Vai al contenuto

17 ottobre... Proviamo a contarci..


Messaggi consigliati

YlePassat3c

Come sopra... io al 90% ci dovrei essere... Salvo imprevisti...

Qualcuno lo sta organizzando?? Si è informato sul posto vicino, mi pare, Verona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    10

  • stardust

    6

  • art.142/9

    5

  • lonza70

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

io se la facciamo ci sono :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con grandissima delusione penso proprio di non esserci!

Semmai si farà, voglio le foto con tutti voi davanti alle vostre passat, tutte in un piazzale!

E poi inserirlo come screensaver del pc!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Questo è l'ultimo raduno a cui sono stato, il ritrovo era in un paesino quà vicino a Pc. C'erano anche Enry con la sua allora perfetta Passat, Fabri, Ortis e diversi altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Semmai si farà, voglio le foto con tutti voi davanti alle vostre passat, tutte in un piazzale!

 

 

Quello sarebbe fantastico!!!....da mettere poi come sfondo della sezione Passat! :lol:

 

IO, SE SI FA, CI SONO! :sad: ...datemi un orario ed un indirizzo preciso, aspettatemi lì e vedrete spuntare il muso della Regina delle Nevi da dietro l'angolo... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello sarebbe fantastico!!!....da mettere poi come sfondo della sezione Passat! :lol:

 

IO, SE SI FA, CI SONO! :sad: ...datemi un orario ed un indirizzo preciso, aspettatemi lì e vedrete spuntare il muso della Regina delle Nevi da dietro l'angolo... :gci

 

Sai che bello pasquale? MAMMA MIA BRIVIDI!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Sai che bello pasquale? MAMMA MIA BRIVIDI!!!

Miche' e fallo sto sacrificio.... La tua Passatona ti ringrazierà per tutti i chilometri fatti... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Miche' e fallo sto sacrificio.... La tua Passatona ti ringrazierà per tutti i chilometri fatti... :gci

 

Yle, fai conto che disto 500km da firenze!

Ho la distribuzione scaduta da 3000 km, 2 giunti rotti e il bulbo dell'acqua da sostituire!

E come al solito il mio problema è il fermo macchina :sad:(((((((((((((((

Se mi fate sapere dove lo fate cerco un aereo, e vedo di raggiungervi in volo e poi in taxi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Yle, fai conto che disto 500km da firenze!

Ho la distribuzione scaduta da 3000 km, 2 giunti rotti e il bulbo dell'acqua da sostituire!

E come al solito il mio problema è il fermo macchina :D (((((((((((((((

Se mi fate sapere dove lo fate cerco un aereo, e vedo di raggiungervi in volo e poi in taxi!

 

perchè visto che Pugliesi siete in 3-4 non organizzate una sola vettura e venite tutti al pranzo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura...

Mitis da me è 350km e stig da me oltre 100...

Comunque impegni permettendo...

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti

piacerebbe anche a me esserci ma purtroppo durante la settimana sto all'uni e il fine settimana lavoro come cameriere! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Yle, fai conto che disto 500km da firenze!

Ho la distribuzione scaduta da 3000 km, 2 giunti rotti e il bulbo dell'acqua da sostituire!

E come al solito il mio problema è il fermo macchina ;) (((((((((((((((

Se mi fate sapere dove lo fate cerco un aereo, e vedo di raggiungervi in volo e poi in taxi!

 

 

ma quale taxi!!!??? ci sarà pur qualcuno di noi vicino all'areoporto che ti possa dare uno strappo...no??!!

 

quoto anche lonza....io ho un amico che ha una Passat 3B 2.5 V6 4M Tiptronic, lui non è malato come me e non è presente sul forum, ma magari porto pure lui al pranzo, veniamo con una sola passat... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il 17, per me è tabù.. :) la mia "mammotta" :) compie 62 anni il 19.. e siamo a pranzo con tutto il parentado, amici, e conoscenti...

 

sapete com'è: "di mamma ce n'è una sola".. "la mamma è sempre la mamma".. "son tutte belle le mamme del mondo"..ecc.ecc... :)

 

se si riesce a combinare per un altro giorno, salvo catastrofi, fino a 500km di distanza ci sarò... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La vedo dura...

Mitis da me è 350km e stig da me oltre 100...

Comunque impegni permettendo...

 

.... e io sono a 250 km da te' :)

 

e poi ho la passat completamente smontata davanti e sto' aspettando che mi arrivino i pezzi nuovi per un incontro ravvicinato che ho avuto domenica scorsa con una volpe a 130 km/h :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
il 17, per me è tabù.. :) la mia "mammotta" :) compie 62 anni il 19.. e siamo a pranzo con tutto il parentado, amici, e conoscenti...

 

sapete com'è: "di mamma ce n'è una sola".. "la mamma è sempre la mamma".. "son tutte belle le mamme del mondo"..ecc.ecc... :)

 

se si riesce a combinare per un altro giorno, salvo catastrofi, fino a 500km di distanza ci sarò... :)

 

 

che mamma giovane!!..art, ma tu quanti hanni hai??...ne ha la mia 61!...vabbé che io sono l'ultimo dei suoi figli però...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...