Vai al contenuto

SPEED DAY MONZA 2010-2011


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • JoeyGolf

    83

  • Riwa

    70

  • Devil-666

    61

  • Fr@nKi€_#7

    60

Top Posters In This Topic

Posted Images

Danno una neve della madonna per domenica :look:

 

 

...il solito culo... :welcome: :ciao: :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davano neve anche oggi... infatti stamattina è tutto bianco :welcome:

 

 

incrociamo le dita :ciao:

 

tu ci sarai domenica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
incrociamo le dita :ciao:

 

tu ci sarai domenica?

 

Viste le previsioni, non ci penso minimamente, ho già accantonato l'idea :welcome:

Avessi una 4motion sarei andato sicuramente a divertirmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Viste le previsioni, non ci penso minimamente, ho già accantonato l'idea :welcome:

Avessi una 4motion sarei andato sicuramente a divertirmi.

 

 

ok, ma come dici tu...le previsioni a volte sbagliano!!!

 

e se non nevica ci si divertira' comunque :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io molto probabilmente abbandono... ...anche se piove non mi va di girare molto.... ...e sicuramente, date le previsioni, il tempo farà cagare...

...tengo i soldi per il German che mi sparo un bel po di giri... :-)

AZZ!! ma non c'è più l'over200??? AZZ!!!! E' rimasto solo il german style.... SIGH...

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io molto probabilmente abbandono... ...anche se piove non mi va di girare molto.... ...e sicuramente, date le previsioni, il tempo farà a cagare...

 

 

io , a meno di valanghe o slavine, parto da Torino e vado in autodromo a vedere com'e'...tanto e' domenica e una passeggiata non ci sta male ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se impazzisco del tutto un turno me lo faccio,in qualsiasi condizione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI AVETE CONVINTO!!! UN GIRO VENGO A FARLO ANCHE IO DOMENICA!!! ANCHE SE NON GIRO!!! ADESSO PRENOTO IL TURNO DELLE 11e30!!! TANTO ANCHE SE NON GIRO NO CI PERDO NULLA!!

FATTO ISCRITTO!!! SARO' IN AUTODROMO ALLE 9 PER CONFERMARE IL GIRETTO IN PISTA!!

Sto giro vengo a girare con le gomme normali, non monto le semislick dato il tempo..... .....come facciamo a riconoscerci? ci diamo appuntamento da qualche parte??

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
MI AVETE CONVINTO!!! UN GIRO VENGO A FARLO ANCHE IO DOMENICA!!! ANCHE SE NON GIRO!!! ADESSO PRENOTO IL TURNO DELLE 11e30!!! TANTO ANCHE SE NON GIRO NO CI PERDO NULLA!!

 

 

ma il turno non si puo' prenotare... solo l'evento :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma io vado giù pomeriggio ragazzi... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MI AVETE CONVINTO!!! UN GIRO VENGO A FARLO ANCHE IO DOMENICA!!! ANCHE SE NON GIRO!!! ADESSO PRENOTO IL TURNO DELLE 11e30!!! TANTO ANCHE SE NON GIRO NO CI PERDO NULLA!!

FATTO ISCRITTO!!! SARO' IN AUTODROMO ALLE 9 PER CONFERMARE IL GIRETTO IN PISTA!!

Sto giro vengo a girare con le gomme normali, non monto le semislick dato il tempo..... .....come facciamo a riconoscerci? ci diamo appuntamento da qualche parte??

 

 

scolta, io arrivero' per le 9,30 . Certo se nevica non parto nemmeno da Torino.

 

Ho aperto il topic per i riconoscimenti. Cmq io ho il golf dell' avatar edition 30 :ciao: potremmo trovarci tutti avanti al baretto, ma ce ne saranno a decine che si danno appuntamento li :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

maledizione maledetta :pippa:

 

mi sveglio alle 6,30 ed era tutto ok... passo a prendere mio amico a 3 km da me e mentre lui entra in macchina tac!!! primo fiocco :D

 

fottuta neve di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...