Vai al contenuto

Pasqua pasquetta 2011


Messaggi consigliati

stavo pensando di iniziare a pensare alle vacanze pasquali... :rolleyes:

 

dove facciamo andare la mia passat?

 

Ho girato gia vari posti in passato, rimini, san marino, firenze , roma, boschi vari, grigliate ecc

 

si ci si potrebbe anche tornare ma cercavo qualcosa di nuovo avete consigli in merito?

 

chiedo qui sul forum perchè tutti noi siamo sparsi in tutta italia, e quindi chi più di noi/voi sa quali sono i più bei posti delle nostre /vostre parti :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    11

  • art.142/9

    6

  • Bon73

    4

  • stardust

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

leo io ti posso consigliare, vivamente, l'isola d'elba...

altrimenti una meta che ho visitato, bellissima, è la sicilia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leo io ti posso consigliare, vivamente, l'isola d'elba...

altrimenti una meta che ho visitato, bellissima, è la sicilia...

 

 

isola d'elba??? mmmhh :rolleyes: vado a vedere un po di foto :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato " a scrocco" perché mio papà era in trasferta (per lavoro) li e sono stato a porto azzurro 21gg...

è una cosa bellissima, ho lasciato li un pezzo di cuore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dipende dalla composizione del nucleo familiare in trasferta, e dal target.. l'Umbria, dice sempre la sua..sia dal punto di vista artistico che culinario...Perugia è notevole..

la Toscana anche..specie nella valle del Chianti.. Napoli e costiera, sono uno spettacolo..ma se ci vai per Pasqua, la costiera si blocca... si e no che arrivi a Meta di Sorrento per ora di pranzo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato " a scrocco" perché mio papà era in trasferta (per lavoro) li e sono stato a porto azzurro 21gg...

è una cosa bellissima, ho lasciato li un pezzo di cuore...

 

ma sicuramente ci sei stato d'estate....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende dalla composizione del nucleo familiare in trasferta, e dal target.. l'Umbria, dice sempre la sua..sia dal punto di vista artistico che culinario...Perugia è notevole..

la Toscana anche..specie nella valle del Chianti.. Napoli e costiera, sono uno spettacolo..ma se ci vai per Pasqua, la costiera si blocca... si e no che arrivi a Meta di Sorrento per ora di pranzo....

 

 

siamo credo in 4 persone + 1 bimbo di 3 anni, per motivi di lavoro parto il lunedi 25 ovvero la pasquetta, ma posso stare fuori fino a mercoledi, quindi sono 2 notti 3 giorni :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono stato dalla prima alla terza settimana di luglio...

sennò lei sali a celenza :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me ogni posto va bene, mi adatto a tutto ma dato che ora sono giovane, cerco di vedere il più possibile, poi quando avrò il bastone, mi siedo sulla veranda e guardo gli altri che si divertono come mi sono divertito anche io :rolleyes:

 

insomma è una ruota che gira :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Liguria! riviera di levante!

Portovenere e cinque terre sono meravigliose in quel periodo...

 

A pasqua normalmente si mette in acqua la barca :rolleyes: , viste poi dal mare sono uno spettacolo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

allora, se non ci sei mai stato, potresti salire fino ad Ancona, e da lì andare a Perugia (sempre che nessuno soffra il mal d'auto..) oppure infilarti sulla Napoli-Bari, e salire dall'autostrada del sole fino a Terni, poi tagliare verso l'interno........

 

avresti in zona anche Foligno, Assisi, Spello.. tutti posti molto carini dal sapore medievale... si mangia bene, e si beve anche meglio... i prodotti tipici della zona, meritano una degustazione accurata ed approfondita...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora, se non ci sei mai stato, potresti salire fino ad Ancona, e da lì andare a Perugia (sempre che nessuno soffra il mal d'auto..) oppure infilarti sulla Napoli-Bari, e salire dall'autostrada del sole fino a Terni, poi tagliare verso l'interno........

 

avresti in zona anche Foligno, Assisi, Spello.. tutti posti molto carini dal sapore medievale... si mangia bene, e si beve anche meglio... i prodotti tipici della zona, meritano una degustazione accurata ed approfondita...

 

 

non male come idea... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

La zona dei laghi Maggiore, di Como e di Garda sono stupendi a primavera. Ma forse sono un pò lontani per te....

post-11665-0-15152100-1295806451.jpg

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La zona dei laghi Maggiore, di Como e di Garda sono stupendi a primavera. Ma forse sono un pò lontani per te....

post-11665-0-15152100-1295806451.jpg

 

mi sta venendo l'imbarazzo della scelta :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

mi sta venendo l'imbarazzo della scelta :unsure:

esperanza vieni qui, a fasano , allo zoosafari , poi ti rechi alle grotte di castellana e mi sa che ti vedi anche i carri di putignano. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...