Vai al contenuto

passat che scricchiola......


Messaggi consigliati

La macchina è uscita nemmeno una settimana dalla VW mi hanno sostituito i 3 iniettori rimasti con codice DX. Dici che hanno controllato i chilometri? La VW mi ha effettuato la correntezza al 100%.

 

mah, non saprei.........................anche se lo avessero fatto non credo te lo avrebbero detto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    18

  • esperanza

    16

  • donatoa83

    9

  • Amarok

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io penso che se ne avrebbero visto di diversi rispetto a quelli indicati dal quadro, l'avrebbero usata come scusa per non sostituirmi gli iniettori in correntezza :sad: Comunque non conosco nessuno con il vag. :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lonza....puoi darmi delucidazioni sui silent block anteriori e posteriori, cioè qualche schema, codice, dimensioni, ecc....

ah un altra cosa lonza, avevo letto qualche tuo post riguardate i rumori provenienti dal cassetto portaoggetti, o cmq quella zona li, mica puoi dirmi cosa posso fare per eliminarli?...grazie a tutti cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lonza....puoi darmi delucidazioni sui silent block anteriori e posteriori, cioè qualche schema, codice, dimensioni, ecc....

ah un altra cosa lonza, avevo letto qualche tuo post riguardate i rumori provenienti dal cassetto portaoggetti, o cmq quella zona li, mica puoi dirmi cosa posso fare per eliminarli?...grazie a tutti cmq

 

 

anche io sono un po di giorni che sento lo stesso rumore nella zona portaoggetti ma non ho capito da dove arriva :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono un po di giorni che sento lo stesso rumore nella zona portaoggetti ma non ho capito da dove arriva :angry:

 

dite dal portaoggetti a sinistra del volante? ... Se si lo fa anche a me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono un po di giorni che sento lo stesso rumore nella zona portaoggetti ma non ho capito da dove arriva :angry:

 

proviene dal cassettino porta documenti interno al cassetto porta oggetti lato passeggero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proviene dal cassettino porta documenti interno al cassetto porta oggetti lato passeggero

 

 

e quindi cosa si può fare per farlo stare zitto? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quindi cosa si può fare per farlo stare zitto? :)

riempilo di silicone :lol:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riempilo di silicone :lol:

 

e va be , è sempre comodo per le cose segrete :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio proviene ad alte velocita tipo 110 130kmh dalla zona sinistra del volante.. diciamo tra la bocchetta dell'aria e il piccolo cassetto portaoggetti.. non riesco a capire cos'è :mad: immaginate domani un viaggio di 10 ore con sto rumore :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quindi cosa si può fare per farlo stare zitto? :)

 

devi levare il gioco eccessivo sulla serratura che ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio proviene ad alte velocita tipo 110 130kmh dalla zona sinistra del volante.. diciamo tra la bocchetta dell'aria e il piccolo cassetto portaoggetti.. non riesco a capire cos'è :mad: immaginate domani un viaggio di 10 ore con sto rumore :mad: :mad:

 

sicuramente interruttore delle luci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"devi levare il gioco eccessivo sulla serratura che ha " in che senso....sai sono abbastanza ignorante....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"devi levare il gioco eccessivo sulla serratura che ha " in che senso....sai sono abbastanza ignorante....

 

nel senso che l'alloggiamento del perno di chiusura è leggermente più grande del perno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...