Vai al contenuto

problemi al cambio/frizione dsg


Messaggi consigliati

Scusa, ti completo la risposta:

Il libretto di uso e manutenzione non mensiona per niente il tagliando al cambio, stessa cosa per i differenziali, nell'officina :ciao: che mi sono rivolto, non so con quale programma hanno guardato inserendo il numero di telaio e aumentando i km richiesti da questo programma fino a 500.000 (cosa che vedevo in videata ma nessuno parlava!) non citava nessun tipo di intervento a questi componenti e quindi non mi sapevano dare nessuna risposta.

come prevedevo :angry:

 

io ho fatto olio filtro e guarnizione a 75mila km al tiptronic, il prossimo entro 120mila per stare tranquillo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • alfredo56

    11

  • Sbymotta

    7

  • lonza70

    3

  • Muttley74

    3

come prevedevo :angry:

 

io ho fatto olio filtro e guarnizione a 75mila km al tiptronic, il prossimo entro 120mila per stare tranquillo

 

Anche tu hai avuto i miglioramenti che descrivevo prima?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
Aggiornamento sul cambio.

 

Come scritto all'inizio oggi avevo appuntamento con HAUSWAGEN, il verdetto è stato lapidario,

il sitema DSG non funziona correttamente.

Si può operare in due modi:

 

Primo, aggiornare il software con una release aggiornata, e se tutto ritorna a posto ok (preventivo circa 100,00 euri)

 

Secondo, se il primo intervento non sortisce effetto, bisogna cambiare il MECCATRONIC

 

Non ho chiesto il costo, perchè sono fiducioso della buona riuscita del primo intervento.

L'appuntamento è per Lunedì 6/12/2010, incrocio le dita.

Alle prossime.

Alfredo :sad:

 

 

Ciao Alfredo....alla fine hai saputo qualcosa dall'officina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...