Maverick_88 0 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 ragazzi nn riesco a trovare il messaggio che specifica il punto d'incontro... Matty le indicazioni sono a pagina 5 http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/83548-raduno-siciliano/page__st__60 Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted March 26, 2011 Author Share Posted March 26, 2011 Ragazzi...tutto prenotato...ci vediamo domani mattina alle 10:00 al punto di incontro!...buona serata a tutti!... :D Quote Link to post Share on other sites
Gratz Golf 4 0 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 ricordatevi il passaggio all'ora legale:) buonanotte. Quote Link to post Share on other sites
AndryVI 1 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Cazzarola.. Io sto tornando adesso a casa (4.15), domani per alzarmi ci vogliono le bombe! A domani gente! ;) Quote Link to post Share on other sites
SGA 1 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Come vi è andata? Vi siete divertiti? Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted March 27, 2011 Author Share Posted March 27, 2011 Come vi è andata? Vi siete divertiti? Io sono arrivato proprio 10 minuti fa a casa...bellissimo!...davvero un bel raduno...il posto era simpatico...si mangiava bene...abbiamo fatto molte foto...adesso Luca le mette su un archivio on-line e posta il link direttamente qui nella discussione...purtroppo eravamo solo 5 macchine e 11 persone, perchè c'è stato un incomprensione con il ragazzo dell'Audi TT, ma devo dire che ci siamo davvero divertiti...anche perchè siamo stati in ortigia...ci siamo fermati li e poi abbiamo visto il circuito anche da fuori...davvero divertente!....grazie a tutti ragazzi!... ;) Quote Link to post Share on other sites
AndryVI 1 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Personalmente io mi sono divertito parecchio, ma anche gli altri penso si siano divertiti. Foto, tour per Siracusa e dintorni, prove auto (vero Salvo ? :P), e tante risate! Un'esperienza sicuramente da rifare! ;) Quote Link to post Share on other sites
Maverick_88 0 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Gran bella giornata!!! Grazie a tutti veramente e aspetto con ansia il momento per replicare :ok: Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted March 27, 2011 Author Share Posted March 27, 2011 Personalmente io mi sono divertito parecchio, ma anche gli altri penso si siano divertiti. Foto, tour per Siracusa e dintorni, prove auto (vero Salvo ? :P), e tante risate! Un'esperienza sicuramente da rifare! ;) Appena aprirà il circuito organizzeremo delle intere giornate a girare li dentro!... :lol: ...è solo questione di tempo...comunque...non è stata una vera e propria prova di auto... :D...ma comunque...è per renderti l'idea!... :D ...ti è piaciuta la sgommatina in terza?? ... :lol: ... ;) Gran bella giornata!!! Grazie a tutti veramente e aspetto con ansia il momento per replicare :ok: Non vedo l'ora... Quote Link to post Share on other sites
AndryVI 1 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Sgommatina in terza.. Anche la mia 1.6 lo fa, ed ho 6000km! Ancora deve slegarsi :P Quote Link to post Share on other sites
Gratz Golf 4 0 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Oh eccomi, grande giornata :)! ora aspetto con ansia solo il mappa-day :) la prox volta si fa a catania eh, e nn scassate la minkia :)! Quote Link to post Share on other sites
Matty90 1 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Davvero una bellissima giornata....sicuramente da rifare..... Però, un ringraziamento particolare va sicuramente fatto a salvo e luca che hanno organizzato il raduno... Grazie Ragazzi.. Quote Link to post Share on other sites
Gratz Golf 4 0 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Matty pur avendo 4 persone in macchina andavi avanti eh :) Grazie al remap :) Quote Link to post Share on other sites
Matty90 1 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Matty pur avendo 4 persone in macchina andavi avanti eh :) Grazie al remap :) :-) Quote Link to post Share on other sites
AndryVI 1 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Graziano.. Maledetto limitatore! Spero tu mi capisca :ph34r: Ah, grazie Salvo e Luca.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts