Vai al contenuto

17 ottobre... Proviamo a contarci..


Messaggi consigliati

Pasquale 90
questi....sono i 6,5Jx15" ET 37 in lamierazza... con tanto di termiche.... :D

 

post-20582-1286466807.jpg

 

 

Perfetti!! ;) ...i miei appartenevano ad un'audi A6 dell'anteguerra...la 1^ ovviamente :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    10

  • stardust

    6

  • art.142/9

    5

  • lonza70

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

Allora? si fa o non si fa sto pranzo?...mi sto rivolgendo tutti i presenti nell'elenco e invito gli altri ad aggiungersi...il 17 è vicino, ma se volete fare il 24, bisogna comunque organizzarsi per tempo...WEE!!

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Allora? si fa o non si fa sto pranzo?...mi sto rivolgendo tutti i presenti nell'elenco e invito gli altri ad aggiungersi...il 17 è vicino, ma se volete fare il 24, bisogna comunque organizzarsi per tempo...WEE!!

 

:rotfl:

 

Ciao Pasquale, grazie per aver riportato in auge il topic. Io l'ho promosso ma purtroppo non ci sarò.

Io penso che se organizziamo qualcosa in primavera estate con tutti i passatisti italiani possiamo anche avere successo, basta prefissare una data mooooolto prima così da permettere a tutti di organizzarsi SENZA scuse... :rotfl:

Io non sono portato a fare queste cose, e sinceramente non ne avrei neanche il tempo, vediamo se qualcuno riesce a farlo, come premio avrà la sede dell'incontro vicino casa... eheheh!

Spero comunque che domenica riuscirete a vedervi... La fate o no?

Modificato: da YlePassat3bg
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio esserci anche io, ma per adesso sono in Sicilia e rientro in veneto dal 30 ottobre al 3 dicembre e poi dall'8 gennaio al ...non lo so!

Se si decide di farla a novembre verrò per stare tutti insieme ma non potrò mettere in mostra la mia 3bg perchè sarò con la Q7, invece dopo l'8 gennaio sarò con la mia passattona con la distribuzione nuova nuova... work in progress!

Se si conferma il 17 vorra dire che vedrò le foto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...