

sparviero76

 

dopo ognuno fa quello che gli pare con la sua auto!!! ;)

 

 

Per l'appunto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    11

  • esperanza

    9

  • sparviero76

    8

  • molo70

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente se ti fermano e fanno il prelievo dal serbotoio potresti incorrere in sanzioni per non aver pagato le accise sui carburanti...

.... io lo metto nella barca.... chi è che ti ferma in mare e fa il prelievo??? :sad:

in mare ti ferma la capitaneria di porto o la finanza di mare e potrebbero farti il prelievo del carburante con la stessa percentuale di possibilità che hai sulla strada..........praticamente mai sentito di un controllo del genere, e qui in friuli tanti fanno come me, gasolio da riscaldamento comperato oltre confine ( viene venduto alla pompa ) ed io nè ho percorsi già quasi 200.000 di km con questo prodotto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in mare ti ferma la capitaneria di porto o la finanza di mare e potrebbero farti il prelievo del carburante con la stessa percentuale di possibilità che hai sulla strada..........praticamente mai sentito di un controllo del genere, e qui in friuli tanti fanno come me, gasolio da riscaldamento comperato oltre confine ( viene venduto alla pompa ) ed io nè ho percorsi già quasi 200.000 di km con questo prodotto :ok:

 

 

beato te che puoi andare oltre confine :blink: , io inve come faccio per arrivare fino al confine :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beato te che puoi andare oltre confine :blink: , io inve come faccio per arrivare fino al confine :mad:

......non capirmi male, la mia voleva essere solo una risposta all'asserzione che se ti fermano e ti fanno un controllo con prelievo del carburante..........onestamente mai sentito che una cosa del genere capiti, qui con il confine a due passi i controlli sono tantissimi per una miriade di cose, ma mai sentito che la finanza abbia fatto un prelievo di carburante dai serbatoi delle macchine ( e credimi non cè un proprietario di barca che faccia in maniera diversa del resto fai rifornimento di disel marino a 6 miglia nautiche al 50% del costo italiano ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

manca il bidet per i miei gusti ;)

 

sarà un inglese... là, non sanno cosa sia...... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...