cl@udio tdi 130cv 525 Inserito: 27 dicembre 2010 Share Inserito: 27 dicembre 2010 Sera,...non riesco più ad aprire, tramite telecomando, la macchina. :( L'allarme si inserisce tranquillamente, e le portiere si chiudono anch'esse tranquillamente, ma per la disattivazione devo aprire manualmente la portiera ed inserire entro 15 secondi, la chiave nel cruscotto e accendere il quadro, altrimenti l'allarme scatta! <_< :P <_< :P Che può essere? la batteria del telecomando sembra buona....anche perchè l'allarme lo inserisce.....il tastino? dovrei controllarlo ohmicamente... Fatemi sapè.... :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bilos 2 Inserita: 27 dicembre 2010 Share Inserita: 27 dicembre 2010 sembra anche a me il tastino. il fatto che se apri con la chiave non si disattiva l'antifurto, è una della modifiche descritte da Geniom nella sezione sw vag e mod tacho. Se te la forzano, l'antifurto suona dopo circa 30 secondi, meglio o no? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1976 Inserita: 27 dicembre 2010 Share Inserita: 27 dicembre 2010 Hai provato con l'altro telecomando? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 28 dicembre 2010 Share Inserita: 28 dicembre 2010 paolo ma non è che ha qualche bug nella confort? mi sorge spontaneo visto che il led antifurto non ti funziona ed ora questo problema del telecomando... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 28 dicembre 2010 Share Inserita: 28 dicembre 2010 Fai cosi': 1) Hai provato a premere il pulsante del radiocomando e guardare se il led dello stesso lampeggia ? -se NO alllora smonta il radiocomando con molta probabilità hai il tastino sporco o guasto (prova con del WD40) -se SI allora segui sotto: inserisci la chiave nella serratura latu guida e mentre apri (meccanicamente) la serratura (tenendo in posizione di apertura lachiave) premi anche il pulstante di apertura del radiocomando Poi prova . Enry Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3302 Inserita: 28 dicembre 2010 Share Inserita: 28 dicembre 2010 nn che magari hai cambiato l autoradio :rolleyes:? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 28 dicembre 2010 Autore Share Inserita: 28 dicembre 2010 Grazie a tutti ....seguirò scrupolosamente i Vostri consigli.... Vi farò sapere.... :gci Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 28 dicembre 2010 Share Inserita: 28 dicembre 2010 nn che magari hai cambiato l autoradio :gci ? why? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 28 dicembre 2010 Share Inserita: 28 dicembre 2010 Lo dice percè talvolta il segnale K finisce a massa e succedono i peggio casini Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 29 dicembre 2010 Share Inserita: 29 dicembre 2010 Lo dice percè talvolta il segnale K finisce a massa e succedono i peggio casini Vuol dire che ha montato un'autoradio aftermarket senza tener conto del corretto posizionamento dei fili all'interno dei connettori ISO? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 29 dicembre 2010 Share Inserita: 29 dicembre 2010 Il pin K in effetti è fuori-standard sui connettori ISO VW Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 29 dicembre 2010 Share Inserita: 29 dicembre 2010 appppproposito: io devo ancora alimentare la pinnetta.. come lo scarpolino con le suole bucate... ;) che voi sappiate, dietro la Gamma, nello spinotto è presente il "servizio"?... per quel che ciuccerà, posso connettermi tranquillamente ad un sottochiave (tanto, la radio è sempre accesa quando sono in auto).. ma, per principio...... B) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3302 Inserita: 30 dicembre 2010 Share Inserita: 30 dicembre 2010 io ho un relè che comanda varie cosuccie in auto... questo è comandato dal remote dell autoradio... per la sola antenna potresti usare il remote direttamente ;) tanto (almeno la mia) alimentata o meno prende sempre malissimo ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 30 dicembre 2010 Share Inserita: 30 dicembre 2010 Il pin K in effetti è fuori-standard sui connettori ISO VW per la serie...siam cogl...ma perseveriamo lo stesso ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 30 dicembre 2010 Share Inserita: 30 dicembre 2010 appppproposito: io devo ancora alimentare la pinnetta.. come lo scarpolino con le suole bucate... :rotfl: che voi sappiate, dietro la Gamma, nello spinotto è presente il "servizio"?... per quel che ciuccerà, posso connettermi tranquillamente ad un sottochiave (tanto, la radio è sempre accesa quando sono in auto).. ma, per principio...... :unsure: usa tranquillamente il filo BLU della radio. Un'antenna non consuma più di 100mA e quel filo, se non erro ne da almeno 300. Enry Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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