Vai al contenuto

Telecomando Passat 130Cv 01/2005


cl@udio tdi 130cv

Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Sera,...non riesco più ad aprire, tramite telecomando, la macchina. :( L'allarme si inserisce tranquillamente, e le portiere si chiudono anch'esse tranquillamente, ma per la disattivazione devo aprire manualmente la portiera ed inserire entro 15 secondi, la chiave nel cruscotto e accendere il quadro, altrimenti l'allarme scatta! <_< :P <_< :P

Che può essere? la batteria del telecomando sembra buona....anche perchè l'allarme lo inserisce.....il tastino? dovrei controllarlo ohmicamente...

Fatemi sapè....

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    8

  • cl@udio tdi 130cv

    5

  • art.142/9

    5

  • Maxritmo

    4

sembra anche a me il tastino.

il fatto che se apri con la chiave non si disattiva l'antifurto, è una della modifiche descritte da Geniom nella sezione sw vag e mod tacho.

Se te la forzano, l'antifurto suona dopo circa 30 secondi, meglio o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

paolo ma non è che ha qualche bug nella confort?

mi sorge spontaneo visto che il led antifurto non ti funziona ed ora questo problema del telecomando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai cosi':

 

1) Hai provato a premere il pulsante del radiocomando e guardare se il led dello stesso lampeggia ?

 

-se NO alllora smonta il radiocomando con molta probabilità hai il tastino sporco o guasto (prova con del WD40)

-se SI allora segui sotto:

 

inserisci la chiave nella serratura latu guida e mentre apri (meccanicamente) la serratura (tenendo in posizione di apertura lachiave) premi anche il pulstante di apertura del radiocomando

 

Poi prova .

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Grazie a tutti ....seguirò scrupolosamente i Vostri consigli....

Vi farò sapere....

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice percè talvolta il segnale K finisce a massa e succedono i peggio casini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo dice percè talvolta il segnale K finisce a massa e succedono i peggio casini

 

 

Vuol dire che ha montato un'autoradio aftermarket senza tener conto del corretto posizionamento dei fili all'interno dei connettori ISO?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il pin K in effetti è fuori-standard sui connettori ISO VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appppproposito: io devo ancora alimentare la pinnetta.. come lo scarpolino con le suole bucate... ;)

 

che voi sappiate, dietro la Gamma, nello spinotto è presente il "servizio"?... per quel che ciuccerà, posso connettermi tranquillamente ad un sottochiave (tanto, la radio è sempre accesa quando sono in auto).. ma, per principio...... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un relè che comanda varie cosuccie in auto...

 

questo è comandato dal remote dell autoradio...

 

per la sola antenna potresti usare il remote direttamente ;)

 

tanto (almeno la mia) alimentata o meno prende sempre malissimo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il pin K in effetti è fuori-standard sui connettori ISO VW

 

 

per la serie...siam cogl...ma perseveriamo lo stesso ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
appppproposito: io devo ancora alimentare la pinnetta.. come lo scarpolino con le suole bucate... :rotfl:

 

che voi sappiate, dietro la Gamma, nello spinotto è presente il "servizio"?... per quel che ciuccerà, posso connettermi tranquillamente ad un sottochiave (tanto, la radio è sempre accesa quando sono in auto).. ma, per principio...... :unsure:

 

 

usa tranquillamente il filo BLU della radio. Un'antenna non consuma più di 100mA e quel filo, se non erro ne da almeno 300.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...