Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi...tutto prenotato...ci vediamo domani mattina alle 10:00 al punto di incontro!...buona serata a tutti!... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cazzarola.. Io sto tornando adesso a casa (4.15), domani per alzarmi ci vogliono le bombe!

A domani gente! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come vi è andata? Vi siete divertiti?

 

 

Io sono arrivato proprio 10 minuti fa a casa...bellissimo!...davvero un bel raduno...il posto era simpatico...si mangiava bene...abbiamo fatto molte foto...adesso Luca le mette su un archivio on-line e posta il link direttamente qui nella discussione...purtroppo eravamo solo 5 macchine e 11 persone, perchè c'è stato un incomprensione con il ragazzo dell'Audi TT, ma devo dire che ci siamo davvero divertiti...anche perchè siamo stati in ortigia...ci siamo fermati li e poi abbiamo visto il circuito anche da fuori...davvero divertente!....grazie a tutti ragazzi!... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io mi sono divertito parecchio, ma anche gli altri penso si siano divertiti.

Foto, tour per Siracusa e dintorni, prove auto (vero Salvo ? :P), e tante risate!

Un'esperienza sicuramente da rifare! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maverick_88

Gran bella giornata!!! Grazie a tutti veramente e aspetto con ansia il momento per replicare :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io mi sono divertito parecchio, ma anche gli altri penso si siano divertiti.

Foto, tour per Siracusa e dintorni, prove auto (vero Salvo ? :P), e tante risate!

Un'esperienza sicuramente da rifare! ;)

 

 

Appena aprirà il circuito organizzeremo delle intere giornate a girare li dentro!... :lol: ...è solo questione di tempo...comunque...non è stata una vera e propria prova di auto... :D...ma comunque...è per renderti l'idea!... :D ...ti è piaciuta la sgommatina in terza?? ... :lol: ... ;)

 

Gran bella giornata!!! Grazie a tutti veramente e aspetto con ansia il momento per replicare :ok:

 

Non vedo l'ora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sgommatina in terza.. Anche la mia 1.6 lo fa, ed ho 6000km! Ancora deve slegarsi :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gratz Golf 4

Oh eccomi, grande giornata :)!

 

ora aspetto con ansia solo il mappa-day :)

 

la prox volta si fa a catania eh, e nn scassate la minkia :)!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bellissima giornata....sicuramente da rifare.....

Però, un ringraziamento particolare va sicuramente fatto a salvo e luca che hanno organizzato il raduno...

Grazie Ragazzi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gratz Golf 4

Matty pur avendo 4 persone in macchina andavi avanti eh :) Grazie al remap :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Graziano.. Maledetto limitatore! Spero tu mi capisca :ph34r:

Ah, grazie Salvo e Luca..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...