Vai al contenuto

Costruire emulatore cd artigianale?!?


Messaggi consigliati

perché "intralciare"?.. mi sembra attinente...... :)

 

Scusa pensavo qui si parlasse solo della radio della 3B 3BG ! ;) comunque niente di importante !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    8

  • art.142/9

    8

  • Amarok

    8

  • SirGiro

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
Scusa pensavo qui si parlasse solo della radio della 3B 3BG ! :) comunque niente di importante !

 

a dir la verità, il thread è nato proprio sulla Passat di scrick..che, essendo del 2006, non può essere che una 3C.. ;)

 

comunque, non stiam parlando di assetti.. sempre di radio e di sistemi ausiliari si tratta.. per cui, tutto ciò che è a tua conoscenza in merito, può servire a chiunque abbia un problema del genere.. è per questo, che si consultano i forum.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a dir la verità, il thread è nato proprio sulla Passat di scrick..che, essendo del 2006, non può essere che una 3C.. :sad:

 

comunque, non stiam parlando di assetti.. sempre di radio e di sistemi ausiliari si tratta.. per cui, tutto ciò che è a tua conoscenza in merito, può servire a chiunque abbia un problema del genere.. è per questo, che si consultano i forum.... :o:

 

Si si ho capito dopo che si parlava della rcd300, mi ero confuso pensavo avesse aperto il topic Sirgiro che ha una 3b/BG :D e so che il forum serve per aiutarsi :D ma non ho detto nulla di più di quanto gia detto! :)

 

ripeto solo che per chi volesse c'è questo cavo: http://cgi.ebay.it/Aux-Line-in-Interface-A...=item19be07c0ed

 

che grazie a un circuito integrato simula il caricatore CD dando cosi la funzione AUX, che la radio RCD300 non prevede. =)

 

Io l'ho preso tempo fa ed ho avuto la fortuna di pagarlo molto meno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

windows come formato audio compresso restituisce wma windows media audio, un mp3 alternativo, ci sono autoradio chhe accettano mpe wma e altre che prendono solo uno dei due, se la vostra prende i wma, vi fatte i cd con windows non e' male

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si si ho capito dopo che si parlava della rcd300, mi ero confuso pensavo avesse aperto il topic Sirgiro che ha una 3b/BG :D e so che il forum serve per aiutarsi :) ma non ho detto nulla di più di quanto gia detto! :lol:

 

ripeto solo che per chi volesse c'è questo cavo: http://cgi.ebay.it/Aux-Line-in-Interface-A...=item19be07c0ed

 

che grazie a un circuito integrato simula il caricatore CD dando cosi la funzione AUX, che la radio RCD300 non prevede. =)

 

Io l'ho preso tempo fa ed ho avuto la fortuna di pagarlo molto meno.

 

 

Questo con lo spinotto miniISo azzurro, si potrebbe collegare anche ad una VW gamma o ad un navi MFD su passat 3B/BG, però installando questo si perde il controllo del caricatore CD originale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, forse io non mi son spiegato molto bene! Comunque io il jack lo metto davanti alla radio (e non dietro), ha due jack maschi (uno da me saldato con dx sx e la massa) quindi entrambi stereo e la radio mi legge dal cd o computer anche gli mp3..... e la radio ha all'incirca 10 anni, quindi non tanto nuova! :D

 

Ma l'autoradio è originale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questo con lo spinotto miniISo azzurro, si potrebbe collegare anche ad una VW gamma o ad un navi MFD su passat 3B/BG, però installando questo si perde il controllo del caricatore CD originale.

 

ovviamente o l'AUX o il caricatore CD :D non si puo avere tutto dalla vita :) pero se hai un dispositivo mp3 con una grande capacità superi di gran lunga la capacità del caricatore CD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente o l'AUX o il caricatore CD :lol: non si puo avere tutto dalla vita :lol: pero se hai un dispositivo mp3 con una grande capacità superi di gran lunga la capacità del caricatore CD

 

Si, capisco che non si può avere botte piena e moglie ubriaca, ma nel VW MFD dato che ci sono 2 ingressi A/V, si potrebbe sfruttare un'ingresso di questi per poter ascoltare un lettore mp3 o qualcosa del genere, non so se la stessa cosa si può fare con l'MFD 2, ma credo proprio di si.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ma qualcuno ha una foto del retro MFD2 DVD così evito di smontare il mio?grazie

 

 

cerca: "MFD2 pinout" e mettiti in immagini

hai tutto quello che vuoi

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie...scusa una info...io ho mfd2 Dvd con caricatore a sei cd, quando vado nel meno cd c'è la voce aux (video - audio) se metto aux audio non si sente nulla, invece se metto aux video lo schermo del nav diventa nero e cmq non si sente nulla...ora vorrei sapere cosa bisogna fare per utilizzare le uscite aux cioè:

- devo eliminare il caricatore cd?

- ho bisogno per forza di un interfaccia per utilizzare aux video?

- invece per aux audio?

- non esito interfacce originali vw visto che le funzioni sopra elencate già sono disponibili su mio mfd2?

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie...scusa una info...io ho mfd2 Dvd con caricatore a sei cd, quando vado nel meno cd c'è la voce aux (video - audio) se metto aux audio non si sente nulla, invece se metto aux video lo schermo del nav diventa nero e cmq non si sente nulla...ora vorrei sapere cosa bisogna fare per utilizzare le uscite aux cioè:

- devo eliminare il caricatore cd?

- ho bisogno per forza di un interfaccia per utilizzare aux video?

- invece per aux audio?

- non esito interfacce originali vw visto che le funzioni sopra elencate già sono disponibili su mio mfd2?

grazie a tutti

non conosco il VW MFD2, ma in rete dovresti trovate tutto, hai verificato se c'è già qualcosa nella sezione golf?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato ma tutti usano interfacce inserendole al posto del cambia cd...e io non penso che uno escluda l'altrose no non dovrebbe funzionarmi...giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho guardato ma tutti usano interfacce inserendole al posto del cambia cd...e io non penso che uno escluda l'altrose no non dovrebbe funzionarmi...giusto?

 

 

Se la metti al posto del cambia cd l'uno esclude l'altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho guardato ma tutti usano interfacce inserendole al posto del cambia cd...e io non penso che uno escluda l'altrose no non dovrebbe funzionarmi...giusto?

Ti serve un cavo aux e una sorgenta che legga l'audio/video!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...