Vai al contenuto

Messaggi consigliati

art.142/9

a me sinceramente il muso, guardandola da lontano, assomiglia alla 3b <_<

:)

 

vero, son tornati ad uno sviluppo lineare della linea dei proiettori, per fortuna.. ma è spigolosa, il culo sembra quello di una Vectra SW, e per tutto il resto....è rimasta la 3C... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    24

  • Pasquale 90

    22

  • art.142/9

    18

  • YlePassat3c

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

vero, son tornati ad uno sviluppo lineare della linea dei proiettori, per fortuna.. ma è spigolosa, il culo sembra quello di una Vectra SW, e per tutto il resto....è rimasta la 3C... mad.gif

 

 

e anche uno sviluppo lineare dalla calandra ...sempre per fortuna......:rolleyes: ...o per casualità....non si può mai sapere con questo nuovo presidente VW....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

oggi mi hanno finalmente confermato la 3D (in ordine da ottobre)...

 

Miseria... Una gravidanza in pratica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miseria... Una gravidanza in pratica...

 

cavoli, che tempistiche...smile_shock.gif la Vedova nera, è stata ordinata il 15 di dicembre..prodotta la prima settimana di gennaio, e consegnata nelle mie mani il 15 di Febbraio..... wub.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devo fare delle precisazioni, ero consapevole che non mi sarebbe arrivata prima di febbraio, in quanto nelle note d ordine avevano indicato che le auto con i fari allo xeno sarebbero state prodotte dalla 4ta settimana 2011, poi son subentrati 2 ulteriori problemi, l' ordine era stato inviato con il codice del dcc per i cerci da 17", mentre per i 18" ne ha uno diverso, altro discorso il dynamic light assist, il venditore mi ha detto che la casa madre ha problemi di reperibilità del pezzo, quindi l abbiamo tolto direttamente dall ordine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devo fare delle precisazioni, ero consapevole che non mi sarebbe arrivata prima di febbraio, in quanto nelle note d ordine avevano indicato che le auto con i fari allo xeno sarebbero state prodotte dalla 4ta settimana 2011, poi son subentrati 2 ulteriori problemi, l' ordine era stato inviato con il codice del dcc per i cerci da 17", mentre per i 18" ne ha uno diverso, altro discorso il dynamic light assist, il venditore mi ha detto che la casa madre ha problemi di reperibilità del pezzo, quindi l abbiamo tolto direttamente dall ordine.

 

e ti pareva, che le innovazioni interessanti fossero solo sulla carta... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e ti pareva, che le innovazioni interessanti fossero solo sulla carta... dry.gif

 

:rolleyes: in effetti il dynamic light assit è una delle cose che portano in pompa magna nello spot...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

:rolleyes: in effetti il dynamic light assit è una delle cose che portano in pompa magna nello spot...

 

e mi eviterebbero di abbassare la rotella dei fari in piena accelerazione... i mie anabbaglianti, puntano stabilmente a 30/40 mt.......... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e mi eviterebbero di abbassare la rotella dei fari in piena accelerazione... i mie anabbaglianti, puntano stabilmente a 30/40 mt.......... rolleyes.gif

 

in realta si dovrebbe poter andare in giro con gli abbaglianti sempre accesi...

:oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante... purtroppo, non mi andrebbe bene nemmeno la gestione delle luci in quel modo...

 

io cammino coi fari "un po' alti" per un motivo ben preciso... con la regolazione di serie, non riesci ad andare a più di 70/80 in statale non illuminata... ridicolo... 33.gif

 

poco tempo fa, ho utilizzato una vettura con xeno di serie.. bella luce, si... ma dopo 20 metri, la tenebra.... e la rotellina non esisteva..... broncio.gif

 

preferisco diecimilavolte il mio sistema.... non vorrei mai ritrovarmi ai 140 ad imitare Ray Charles...... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante... purtroppo, non mi andrebbe bene nemmeno la gestione delle luci in quel modo...

 

io cammino coi fari "un po' alti" per un motivo ben preciso... con la regolazione di serie, non riesci ad andare a più di 70/80 in statale non illuminata... ridicolo... 33.gif

 

poco tempo fa, ho utilizzato una vettura con xeno di serie.. bella luce, si... ma dopo 20 metri, la tenebra.... e la rotellina non esisteva..... broncio.gif

 

preferisco diecimilavolte il mio sistema.... non vorrei mai ritrovarmi ai 140 ad imitare Ray Charles...... laugh.gif

Io gli xeno li ho alzati subito una volta presa la macchina ed arrivata in garage, quoto con il discorso che non si vede una cippa oltre i 70 all'ora, ora vedo benissimo a qualunque velocità ed ancora a quel paese non mi ci ha mandato nessuno, o almeno credo :huh: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io gli xeno li ho alzati subito una volta presa la macchina ed arrivata in garage, quoto con il discorso che non si vede una cippa oltre i 70 all'ora, ora vedo benissimo a qualunque velocità ed ancora a quel paese non mi ci ha mandato nessuno, o almeno credo :huh: .

 

 

io i miei xenon li tengo sulla posizione 2, vedo bene, e in circa 3.000 km da quando li ho montati, soltanto 1 invidioso mi mi ha mandato a quel paese!:P ...tutti gli altri non si sono mai lamentati.....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci cammino sempre. a qualsiasi velocità... gli abbaglianti, se non fosse per farmi strada, sarebbero ancora nuovi.......... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...