Vai al contenuto

pasticche originali


Messaggi consigliati

ti dico il codice di quelle che ho messo io un pò di tempo fa (la mia è un 130cv higline dic 2001 per cui dovrebbe avere i tuoi stessi freni)

 

anteriore (con indicatore di usura)

 

4b0 698 151 N

 

il prezzo di listino mi sembra che sia circa 120-130 euro per la serie

 

quelle posteriori

 

4b0 698 451 E

 

prezzo di listino circa 70 euro

 

PS:ti posso dire per esperienza personale che fai bene a mettere le originali.

 

Io prima di comprare queste ne avevo prese ben 2 serie non originali (sempre marcate textar) e le ho dovute riportare tutte indietro perchè in alcune non avevano fatto lo smusso in altre no e in altre era incompleto.

 

Queste invece perfette tutte e 4 al primo colpo

 

Per farti capire ti metto una foto delle mie anteriori

 

post-9450-0-30954000-1296115473.jpg

 

Lo smusso sulla parte frenante di cui ti ho parlato si vede bene in questa

 

post-9450-0-45246900-1296115643.jpg

 

PS:non so il motivo per cui sulla plastica anti vibrazione ci fosse un codice diverso ma il codice è quello sulla scatola

Ciao,scusate ma 1 venditore di pasticche originali mi dice che la sigla per le anteriori e' cambiata con la J finale,

per intenderci 4B0 698 151 J .Puo' essere, oppure mi sta rifilando un'altro tipo di pasticche?

Fatemi sapere che devo acquistarle al piu presto.

Grazie ancora,ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    8

  • michy72

    7

  • max-tedesco

    5

  • Eraldi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

La sigla che ti ho dato risale al momento in cui ho cambiato le pastiglie,ovvero quasi 2 anni fa.

 

Niente di più facile che abbiano cambiato la sigla.

 

Comunque si tratta solamente della lettera finale...se il codice è sempre quello direi proprio che le pastiglie sono le stesse (forse hanno cambiato un particolare minimo e hanno messo la J per far vedere che cambiano qualcosa :lol:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sigla che ti ho dato risale al momento in cui ho cambiato le pastiglie,ovvero quasi 2 anni fa.

 

Niente di più facile che abbiano cambiato la sigla.

 

Comunque si tratta solamente della lettera finale...se il codice è sempre quello direi proprio che le pastiglie sono le stesse (forse hanno cambiato un particolare minimo e hanno messo la J per far vedere che cambiano qualcosa :lol:)

ok,grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Anch'io ieri ho chiesto un preventivo completo dischi + pastiglie ma la cosa che mi ha incuriosito è che di fianco al codice della serie posteriore 4b0 698 451 E compare il PR-1KD che invece nella targhetta identificativa del veicolo non c'è, qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo?

P.S. anche a ma nella seria anteriore hanno messo come ultima lettera J

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ieri ho chiesto un preventivo completo dischi + pastiglie ma la cosa che mi ha incuriosito è che di fianco al codice della serie posteriore 4b0 698 451 E compare il PR-1KD che invece nella targhetta identificativa del veicolo non c'è, qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo?

P.S. anche a ma nella seria anteriore hanno messo come ultima lettera J

Ciao e grazie

 

 

PR dovrebbe essere una sigla di equipaggiamento...in particolare,in questo caso 1KD dovrebbe significare "vettura con freni a disco posteriori"

 

il chè è un bene visto che hai comprato dischi e pastiglie :lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

ok, grazie comunque per il momento ho fatto solo il preventivo... le pastiglie una volta le ho già cambiate (a 75.000 km), ma penso che forse a 120.000 km se cambio i dischi dovrò per forza cambiare anche le pastiglie, giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia passat tdi 130 2001 Berlina ha le stessi pastiglie ?

stessi codici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia passat tdi 130 2001 Berlina ha le stessi pastiglie ?

stessi codici?

 

 

direi proprio di sì...la mia è un dicembre 2001 e ha i ricambi con quei codici

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

hai prese nel conce?quanto tempo ha? allora il codici finali quali siano?

 

Dalla fattura del Volkswagen Service

 

Anteriori: 8D0 698 151 F (€ 97 escluso montaggio)

Posteriori: 4B0 698 451 E (€ 52 escluso montaggio)

 

:ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai prese nel conce?quanto tempo ha? allora il codici finali quali siano?

 

 

sì,un paio di anni fa

 

per i codici finali non mi preoccuperei troppo...ogni tanto li cambiano.

 

L'importante è che,se la tua auto ha la spia,tu prenda quelli con l'indicatore d'usura

 

Se le pastiglie non ce l'hanno non succede nulla...solo non ti si accenderà quando sarà ora di cambiarle ma dovrai guradare ogni tanto il loro stato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

sì,un paio di anni fa

 

per i codici finali non mi preoccuperei troppo...ogni tanto li cambiano.

 

L'importante è che,se la tua auto ha la spia,tu prenda quelli con l'indicatore d'usura

 

Se le pastiglie non ce l'hanno non succede nulla...solo non ti si accenderà quando sarà ora di cambiarle ma dovrai guradare ogni tanto il loro stato

 

Cioè almeno una volta all'anno :lol:

Modificato: da mikesavoia
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sì,un paio di anni fa

 

per i codici finali non mi preoccuperei troppo...ogni tanto li cambiano.

 

L'importante è che,se la tua auto ha la spia,tu prenda quelli con l'indicatore d'usura

 

Se le pastiglie non ce l'hanno non succede nulla...solo non ti si accenderà quando sarà ora di cambiarle ma dovrai guradare ogni tanto il loro stato

 

quando il mio mecca ha montato davanti le King Dragon, ha osato lasciare scollegati i fili dei sensori... smile_shock.gif

dopo una leggerissima e pacata discussione (squalo.gif), si è gentilmente "offerto" volontario (10f.gif) per fare le veci della spia... sport sì, ma alle comodità non rinuncio....

 

dietro la ruota, si accuccia lui......in automatico ogni volta che vado a trovarlo... penso che cominci anche a stufarsi, dato che mi dice sempre "ma tu, non freni mai?!?.."

 

io gli rispondo chiedendogli se è a quello che servirebbe il pedale di mezzo...ma intanto impara... vanno educati da subito..... frusta.gif

 

02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...