Vai al contenuto

LUOGHI DI PROVENIENZA: GALLERIA FOTO


Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Il topic ha lo scopo di mostrare agli altri utenti scorci dei nostri luoghi di provenienza!

Non per vanto, ma per idee, opinioni, magari proposte di viaggi e di raduni immersi nella natura o in qualche angolo bello del mondo.

Vi prego teniamoci lontani dall'OT ( ;) ;) :lol: :offt: :offt: :offt: :offt: :offt: :offt: :offt: :offt: :offt: )

Un saluto e buon viaggio nel mondo con le nostre foto!

stardust

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    12

  • stardust

    11

  • Pasquale 90

    10

  • Muttley74

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eccone altre

post-31669-1291018366.jpg

post-31669-1291018386.jpg

post-31669-1291018404.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ma non è che raccomandaiamo le pecore al lupo? ...non diamo troppe indicazioni?

 

....infatti....se fosse per gli utenti del forum darei anche il Codice fiscale :rolleyes: ma come sappiamo non siamo soli.

ecco, io qualche foto la metto, ma non dico che posto è, anzi lo dico, è in Italia :rolleyes:

 

post-25078-1291028846.jpg

post-25078-1291028881.jpg

post-25078-1291028912.jpg

 

questo è un altro luogo che frequento molto :rolleyes:

post-25078-1291028956.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
....infatti....se fosse per gli utenti del forum darei anche il Codice fiscale :rolleyes: ma come sappiamo non siamo soli.

ecco, io qualche foto la metto, ma non dico che posto è, anzi lo dico, è in Italia :rolleyes:

 

post-25078-1291028846.jpg

post-25078-1291028881.jpg

post-25078-1291028912.jpg

 

questo è un altro luogo che frequento molto :rolleyes:

post-25078-1291028956.jpg

 

bel posticino!! :rolleyes: ....mi ricorda un posto in toscana dove ero stato in vacanza....

 

io invece di foto ne ho già messe tente qui e la per il forum...ho messo anche foto della targa... :rolleyes: ...ma poi le ho tolte :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ma non è che raccomandaiamo le pecore al lupo? ...non diamo troppe indicazioni?

non ho mica detto "postiamo le foto di casa nostra!"

poi boh fate come volete, non ci vuole tanto a chiudere il topic...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il centro della mia città e i dintorni! ;)

 

 

 

post-34632-1291037801.jpg

 

post-34632-1291037872.jpg

 

post-34632-1291037907.jpg

 

:D :D :) :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scusate, anche se dicessimo che posto sia, che problemi dovremmo avere???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Comunque scusate, anche se dicessimo che posto sia, che problemi dovremmo avere???

 

 

infatti...a meno che uno sia un rifugiato politico o terrorista ricercato con una grossa taglia... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ho mica detto "postiamo le foto di casa nostra!"

poi boh fate come volete, non ci vuole tanto a chiudere il topic...

 

 

Comunque scusate, anche se dicessimo che posto sia, che problemi dovremmo avere???

 

 

..nessun problema a quello ci pensa FB :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
..nessun problema a quello ci pensa FB :sad:

 

:look: :ok: ....io non ho FB!! :ok: ^_^ ....solo VWgolfclub e per il resto solo relazioni reali :D ...qui ci sto per chiaccherare con voi di argomenti che altrimenti non farei con la gente che mi sta intorno...mentre per il resto è molto meglio vivere la vita fuori dal web! :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Qui i tetti del mio paese con lo sfondo dell'Etna in eruzione!

post-28097-1291046413.jpg

 

 

bel panorama! :sad: ...immagino la fuliggine che rimarrà nell'aria dopo l'eruzione!! :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bel panorama! :lol: ...immagino la fuliggine che rimarrà nell'aria dopo l'eruzione!! ;)

 

Fuligine ;) Pasquale non è un'incendio ;) :gci e poi quando l'Etna è in eruzione può durare anche anni, quell'alone nero che sembra fumo non è altro che sabbia lavica che è fuoriuscita copiosamente durante l'eruzione del 2001, per terra c'erano in alcune zone oltre 10 cm di questa sabbia che oltretutto è molto abrasiva, ti metto anche una foto di una zona di catania dove puoi vedere lo strato di sabbia lavica in giro

 

post-28097-1291048329.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...