Vai al contenuto

Pasqua pasquetta 2011


Messaggi consigliati

Se ti piace un pò la natura, la montagna, la neve ti consiglio di vemire il Alto Molise a Capracotta Non sei troppo distante da casa, puoi farci un pensierino :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    11

  • art.142/9

    6

  • Bon73

    4

  • stardust

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per quanto mi riguarda andremo tutti e cinque (io, mia moglie, le due bimbe e la nostra fida Passat) a trascorrere i 3 giorni di Pasqua, insieme ad alcuni amici, a Gabicce.

Una sgranchitina per la Passat per togliersi di dosso i "reumatismi invernali".

C' è qualche amico forumista in zona per un fugace incontro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piace un pò la natura, la montagna, la neve ti consiglio di vemire il Alto Molise a Capracotta Non sei troppo distante da casa, puoi farci un pensierino :rolleyes:

 

 

avevo anche pensato la montagna, infatti pensavo il gran sasso anche se giustamente capracotta è più vicina...

 

ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando di iniziare a pensare alle vacanze pasquali... :rolleyes:

 

dove facciamo andare la mia passat?

 

Ho girato gia vari posti in passato, rimini, san marino, firenze , roma, boschi vari, grigliate ecc

 

si ci si potrebbe anche tornare ma cercavo qualcosa di nuovo avete consigli in merito?

 

chiedo qui sul forum perchè tutti noi siamo sparsi in tutta italia, e quindi chi più di noi/voi sa quali sono i più bei posti delle nostre /vostre parti :rolleyes:

 

Io ti consiglio di andare a Tarquinia che è una delle + bei paesini dell'italia, cerca con google tarquinia lido e vedrai

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Tarquinia

 

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Per quanto mi riguarda andremo tutti e cinque (io, mia moglie, le due bimbe e la nostra fida Passat) a trascorrere i 3 giorni di Pasqua, insieme ad alcuni amici, a Gabicce.

Una sgranchitina per la Passat per togliersi di dosso i "reumatismi invernali".

C' è qualche amico forumista in zona per un fugace incontro?

 

 

e cosa ce di bello a gabicce?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mare?.... 20.gif

 

 

vabbe il mare ce dappertutto mica solo a gabicce..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e cosa ce di bello a gabicce?

 

Non ne ho idea (non ci sono mai stato), il bello sarà la compagnia che si riunisce per tre giorni insime alle nostre rispettive famiglie;

se poi vogliamo dircelo, ci saranno le cene, i pranzi, gli aperitivi e....udite udite.....un paio di uscite autostradali dove la Passat si divertirà con una X5........:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e....udite udite.....un paio di uscite autostradali dove la Passat si divertirà con una X5........:ph34r:

 

 

e ma tanto più di 130 non se puo andare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho fatto una settimana nella zona Fermo/Ascoli/Macerata.

Zona bellissima, relativamente poco trafficata, facile da raggiungere (A14).

Si mangia bene, è relativamente meno cara di altre località e, se ti spingi dal mare verso l'interno, ogni paesino è un gioiello da visitare, ricco d'arte e di storia.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e ma tanto più di 130 non se puo andare....

 

Proprio per questo ci si riesce a divertire con una X5 :lol::ok:

Diversamente......:mad:

Comunque il tuo è un consiglio sano per le nostre patenti..... :hand:

(per quanto personalmente non condivida i 130; senza manie da pilota professionista ma solo per abitudini personali e stile di guida quando le distanze diventano lunghe io sono molto più propenso per velocità di crociera almeno di 160 Km/h, che permette tempi di percorrenza più che dignitosi, rischi almeno equivalenti a quelli che ci sono a 130 Km/h e condizioni di esercizio dei motori assolutamente normali - anche da un punto di vista dei consumi che non sono da petroliera - IMHO)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per questo ci si riesce a divertire con una X5 :lol::ok:

Diversamente......:mad:

Comunque il tuo è un consiglio sano per le nostre patenti..... :hand:

(per quanto personalmente non condivida i 130; senza manie da pilota professionista ma solo per abitudini personali e stile di guida quando le distanze diventano lunghe io sono molto più propenso per velocità di crociera almeno di 160 Km/h, che permette tempi di percorrenza più che dignitosi, rischi almeno equivalenti a quelli che ci sono a 130 Km/h e condizioni di esercizio dei motori assolutamente normali - anche da un punto di vista dei consumi che non sono da petroliera - IMHO)

 

Io teoria è vero, in pratica 160 Km/h con le nostre autostrade (escluso A1 Mi-Rn) ed il traffico che c'è, è più un rischio che un vantaggio. IMHO. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io teoria è vero, in pratica 160 Km/h con le nostre autostrade (escluso A1 Mi-Rn) ed il traffico che c'è, è più un rischio che un vantaggio. IMHO. :D

 

Ciao Lucio,

 

visto che abitiamo nella stessa zona e sicuramente le conosci almeno quanto me, cosa ne pensi dei 160 sulla MI-VE (p.es.) o sul tratto MI-laghi o ancora sul tratto della MI-GE fino a Serravalle?

In fondo l'asfalto mi sembra più che dignitoso, per il traffico sono d'accordo con te (laddove le 4 corsie non aiutino a snellirlo), ed in assenza di curve strette e ravvicinate dove ravvisi il rischio?

Io ti confermo che rispetto i 130 solo perchè do molto più peso ai punti della patente (ed agli Euri potenzialmente risparmiati) piuttosto che a qualche minuto di vantaggio sulla percorrenza fatta ma ti assicuro che in termini di soddisfazione personale e, perchè no, in termini di sicurezza (non è rara la noia che mi assale viaggiando a 130 con il cruise inserito e senza traffico che potrebbe anche sfociare in colpi di sonno) talvolta non mi dispiacerebbe affatto farmi una sana "corsetta" che mi riservo quando (raramente) mi capita di percorrere qualche tratto dell'autostrada tedesca tra Monaco e Norimberga.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Io teoria è vero, in pratica 160 Km/h con le nostre autostrade (escluso A1 Mi-Rn) ed il traffico che c'è, è più un rischio che un vantaggio. IMHO. :D

 

infatti.. almeno 30/40 km/h ulteriori, ed il traffico diventa rarefatto....... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...