Vai al contenuto

Costruire emulatore cd artigianale?!?


Messaggi consigliati

sai cosa?? ho letto parecchie persone con notevoli problemi anche con le interfacce,almeno per quello che riuarda

la rcd300... quindi spesa forse inutile a causa del software della radio.

non e' possibile trovare un aggiornamento ?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    8

  • art.142/9

    8

  • Amarok

    8

  • SirGiro

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

sai cosa?? ho letto parecchie persone con notevoli problemi anche con le interfacce,almeno per quello che riuarda

la rcd300... quindi spesa forse inutile a causa del software della radio.

non e' possibile trovare un aggiornamento ?!?

 

Io sulla rcd300 ho montato un cavo Aux con mini jack 3,5 l'ho pagato 15 euro e funziona alla grande :rotfl: ci collego l'ipod da 30 gb e praticamente non uso più i cd !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Io sulla rcd300 ho montato un cavo Aux con mini jack 3,5 l'ho pagato 15 euro e funziona alla grande :rotfl: ci collego l'ipod da 30 gb e praticamente non uso più i cd !!!

 

sicuro che la tua sia la 300 e non la 310?... questa, mi giunge nuova..... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuro che la tua sia la 300 e non la 310?... questa, mi giunge nuova..... :rotfl:

 

RCD300! non è neanche mp3!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
RCD300! non è neanche mp3!

 

giusto.. non pensavo al fatto che l'I-Pod, ce lo colleghi, e ti dà lui l'uscita in analogica... :rotfl:

 

io cerco qualcosa che mi permetta di immagazzinare la musica in chiavette, lasciando la plancia pulita e senza roba agganciata.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
giusto.. non pensavo al fatto che l'I-Pod, ce lo colleghi, e ti dà lui l'uscita in analogica... :rotfl:

 

io cerco qualcosa che mi permetta di immagazzinare la musica in chiavette, lasciando la plancia pulita e senza roba agganciata.... :rotfl:

 

Il mio cavo l'ho fatto uscire nel cassetto porta oggetti collego l'ipod chiudo il cassetto e non si vede nulla.. l'unica pecca è che per cambiare canzone mi tocca cambiarla dall'ipod .. ma con l'ipod faccio le playlist e vado di lusso =) con 15 euro ho risparmiato il dover cambiare autoradio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, forse io non mi son spiegato molto bene! Comunque io il jack lo metto davanti alla radio (e non dietro), ha due jack maschi (uno da me saldato con dx sx e la massa) quindi entrambi stereo e la radio mi legge dal cd o computer anche gli mp3..... e la radio ha all'incirca 10 anni, quindi non tanto nuova! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, forse io non mi son spiegato molto bene! Comunque io il jack lo metto davanti alla radio (e non dietro), ha due jack maschi (uno da me saldato con dx sx e la massa) quindi entrambi stereo e la radio mi legge dal cd o computer anche gli mp3..... e la radio ha all'incirca 10 anni, quindi non tanto nuova! :rotfl:

 

non ho capito nulla :rotfl: che stai con il pc in macchina ? posta un po di foto cosi capiamo meglio :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Scusate, forse io non mi son spiegato molto bene! Comunque io il jack lo metto davanti alla radio (e non dietro), ha due jack maschi (uno da me saldato con dx sx e la massa) quindi entrambi stereo e la radio mi legge dal cd o computer anche gli mp3..... e la radio ha all'incirca 10 anni, quindi non tanto nuova! :rotfl:

 

non è l' autoradio, che legge gli MP3, ma la sorgente in cui li inserisci..poi, attraverso l'AUX, dai un segnale preamplificato analogico ai finali della radio... sulle radio che leggono gli MP3, inserisci una Slot-Card, o una chiavetta USB, e la trasposizione è diretta... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito nulla :rotfl: che stai con il pc in macchina ? posta un po di foto cosi capiamo meglio :rotfl:

 

ahah non mi porto un monitor, tastiera e mouse.....ho un 10' che lo chiudo ed è minuscolo e lo porto in macchina!

 

@Art, non vorrei sbagliarmi ma io faccio i cd dal computer con brani in mp3 con windows media player...e quelli me li legge la radio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...comunque domani dopo pranzo se riesco faccio delle foto e le posto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Amarok

potresti darmi qualche dettaglio su come e dove collegare al retro della rcd300 il jack?

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ahah non mi porto un monitor, tastiera e mouse.....ho un 10' che lo chiudo ed è minuscolo e lo porto in macchina!

 

@Art, non vorrei sbagliarmi ma io faccio i cd dal computer con brani in mp3 con windows media player...e quelli me li legge la radio!

 

allora, il lettore CD della tua radio, supporta il formato.. ma non tutti i lettori CD lo fanno... ;)

 

e comunque, Windows Media Player, a meno che non lo imposti appositamente, non parte in automatico col formato MP3, ma con un altro... in materia, sono ignorante: i CD li metto nel lettore di casa, e li copio in cassetta per sentirli in macchina... :)

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Amarok

potresti darmi qualche dettaglio su come e dove collegare al retro della rcd300 il jack?

Grazie in anticipo

 

PM per te !!! per non intralciare la discussione ! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
PM per te !!! per non intralciare la discussione ! ;)

 

perché "intralciare"?.. mi sembra attinente...... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...